Originariamente inviata da
Ligaro
Mi chiedi una cosa che richiederebbe un papiro che non finisce più, e per giunta sono alticcio.
Sintetizzo selvaggiamente:
L'ormone va in sollucchero per una ragazza provocante (e ce ne sono a iosa)
La testa perde completamente la brocca per una ragazza che trasmetta femminilità, grazia, positività, semplicità, affabilità, "innocenza", un bel sorriso, comunicatività sciolta ma non torrentizia. che mi faccia provare istinto di protezione, una delle cose che fa sentire uomini. Certe cose ce le portiamo dietro dalla notte dei tempi.
Se ha i capelli lunghi, lisci, di qualsiasi colore, parte già benissimo. Il capello corto mi ammoscia parecchio, anche su alcune (poche!) funziona anche molto bene.
Le poche ragazze che mi hanno trasmesso questo (mi riferisco al secondo caso) mi hanno causato "tumulti interiori" immediati e fortissimi.
Non parlo di attrazione sessuale, parlo proprio di sensazione emotiva fortissima tendenzialmente concentrata zona torace.
Di ragazze così ne ho incontrate 3 o 4 in 2 anni, mi ricordo anche periodo e contesto.
Ci ho fatto qualcosa di concreto? No.
Mi pento? Boh... Non penso mi avrebbero cagato. Una di sicuro no, ed era probabilmente un pò troppo piccola per me. Inoltre fisicamente mi trasmetteva questo, ma penso che a livello di affinità "mentali" non avrebbe funzionato. Questo ho percepito.
E dai racconti di alcuni ex colleghi questa sera, ho l'ennesima conferma che ho intuito su queste cose.
Della prima tipologia di ragazze, già solo passeggiando per qualsiasi via di Milano, ne conto una decina ogni 5 minuti. A cui non interesso, lo so già. E alcune di queste non le sopporterei per più di 20 minuti. E certamente la cosa è reciproca.
Universi paralleli, di fatto.
Poi c'è tutta una via di mezzo che fondamentalmente non mi fa né caldo nè freddo.