MIKE ci sei ancora o ti hanno massacrato un'altra volta????
dai..volevo solo sdrammatizzare... cmq... CHE FINE HAI FATTO??????
MIKE ci sei ancora o ti hanno massacrato un'altra volta????
dai..volevo solo sdrammatizzare... cmq... CHE FINE HAI FATTO??????
una brutta fine! RIPOriginariamente inviata da Rum & Cocaina
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
secondo me tu sei uno di quelli che non suggeriscono mai o non passano i compiti... prova ad aiutare di più gli altri... e comunque dillo ai professori...
è assurdo, che ancora adesso ci siano persone che si comportano in questo modo, si dovrebbero stravergognare.è ridicolo, che ti picchiano per una cosa del genere.il fatto che tu ti stia arricchendo per avere in un futuro più possibilità per avere un lavoro, quanto meno solido, è un grosso bene, prima di tutto per te stesso.è giusto che tu prenda bei voti, hai tutto il diritto di studiare, e di prendere bei voti, e devi continuare così.In un futuro quelli che avranno problemi, a causa della loro ignoranza, saranno esclusivamente loro.
... dove abiti??? magari se sei delle mie parti ci faccio un salto io...
che dolce!Originariamente inviata da SamFisher
mio dio! sta storia è pazzescamente assurda!non potrebbero picchiare di meno e studiare di più!?
Ti basta rapportarti a loro con un minimo di "stile" per evitare questi problemi.
Anzitutto se e quando li aiuti aiutali in singolo, non in gruppo.
Di sicuro qlc ti chiederà qualcosa e tu, senza mostrare alcuna rabbia o altro, aiutalo.
Tanto l'intelligenza non ti manca se riesci ad andare così bene a scuola no?
A poco a poco passeranno dall'astio (brutta cosa ma c'è da farci i conti) alla tolleranza, arrivando al rispetto anche.
Sapranno che sei utile anche se non fai comunella con loro, aiutandoli quando serve nel modo giusto.
Rispondere con le botte alle botte ha poco senso, se si desidera solamente un pò di pace.
Portati lo spray al peperoncino...