Non ci capisco niente :roll: ....ma perche devono esistere questi stupidi????Mah...io non ho parole :? !Non si fa cosi :smt018 !!!
Visualizzazione stampabile
Non ci capisco niente :roll: ....ma perche devono esistere questi stupidi????Mah...io non ho parole :? !Non si fa cosi :smt018 !!!
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
che cagata... cose assurde
se ti picchiano reagisci di conseguenza.....so che forse hai paura di prenderle ma ti assicuro che è meglio reagire e prenderle piuttosto che prenderle senza fare nulla!!!! tira fuori le palle e prova a mollargli un cartone in faccia!!
secondo me dovresti farti qualche amico con 2,3,4 anni più di te. :smt066 :smt067 :smt068 :smt070 :smt071 :smt062 Sai che paura prendono quando vedono arrivare qualcuno più grande!
coniglio.....i nemici si affrontano da soli non con gli amici al seguito.....Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
sikuramente prendere voti + bassi nn è il rimedio giusto....perkè kosì ne va della tua carriera..... :no: x risolvere il problema dei deficenti ke ti pigliano a botte basta parlarne kol preside ..... :D :D :D :D
Cosa vai a dire? se quello è uno contro tanti deve pur togliere la superiorità numerica ai bullettiQuote:
Originariamente inviata da imok
se quello con cui ti stai per scontrare ha le palle ti affronta da solo, se si porta la compa significa che è un coniglio di merda!!cmq preferisco essere da solo ma provare ad affrontare il bullo in questione, magari le prendo pure ma almeno non gli ho dato la sodisfazione di scappare!!!Quote:
Originariamente inviata da !ANDREA!
ok ok, dato forse che il nostro amico non è tyson magari potrebbe farsi seguire a distanza da alcuni amici, (possibilmente che non siano delle pippe....) così in caso di difficoltà o di morte sono in grado di aiutarlo o di chiamare il coroner.....
L'invidia è una brutta bestia! ;)Quote:
Originariamente inviata da mike89
Io cmq gli spaccherei la faccia a questi idioti! :x