ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 62

mi picchiano perché sono bravo a scuola

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso

    Un martello????Scusa Bick caro,ma questo rimedio dove l'hai trovato?In un cartone di Tom e Jerry? Girare "armato" non mi pare una grande idea sinceramente...se sono in 10 contro 1 gli prendono l'arma e poi possono rischiare di fargli VERAMENTE male...chiaro che non deve subire!Sò che a una certa età magari è più difficile chiedere aiuto agli adulti che beccarle,ma è prorpio quello che dovrebbe fare...capito mike89? :-/ parlane prima di tutto coi tuoi genitori,poi col preside,coi professori...vedrai che si sistemerà tutto!Casomai parlane anche con la polizia...non è che perchè sono minorenni non puoi denunciarli sai?Le lesioni personali (a.k.a. LE BOTTE per intenderci) sono un reato penalmente punibile...
    ma che polizia e genitori, così dopo gli danno dello sfigato e lo menano di più, secondo me è meglio spaccargli la faccia seriamente finchè nn la piantano...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    ma che polizia e genitori, così dopo gli danno dello sfigato e lo menano di più, secondo me è meglio spaccargli la faccia seriamente finchè nn la piantano...
    Non istigarlo alla violenza xkè tanto non si risolve nulla.Ammettiamo pure ke lui riesca a picchiarli tutti con un martello come dici tu....pensi ke loro dopo qualke giorno non tornerebbero alla carica magari con dei coltelli?Non mi sembra la giusta soluzione...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    ma che polizia e genitori, così dopo gli danno dello sfigato e lo menano di più, secondo me è meglio spaccargli la faccia seriamente finchè nn la piantano...
    si ma questa è una questione strana tanto xo eh... sfigato o no la brutta figura ce la fanno loro se si prendono ''vie legali''!!!! alla fine sgfigati diventano loro dato ke ne subiranno le conseguenze! e diventando anke lui violento ...se ji episodi si evolvesero ...lui non avrebbeb più totalmente ragione ..o mejio i ''compagni che lo pikkiano'' potrebbero dire di essersi difesi... inventandosi qualkosa.... quindi è mejio prevenire

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI

    si ma questa è una questione strana tanto xo eh... sfigato o no la brutta figura ce la fanno loro se si prendono ''vie legali''!!!! alla fine sgfigati diventano loro dato ke ne subiranno le conseguenze! e diventando anke lui violento ...se ji episodi si evolvesero ...lui non avrebbeb più totalmente ragione ..o mejio i ''compagni che lo pikkiano'' potrebbero dire di essersi difesi... inventandosi qualkosa.... quindi è mejio prevenire
    si ma da quello che ho capito nn è che lo pestano a sangue... nn lo mandano mica all'ospedale, quindi una denuncia servirebbe molto a poco a dei ragazzi di 14/15 anni, la polizia se ne sbatte abbastanza...

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bick

    si ma da quello che ho capito nn è che lo pestano a sangue... nn lo mandano mica all'ospedale, quindi una denuncia servirebbe molto a poco a dei ragazzi di 14/15 anni, la polizia se ne sbatte abbastanza...
    Mmmm non credere...guarda che in questi casi sono OBBLIGATI ad intervenire!La loro opinione personale nn conta un cavolo...DEVONO fare qualcosa!Comunque io la suggerivo come estremo rimedio...e poi quando dico di parlarne ai genitori mica dico che deve dire:"Non picchiatemi,sennò lo dico a mamma!" e intanto subire...ovvio che deve difendersi,menando anche lui se serve,ma poi una volta tornato a casa DEVE parlarne coi genitori,coi prof e col preside...dai Bick che altra situazione c'è sennò?I bulli dovranno smettere per forza,altro che picchiarlo ancora di più...
    E sennò tu cosa suggerisci scusa?Andare a scuola con la scorta armata?

  7. #26
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    .pensi ke loro dopo qualke giorno non tornerebbero alla carica magari con dei coltelli?

    Con la paura si domano anche i leoni...

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Non istigarlo alla violenza xkè tanto non si risolve nulla.Ammettiamo pure ke lui riesca a picchiarli tutti con un martello come dici tu....pensi ke loro dopo qualke giorno non tornerebbero alla carica magari con dei coltelli?Non mi sembra la giusta soluzione...

    Hai ragione, non istigatelo alla violenza.

    Io ho finito le scuole da un po', ma ricordo ancora come sono fatte (come la vita di tutti i giorni) c'è la persona buona e quella cattiva, c'è il prepotente, c'è il compagnone, c'è quello che spara cazzate, c'è chi subisce e chi fa subire, c'è il piu' forte e il piu' debole e poi c'è l'intelligente e lo stupido !............. di solito chi è piu' intelligente vince, quindi lascia perdere polizia, martelli ew stronzate varie....... usa il tuo cervello e vedrai che ne uscirai fuori !! :!: (Te lo dice uno che ha rotto le palle agli altri x molti anni a scuola....... e adesso lo faccio in ufficio...... ma non ho mai picchiato nessuno x un voto piu' alto e mai l'ho visto fare ad altri..... I secchioni li abbiamo avuti tutti in classe........ qualcuno era di carattere debole e subiva, altri non lo erano e non subivano nulla !!).


    In bocca al lupo !

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovrebbero crocifiggerti in sala mensa

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Non istigarlo alla violenza xkè tanto non si risolve nulla.Ammettiamo pure ke lui riesca a picchiarli tutti con un martello come dici tu....pensi ke loro dopo qualke giorno non tornerebbero alla carica magari con dei coltelli?Non mi sembra la giusta soluzione...
    e pensi che dicendolo ai loro genitori la cosa possa cambiare? lo menerebbero ancora di più, dicendo che se prova a parlare un'altra volta lo ammazzano sul serio...

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque fatto sta che la mamma degli sfigati è sempre in cinta...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualcuno mi spiega perchè sono moderatore???
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 21:53
  2. USA: Sei ragazzi neri picchiano ragazzo bianco
    Da Il Sovrano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 14:19
  3. perchè sono così?
    Da Silent Enigma nel forum Il confessionale
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 8/2/2007, 20:23
  4. Perchè sono stato escluso?
    Da nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/6/2006, 15:30
  5. Perchè IO sono una persona SPORTIVA!
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 21:22