ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #81
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E quindi, se una ragazza che non conosci ti colpisce con ci provi? Pensi sia carina e stop?
    Si prova a rimorchiare solo l'amica dell'amica o una del gruppo?
    Quindi dovrebbe valere lo stesso per le amicizie? Non provi ad attaccare bottone con persone nuove?



  2. # ADS
     

  3. #82
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io pure sono uguale, pure se mi interessa qualcuno non farò mai un passo verso di lui, sono sempre stata così sia a livello di amicizie che di altro. Il mio pensiero è un pò diverso da quello di Ligaro, io da sola ci sto anche bene, non sento la necessità impellente di conoscere nuove persone, certo se capita mi fa piacere ma non le cerco, tutto qui. Sono un orsa.
    Se invece una persona si sente esclusa ed è esclusa perchè non riesce a fare il primo passo, allora è diverso perchè poi ci sta comunque male.
    A questo punto è meglio tentare che rischiare di rimanere con un punto interrogativo nella testa sul come sarebbe andata se solo ci avessi provato.
    Non ho letto tutte le 7 pagine, ma sperò di averci azzeccato.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #83
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Mi chiedi una cosa che richiederebbe un papiro che non finisce più, e per giunta sono alticcio.


    Sintetizzo selvaggiamente:

    L'ormone va in sollucchero per una ragazza provocante (e ce ne sono a iosa)
    La testa perde completamente la brocca per una ragazza che trasmetta femminilità, grazia, positività, semplicità, affabilità, "innocenza", un bel sorriso, comunicatività sciolta ma non torrentizia. che mi faccia provare istinto di protezione, una delle cose che fa sentire uomini. Certe cose ce le portiamo dietro dalla notte dei tempi.
    Se ha i capelli lunghi, lisci, di qualsiasi colore, parte già benissimo. Il capello corto mi ammoscia parecchio, anche su alcune (poche!) funziona anche molto bene.

    Le poche ragazze che mi hanno trasmesso questo (mi riferisco al secondo caso) mi hanno causato "tumulti interiori" immediati e fortissimi.
    Non parlo di attrazione sessuale, parlo proprio di sensazione emotiva fortissima tendenzialmente concentrata zona torace.
    Di ragazze così ne ho incontrate 3 o 4 in 2 anni, mi ricordo anche periodo e contesto.
    Ci ho fatto qualcosa di concreto? No.
    Mi pento? Boh... Non penso mi avrebbero cagato. Una di sicuro no, ed era probabilmente un pò troppo piccola per me. Inoltre fisicamente mi trasmetteva questo, ma penso che a livello di affinità "mentali" non avrebbe funzionato. Questo ho percepito.
    E dai racconti di alcuni ex colleghi questa sera, ho l'ennesima conferma che ho intuito su queste cose.

    Della prima tipologia di ragazze, già solo passeggiando per qualsiasi via di Milano, ne conto una decina ogni 5 minuti. A cui non interesso, lo so già. E alcune di queste non le sopporterei per più di 20 minuti. E certamente la cosa è reciproca.
    Universi paralleli, di fatto.

    Poi c'è tutta una via di mezzo che fondamentalmente non mi fa né caldo nè freddo.
    quindi l'ormone va in sollucchero per precise caratteristiche fisiche. Magari ti passa accanto una che queste caratteristiche non le ha e tu manco la guardi. E se l'affinità cerebrale è forte manco lo saprai, perché non l'hai notata. E se invece ti guardassi attorno con più attenzione? Se fosse proprio in questo atteggiamento il problema? Non è forse la stessa cosa che accade a te? Non esser notato...
    peccato che tu non abbia provato ad approfondire con le poche incontrate in questi anni, anche se, l'hai scritto in un altro th, eri preso da una ex. E quello di non fare il chiodo scaccia chiodo è comunque un buon comportamento. Da apprezzare. Ora però sei di nuovo pronto, no? Tutto sta nel cogliere l'attimo al momento giusto, quando un'altra ragazza ti possa emozionare nella zona torace. Non saranno tantissime, ma esistono.

    un'ultima cosa. Tu scrivi: a cui non interesso, lo so già. Secondo me questo è un partire già sconfitti e questo non carica bene i feromoni che sono facilmente percepibili dalle donne, anche a livello inconscio. Prova a modificare un po' questo pensiero.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io pure sono uguale, pure se mi interessa qualcuno non farò mai un passo verso di lui, sono sempre stata così sia a livello di amicizie che di altro. Il mio pensiero è un pò diverso da quello di Ligaro, io da sola ci sto anche bene, non sento la necessità impellente di conoscere nuove persone, certo se capita mi fa piacere ma non le cerco, tutto qui.
    siamo una razza in estinzione.

