ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

mi picchiano perché sono bravo a scuola

  1. #31
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Comunque fatto sta che la mamma degli sfigati è sempre in cinta...
    Questa potevi anche risparmiartela! :


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    ma che polizia e genitori, così dopo gli danno dello sfigato e lo menano di più, secondo me è meglio spaccargli la faccia seriamente finchè nn la piantano...
    Straquoto in pieno

  4. #33
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 5/1/2005
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GUAI A TE SE SMETTI DI STUDIARE.
    O gli dici in faccia voi alzate le mani perchè sapete che io sono superiore a voi, o li pesti di santa ragione (cerca su internet come fare, o meglio, ti rivolgi a qualcuno che faccia karate o judo o qualcosa del genere un calcio nelle palle li farebbe stare molto male), oppure se ti toccano te li scrolli di dosso con un paio di pugni e gli gridi provate a mangiarvi i gomiti adesso, se ti sfiorano denunci il tutto, fammi sapere...

  5. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: mi picchiano perché sono bravo a scuola

    Quote Originariamente inviata da mike89
    Stamattina all`uscita della scuola alcuni miei compagni di classe mi hanno picchiato perché ho preso nove del compito in classe di latino mentre tutti gli altri non sono andati oltre il sette e mezzo. Già un mese fa me le avevano suonate per lo stesso motivo. Come posso fare? Mi dispiacerebbe deludere i miei genitori prendendo apposta voti più bassi, però non vorrei neanche continuare a prenderei botte...

    beh fammi uno squillo ke arrivo in tuo soccorso

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: mi picchiano perché sono bravo a scuola

    Quote Originariamente inviata da mike89
    Stamattina all`uscita della scuola alcuni miei compagni di classe mi hanno picchiato perché ho preso nove del compito in classe di latino mentre tutti gli altri non sono andati oltre il sette e mezzo. Già un mese fa me le avevano suonate per lo stesso motivo. Come posso fare? Mi dispiacerebbe deludere i miei genitori prendendo apposta voti più bassi, però non vorrei neanche continuare a prenderei botte...


    Hanno fatto bene, di piu' tene devono dare la prox volta !! ................ Scherzo, quando sono in tanti, troppi, tu fai una cosa: Comincia a correre piu' veloce di loro !!!!!................ E poi dillo a qualcuno piu' grande di te, ma un cugino, o una cugina, fratello sorella piu' grandi non li hai ??

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: mi picchiano perché sono bravo a scuola

    Quote Originariamente inviata da Hypazia



    Hanno fatto bene, di piu' tene devono dare la prox volta !! ................ Scherzo, quando sono in tanti, troppi, tu fai una cosa: Comincia a correre piu' veloce di loro !!!!!................ E poi dillo a qualcuno piu' grande di te, ma un cugino, o una cugina, fratello sorella piu' grandi non li hai ??
    Si,fai come Forrest Gump 8)

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ideona: parlane con l'insegnante k ti pare piu indiscreta.... e mettiti d'accordo con un di loro... quando ti senti k è la giornata da botte, gli chiedi di seguirti a distanza.. e cosi li becca sul fatto e gli fa un mazzo tanto..
    ovviamente la cosa deve sembrare casuale, sennò ti aspetta di peggio... quindi non farti vedere k parli con dei prof davanti ai tuoi compagni... al limite esci di classe durante un ora di lezione.... gli dici al docente di quell ora che devi andare in segreteria a portare dei fogli, un bollettino, ecc...

    e vai a cercare o la vicepreside o la prof,quella k ti pare piu comprensiva e attenta ai suoi alunni, nella sua aula, cosi gli altri nn sanno dove sei andato. se è in un aula dove conosci qualcuno, chiedi di poter uscire un attimo cosi nn vi sentono.

    altrimenti dai retta, una mazza da baseball brandita davanti ai loro occhi è già tanta roba

