Questa potevi anche risparmiartela!Originariamente inviata da Pollo82
:
Questa potevi anche risparmiartela!Originariamente inviata da Pollo82
:
Straquoto in pienoOriginariamente inviata da Bick
GUAI A TE SE SMETTI DI STUDIARE.
O gli dici in faccia voi alzate le mani perchè sapete che io sono superiore a voi, o li pesti di santa ragione (cerca su internet come fare, o meglio, ti rivolgi a qualcuno che faccia karate o judo o qualcosa del genere un calcio nelle palle li farebbe stare molto male), oppure se ti toccano te li scrolli di dosso con un paio di pugni e gli gridi provate a mangiarvi i gomiti adesso, se ti sfiorano denunci il tutto, fammi sapere...
Originariamente inviata da mike89
beh fammi uno squillo ke arrivo in tuo soccorso![]()
Originariamente inviata da mike89
Hanno fatto bene, di piu' tene devono dare la prox volta !!![]()
................ Scherzo, quando sono in tanti, troppi, tu fai una cosa: Comincia a correre piu' veloce di loro !!!!!................ E poi dillo a qualcuno piu' grande di te, ma un cugino, o una cugina, fratello sorella piu' grandi non li hai ??
Si,fai come Forrest Gump 8)Originariamente inviata da Hypazia
ideona: parlane con l'insegnante k ti pare piu indiscreta.... e mettiti d'accordo con un di loro... quando ti senti k è la giornata da botte, gli chiedi di seguirti a distanza.. e cosi li becca sul fatto e gli fa un mazzo tanto..
ovviamente la cosa deve sembrare casuale, sennò ti aspetta di peggio... quindi non farti vedere k parli con dei prof davanti ai tuoi compagni... al limite esci di classe durante un ora di lezione.... gli dici al docente di quell ora che devi andare in segreteria a portare dei fogli, un bollettino, ecc...
e vai a cercare o la vicepreside o la prof,quella k ti pare piu comprensiva e attenta ai suoi alunni, nella sua aula, cosi gli altri nn sanno dove sei andato. se è in un aula dove conosci qualcuno, chiedi di poter uscire un attimo cosi nn vi sentono.
altrimenti dai retta, una mazza da baseball brandita davanti ai loro occhi è già tanta roba![]()
che dire...questo è un problema serio...
durante la lezione con il/la prof presenti io parlerei del problema...e poi minaccerei i tuoi cari amichetti che la prossima volta che succede una cosa del genere gli parte una bella DENUNCIA ai carabinieri![]()
![]()
![]()
p.s. mike...da me invece c'erano i prof che mi volevano menare x' non studiavo![]()
Caro Mike, ascolta me... ti parlo per esperienza personale.
Innanzitutto devi valutare i consigli di tutti, tralasciando le idiozie circa l'acquisto di tirapugni e ammennicoli vari, buoni solo a metterti nei guai; anche perché non dimostrerai di essere uomo, ma vigliacco, il che farà sentire i tuoi coetanei autorizzati a utilizzare con tutta probabilità maggiore violenza, e inizierà una spirale di idiozia di cui tu saresti l'ispiratore.
Il problema non è così serio, credimi. Da piccino anche io ero come te, fondamentalmente buono e pacifico e dunque bersaglio perfetto per scherzetti vari. Un giorno mi stancai, semplicemente. Non andai a procurarmi tirapugni, martelli e chiavi inglesi (cosa che probabilmente avrei fatto se fossi stato stupido dalla testa al culo), ma iniziai a non serbare rancore; in che senso? Non certo nel senso che divenni più buono. Semplicemente non continuai a tenere tutto dentro, ma iniziai a estraniare immediatamente il disappunto circa alcuni comportamenti, con frasi del tipo "Lo hai fatto adesso e ti sei divertito, se lo fai una seconda volta mi diverto io". L'effetto? Risate generali. Fino a quando non mantenni la parola, e attaccai al muro un ragazzo venti centimetri più alto di me per un "figlio di puttana" di troppo. Lui vide nei miei occhi la rabbia e il rancore, mentre era abituato a vedere muta rassegnazione. Non so se fu da quel giorno che iniziò a girare in modo diverso con lui, ma so che da lui ottenni rispetto, e spesso difesa in qualche caso particolare.
Vuoi provare?
mauhaha... mitico trinità!! segui bud&terence come me :!: :!:Originariamente inviata da Trinità
esemplare davvero questo comportamento,così si fa! quando l'eccesso è eccesso, si deve pagare...
si io gliel h odetto come altrimenti fare... si fa seguire da un adulto e ... campi di concentramento per questi bullici penseranno i prof a bocciarli o sospenderli.... e te nn sarai conseguenza xè l unica tua colpa è aver attirato le loro mani
![]()