  5. #84
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E quindi, se una ragazza che non conosci ti colpisce con ci provi? Pensi sia carina e stop?
    Si prova a rimorchiare solo l'amica dell'amica o una del gruppo?
    Quindi dovrebbe valere lo stesso per le amicizie? Non provi ad attaccare bottone con persone nuove?

    Credo sia rivolto a me no ?
    NO è rarissimo. Ricordo ancora qualche anno fa, era il giorno del mio compleanno ma non lo sapeva nessuno ed ero in una mega garage di un mio amico adibito a punto di ritrovo...il mio amico mi diceva che ci stava na gnocca che mi fissava da tempo....manco mi sono girato a guardarla...magari era un cesso e lui era ubriaco, ma non lo saprò mai. in genere mi piacciono le persone più riservate, come me, ho più probabilità di trovare dolcezza
    in questi casi o mi violenti o difficilmente mi metto a perdere tempo per del piacere momentaneo, il momento singolo se non inquadrato in un contesto più complesso per me resta scialbo, è come guardare la tv e fare zapping....preferisco seguire un film per intero, preferisco che la mia vita sia un film di qualsiasi genere...ma non un accozzaglia di zapping

    quando ero adolescentte ero leggermente diverso, ma solitamente erano le ragazze che mi rompevano, non scorderò mai quando tornavo a casa dall'edicola con l'ultimo numero dello stupefacente uomo ragno..con la fine della saga del clone....io giù per stada leggevo tutto intrippato e tre tipe provano ad attaccare discorso dicendomi che ero un pò troppo grande per i fumetti.....sta cosa mi ha fatto incazzare, non esiste un età per leggere i fumetti....dovrebbe essere invece vietato a qualsiasi età guardare telefilm fuorvianti con adolescenti idioti francesi, americani o spagnoli e guardare programmi diseducativi come quelli di maria de filippi.

    Se magari ci troviamo sulla carrozza di un treno a fare un viaggio di 8/10 ore è un altro discorso, ma non inizio mai io a parlare per primo, ne se mi piace una ragazza, ne se siamo solo uomini, ect...se mi da da parlare qualcuno posso diventare un ottimo interlocutore per l'intero viaggio (come con l'egiziano, la psicologa e lo svedese quando tornavo a casa mia da roma) ma non sono il tipo che attacca discorso con nessuno, per una questione di rispetto, non mi va nemmeno che ci sia l'1% di probabilità che possa infastidire un altra persona.

    una delle poche volte che ho avuto subito feeling con un estranea e che mi ci siamo approciati entrambi come se ci conoscessim da tempo è stata un altra esperienza imbarazzante della mia vita......dopo 4 minuti che ci spolpavamo con gli occhi mentre scherzavamo e ci spaccavamo dalle risate arriva un mio conoscente...e mi dice...ma che fai ci provi con la nuova ragazza del tuo migliore amico ?
    stavano insieme da due giorni e non ci eravamo mai visti....immagina la mia faccia che ci resto di merda, e immagina la sua di faccia per la gran figura di merda

    si generalmente mi limito alle persone che in qualche modo sono legate al mio mondo delle mie amicizie e conoscenze, ma non esco molto e ormai i miei amici stanno iniziando tutti a sposarsi e a fare piccoli pargoletti, quindi diciamo che non esco molto con loro ormai, ma a volte i peggiori guai inaspettati ti vegnono a bussare pure a casa O.O

    IO vedo la società in maniera completamente diversa rispetto alla fine del secolo scorso, dove le cose stavano cambiando ma lentamente, dove ancora la gente era se stessa e ragionava in maniera diversa e non conformata alle esigenze di cdi deve vendere prodotti e cambiare la società e le sue abitudini.