  9. #38
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    che dire...questo è un problema serio...
    durante la lezione con il/la prof presenti io parlerei del problema...e poi minaccerei i tuoi cari amichetti che la prossima volta che succede una cosa del genere gli parte una bella DENUNCIA ai carabinieri


    p.s. mike...da me invece c'erano i prof che mi volevano menare x' non studiavo

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro Mike, ascolta me... ti parlo per esperienza personale.
    Innanzitutto devi valutare i consigli di tutti, tralasciando le idiozie circa l'acquisto di tirapugni e ammennicoli vari, buoni solo a metterti nei guai; anche perché non dimostrerai di essere uomo, ma vigliacco, il che farà sentire i tuoi coetanei autorizzati a utilizzare con tutta probabilità maggiore violenza, e inizierà una spirale di idiozia di cui tu saresti l'ispiratore.
    Il problema non è così serio, credimi. Da piccino anche io ero come te, fondamentalmente buono e pacifico e dunque bersaglio perfetto per scherzetti vari. Un giorno mi stancai, semplicemente. Non andai a procurarmi tirapugni, martelli e chiavi inglesi (cosa che probabilmente avrei fatto se fossi stato stupido dalla testa al culo), ma iniziai a non serbare rancore; in che senso? Non certo nel senso che divenni più buono. Semplicemente non continuai a tenere tutto dentro, ma iniziai a estraniare immediatamente il disappunto circa alcuni comportamenti, con frasi del tipo "Lo hai fatto adesso e ti sei divertito, se lo fai una seconda volta mi diverto io". L'effetto? Risate generali. Fino a quando non mantenni la parola, e attaccai al muro un ragazzo venti centimetri più alto di me per un "figlio di puttana" di troppo. Lui vide nei miei occhi la rabbia e il rancore, mentre era abituato a vedere muta rassegnazione. Non so se fu da quel giorno che iniziò a girare in modo diverso con lui, ma so che da lui ottenni rispetto, e spesso difesa in qualche caso particolare.
    Vuoi provare?

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 301
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trinità
    Caro Mike, ascolta me... ti parlo per esperienza personale.
    Innanzitutto devi valutare i consigli di tutti, tralasciando le idiozie circa l'acquisto di tirapugni e ammennicoli vari, buoni solo a metterti nei guai; anche perché non dimostrerai di essere uomo, ma vigliacco, il che farà sentire i tuoi coetanei a utilizzare con tutta probabilità maggiore violenza, e inizierà una spirale di idiozia di cui tu saresti l'ispiratore.
    Il problema non è così serio, credimi. Da piccino anche io ero come te, fondamentalmente buono e pacifico e dunque bersaglio perfetto per scherzetti vari. Un giorno mi stancai, semplicemente. Non andai a procurarmi tirapugni, martelli e chiavi inglesi (cosa che probabilmente avrei fatto se fossi stato stupido dalla testa al culo), ma iniziai a non serbare rancore; in che senso? Non certo nel senso che divenni più buono. Semplicemente non continuai a tenere tutto dentro, ma iniziai a estraniare immediatamente il disappunto circa alcuni comportamenti, con frasi del tipo "Lo hai fatto adesso e ti sei divertito, se lo fai una seconda volta mi diverto io". L'effetto? Risate generali. Fino a quando non mantenni la parola, e attaccai al muro un ragazzo venti centimetri più alto di me per un "figlio di pu***na" di troppo. Lui vide nei miei occhi la rabbia e il rancore, mentre era abituato a vedere muta rassegnazione. Non so se fu da quel giorno che iniziò a girare in modo diverso con lui, ma so che da lui ottenni rispetto, e spesso difesa in qualche caso particolare.
    Vuoi provare?
    mauhaha... mitico trinità!! segui bud&terence come me :!: :!:
    esemplare davvero questo comportamento, così si fa! quando l'eccesso è eccesso, si deve pagare...

    si io gliel h odetto come altrimenti fare... si fa seguire da un adulto e ... campi di concentramento per questi bulli ci penseranno i prof a bocciarli o sospenderli.... e te nn sarai conseguenza xè l unica tua colpa è aver attirato le loro mani

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualcuno mi spiega perchè sono moderatore???
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 21:53
  2. USA: Sei ragazzi neri picchiano ragazzo bianco
    Da Il Sovrano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 14:19
  3. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 20:23
  4. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30
  5. Perchè IO sono una persona SPORTIVA!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 21:22