ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 62

mi picchiano perché sono bravo a scuola

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/11/2004
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito mi picchiano perché sono bravo a scuola

    Stamattina all`uscita della scuola alcuni miei compagni di classe mi hanno picchiato perché ho preso nove del compito in classe di latino mentre tutti gli altri non sono andati oltre il sette e mezzo. Già un mese fa me le avevano suonate per lo stesso motivo. Come posso fare? Mi dispiacerebbe deludere i miei genitori prendendo apposta voti più bassi, però non vorrei neanche continuare a prenderei botte...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :twisted: bè è assurdo ke succedono ancora queste cose!!!!!!!!!comunque non pensarci nemmeno a stud di meno perkè stud serve solo a te,serve per il tuo futuro!!!!!!!!magari prova ad aiutarli nei compiti cs anke a loro il voto si alza e tu resti cmq il migliore!!!!!!!se poi il loro intento è superarti cerca di far intervenire qualcuno più grande(preside,proff,amici,genitori(in extremis))e vedi ke le cose si risolveranno!!!!!!!!!e poi la cosa più bella è ke tu u8n giorno dietro una qualunque scrivania dirigerai a questi deficienti ke non sanno "campare"!!!!!!!!!!!!!pensaci ke già ti sentirai un pò meglio e ti rakkomando non ti far paxare mai più un'idea del genere per la testa!!!!!!!!!!!! :blobtongue:

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 945
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi picchiano perché sono bravo a scuola

    Quote Originariamente inviata da mike89
    Stamattina all`uscita della scuola alcuni miei compagni di classe mi hanno picchiato perché ho preso nove del compito in classe di latino mentre tutti gli altri non sono andati oltre il sette e mezzo. Già un mese fa me le avevano suonate per lo stesso motivo. Come posso fare? Mi dispiacerebbe deludere i miei genitori prendendo apposta voti più bassi, però non vorrei neanche continuare a prenderei botte...
    ti picchiano?
    fossi in te reagirei...
    non puoi farti calpestare in questo modo, la tua dignità così va a farsi friggere....
    o vendicati
    durante i compiti in classe potresti passargli cose sbagliate
    è chiaro che ti pesteranno di più, ma vuoi mettere la soddisfazione?
    cmq sappi che la migliore cosa da fare, bisogna sempre sentirsi superiore di fronte a questi qui. sentiti un dio in mezzo agli insetti (cioè, abbi autostima alta), anche se ti picchiano. tu hai preso un voto elevato con le tue forze e loro un voto basso, anche copiando... E dato che hai preso un voto più alto, sei una spanna più in alto.. non vuol dire che sei un secchione, dato che questi individui studiano solo per avere voti alti.
    casomai, potresti iscriverti a qualche corso di autodifesa.

  5. #4
    FdT svezzato
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma infatti non devi prendere voti bassi solo per far contenti quei deficienti dei tuoi compagni....
    ma cavolo..te reagisci...ma ke nervi queste cose....
    non fai nulla?non dici nulla???
    odio queste situazioni....se quelli sono degli stupidi falliti ke non prendono 9 come te...cosa vogliono??
    xke non studiano??
    alle medie nella mia classe anke c'era un caso tipo il tuo....io mi incazzavo sempre con queli ke lo picchiavano....
    cmq te devi fare qlcs.....deve finire qst storia dai...
    in quanti erano a picchiarti quei vigliacchi??
    ma davanti a tutti fuori scuola o ti hanno portato da parte??

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pazzesco!!!li pikkierei tutti quanti! tu continua ad essere te stesso: nn cambiare mai x nessuno!!probabilmente sono tutti invidiosi..

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Chieti
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi picchiano perché sono bravo a scuola

    Quote Originariamente inviata da mike89
    Stamattina all`uscita della scuola alcuni miei compagni di classe mi hanno picchiato perché ho preso nove del compito in classe di latino mentre tutti gli altri non sono andati oltre il sette e mezzo. Già un mese fa me le avevano suonate per lo stesso motivo. Come posso fare? Mi dispiacerebbe deludere i miei genitori prendendo apposta voti più bassi, però non vorrei neanche continuare a prenderei botte...

    la stessa cosa succedeva al primo anno e al secondo anno in classe mia contro un mio compagno di classe...io mi sono sempre schierato dallla sua parte perchè gli altri erano tutti gelosi di lui io invece non facevo altro che ammirarlo perchè io non riuscivo ad andare bene come lui...ora sono al quarto e le cose sono cambiate....a parte che ora vado meglio io a scuola perchè lui è sceso un sacco...però poi anche gli altri hanno cominciato a capire che non bisognava rimproverarlo per i suoi voti alti....però tu non farmi menare,reagisci....!!!prima o poi si stancherannno di fare i bambini... :!:

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    L'idea d prendere voti bassi apposta è assurda.__.
    Cmq, nn è che oltre a prendere voti alti ti atteggi da secchione chiamando quindi botte?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lady*loopz
    L'idea d prendere voti bassi apposta è assurda.__.
    Cmq, nn è che oltre a prendere voti alti ti atteggi da secchione chiamando quindi botte?
    In classe mia c'erano dei secchioni ma certo non veniva in mente (a me ed ai miei amici) di prenderli a botte!E' assurdo ke capitino cose del genere.Parlane con il preside e vedrai ke si saranno una calmata volenti o nolenti.

  10. #9
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Parla con i tuoi genitori in modo che possano prendere provvedimenti!
    E tu non stare li a prenderle, fai vedere che non li temi e cerca di stare con amici in giro e mai solo.
    Cerca di non rispondere subito con la violenza, ma se ti attaccano per primo credo che la difesa sia lecita!
    Mi ricordo che una volta uno provò a picchiarmi per un motivo simile quando ero alle Medie, era nuovo della classe e non sapeva con chi aveva a che fare poverino.....

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    scusate se mi scappa un pò da ridere ma il titolo lascia a pensare!
    cmq è ora che ti dai una smossa e di reagire!

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualcuno mi spiega perchè sono moderatore???
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 22:53
  2. USA: Sei ragazzi neri picchiano ragazzo bianco
    Da Il Sovrano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 15:19
  3. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 21:23
  4. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 16:30
  5. Perchè IO sono una persona SPORTIVA!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 22:22