    prima uscivo anche da solo la sera, tanto arrivati in centro averi trovato qualcuno che conoscevo vagamente o piuttosto bene o avrei scambiato due parole con qualche èersona estranea, alla mano e tranquilla, non per rimorchiare, ma per stare con la gente.
    oggi non trovo interesse a conoscere gente troppo presa da se stessa, gente che piuttosto che pensare a uscire per divetisrsi va in giro per mettersi in mostra...farsi le vasche avanti e indietro per farsi guardare dalla tipa o dal tipo...mi pare di essere in un enorme mercato dove tutti cercano di vendere il loro prodotto, ma offrono tutti lo stesso prodotto....grande confezione ma una volta aperta ?!?!?!?!

    magari molti di voi non compreneranno perchè vedo cambiata la società e la trovo meno interessante....ma ci sono tanti esempi...a fine secolo se nella mia città arrivava la solita banda di delinquenti brufolosi attacca brighe e iniziavano a prendere per il culo un drogato, un barbone, un extracomunitario, qualche figlio di papà che aveva bevuto troppo e sboccava in un angolo, qualcuno con i capelli molto voluminosi come caparezza (sta gente cerca solo il pretesto, esce con l'intento di provocare risse) l'intera piazza si mobilitava anche se nessuno conosceva la vitima magari......oggi ? la gente non interviene manco a pagarla, ma si accalcano a guardare lo spettacolo, accendono i telefonini, ma non per chiamare le forze dell'ordine, ma per filmare la scena e metterla sul web o mostrarla agli amici così possono raccontare qualcosa.

    questo è solo uno dei tanti sintomi che mi fa capire che la società è diventata vuota e superficiale, in un ambiente più simile al mio come quello delle mia amicizie ho più probabilità di trovare gente meno scialba e che possa attirarmi o interessarmi anche solo per una simpatica chiaccherata....ma anche li a volte....gente che deve scolarsi l'inferno di alcolici per riuscire a divertirsi e ridere....e se non bevono .....

    oggi come oggi dovessi andare in un posto solo con l'intento di rimorchiare...andrei sicuramente in una clinica veterinaria piena di volontarie o andrei alla caritas a cercare ragazze dolci che non siano obbligatoriamente gnocche

    poi ci sta da dire che appunto artemisia aveva già espresso un concetto a me molto caro:

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    io da sola ci sto anche bene, non sento la necessità impellente di conoscere nuove persone, certo se capita mi fa piacere ma non le cerco, tutto qui. Sono un orsa.
    Beh non sono un orso, ma non sto male a stare da solo, anzi.
    Invece in giro ci sono tante persone che NON riescono a stare sole..magari perchè stanno male con se stesse e non riescono a stare in PACE ache da sole. e ste persone fanno un sacco di danni.


    Quindi Temp , il tuo discorso in parte è corretto, alcuni tuoi punti di vista Ligaro li dovrebbe prendere in considerazione di sicuro, anche se poi dipende da cosa cerca realmente...perchè anche noi caro ligaro alle volte il pistolino ci dice chiaramente una cosa: "Put the you know what, in the you know where" sempre quella...mentre la testa o il cuore possono cogliere delle sfumature decisamente più importanti che dicono la cosa opposta.

    io Ligaro posso dirti solo di non pensarti e vederti già sconfitto in partenza, sempre, se TI SEI convinto di avere dei piccoli problemi di autostima (perchè è una TUA convinzione che probabilmente trasmetti chiaramente) non puntare troppo in alto e riacquistala frequentando persone più semplici con cui sicuramente ti troverai meglio, e siccome nela vita spesso è solo questione di abitudine, confidenza, esperienza...robe che ti danno sicurezza.

    io ero una persona iperespansiva, molto socievole, poi per molti e molti anni mi sono messo agli arresti domiciliari da solo...minchia dopo cambiare resistro è stata dura....avevo perso l'abitudine a stare fra la gente dopo anni di eremitaggio, se mi fossi messo in testa che non sarei più riuscito a trovarmi bene uscendo da casa sarei un monaco scribacchino di clausura ora.
    l'abitudine e le convizioni possono fare la differenza, in bene o in male.

