Non ci capisco niente ....ma perche devono esistere questi stupidi????Mah...io non ho parole !Non si fa cosi :smt018 !!!
Non ci capisco niente ....ma perche devono esistere questi stupidi????Mah...io non ho parole !Non si fa cosi :smt018 !!!
Originariamente inviata da SamFisher
che cagata... cose assurde
se ti picchiano reagisci di conseguenza.....so che forse hai paura di prenderle ma ti assicuro che è meglio reagire e prenderle piuttosto che prenderle senza fare nulla!!!! tira fuori le palle e prova a mollargli un cartone in faccia!!
secondo me dovresti farti qualche amico con 2,3,4 anni più di te. :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt062 Sai che paura prendono quando vedono arrivare qualcuno più grande!
coniglio.....i nemici si affrontano da soli non con gli amici al seguito.....Originariamente inviata da !ANDREA!
sikuramente prendere voti + bassi nn è il rimedio giusto....perkè kosì ne va della tua carriera..... x risolvere il problema dei deficenti ke ti pigliano a botte basta parlarne kol preside .....
Cosa vai a dire? se quello è uno contro tanti deve pur togliere la superiorità numerica ai bullettiOriginariamente inviata da imok
se quello con cui ti stai per scontrare ha le palle ti affronta da solo, se si porta la compa significa che è un coniglio di merda!!cmq preferisco essere da solo ma provare ad affrontare il bullo in questione, magari le prendo pure ma almeno non gli ho dato la sodisfazione di scappare!!!Originariamente inviata da !ANDREA!
ok ok, dato forse che il nostro amico non è tyson magari potrebbe farsi seguire a distanza da alcuni amici, (possibilmente che non siano delle pippe....) così in caso di difficoltà o di morte sono in grado di aiutarlo o di chiamare il coroner.....
L'invidia è una brutta bestia!Originariamente inviata da mike89
Io cmq gli spaccherei la faccia a questi idioti!