  6. #85
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sìii @Jack Daniels davverooooo *____*
    Quando poi c'è la scena dell'ascensore e lui canticchia "Don't stop believing" (dei Journey) mi ha fatta innamorare alla follia
    E quando, poco dopo, fa finta di sparare con le dita e i colpi partono davvero è lollissimo
    LO AMO **

    (La maglietta rosa è per fare il tifo alla nipote XD)







    ECCO, adesso ho voglia di rivedermi sto film.

  7. #86
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Sìii @Jack Daniels davverooooo *____*
    Quando poi c'è la scena dell'ascensore e lui canticchia "Don't stop believing" (dei Journey) mi ha fatta innamorare alla follia
    E quando, poco dopo, fa finta di sparare con le dita e i colpi partono davvero è lollissimo
    LO AMO **

    (La maglietta rosa è per fare il tifo alla nipote XD)







    ECCO, adesso ho voglia di rivedermi sto film.
    Credo sia il ruolo più idiota che abbia interpretato

  8. #87
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Lo soooooo *_*
    In Captain America è troppo barboso, lì fa ridere! u.u

  9. #88
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Mi chiedi una cosa che richiederebbe un papiro che non finisce più, e per giunta sono alticcio.






    hai proprio la fissa della virilità quindi.

    Se mi faccio crescere la barbazza, mi riempio di tatuaggi e pompo un pò i muscoli, potrei anche piacerti (sessualmente eh....). Ovviamente camminata con petto petto in fuori, spalle larghe come due tir in orizzontale e altri virtuosismi
    Sai che sbagli tu con le donne?
    L'aria di sufficienza. La troviamo molto poco attraente. O, detto volgarmente: dà molto al cazzo l'aria di sufficienza.
    Non è che mi interessi qualcosa se tu mi ritieni superficiale, so benissimo di non esserlo Ma se fossimo di persona, magari in un locale, dopo che uno sconosciuto mi guarda dall'alto in basso dandomi fra le righe della persona superficiale o della ragazza scemotta, io gli farei un sorrisetto, un misto fra compassione e sarcasmo, poi non gli direi più mezza parola.
    A Layne S. piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #89
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E quindi, se una ragazza che non conosci ti colpisce con ci provi? Pensi sia carina e stop?
    Si prova a rimorchiare solo l'amica dell'amica o una del gruppo?
    Quindi dovrebbe valere lo stesso per le amicizie? Non provi ad attaccare bottone con persone nuove?
    Non è che abbia st'esigenza di conoscere persone nuove...
    Poi capita di attaccar discorso.. qui nell'albergo provengo da una chiaccherata di tre quarti d'ora con l'addetto al ricevimento.
    Ecco, gran chiaccherate con uomini, magari. Donne no. Mai.
    Solo a livello professionale: faccio il formatore, ho spesso a che fare con imprenditrici e impiegate, e allora si scherza anche un pò. Ma easy la cosa.

    Anni fa, in un periodo abbastanza avventuriero, quando ero fidanzato a distanza, su questi treni notte trovavo gente assurda, e riuscivo anche ad andarci d'accordo. Mi ricordo scene fortissime.

    Comunque, penso che la ragazza è carina e non ci faccio un tubo. Cerco di captare eventuali sguardi particolari.
    Non vedo un tubo.
    Procedo per la mia strada.
    Gli "sguardi particolari" li fate. Li vedo (rivolti verso altri)

    Poi a ormai quasi 5 anni di distanza dall'ultima esperienza con una ragazza, e con una vita che chiaramente mi sono riorganizzato, mi spaventa anche un pò l'idea.

    Mi spaventa che una persona abbia aspettative su di me.
    Non devi avercele.
    Non mi aspetto nulla e non ti devo nulla.

    Non rispetto nemmeno le aspettative che ho su e per me stesso... E mi devo pure caricare quelle degli altri?
    Tu vanti aspettative e sei la prima che potresti mollarmi per qualsiasi altra persona.
    La fedeltà ormai è una cosa da ridere.

    Quando finisce la fase di ormoni a palla (roba chimica che non sto a dettagliare ma l'ho studiata), potrei diventare addirittura un peso per te.
    "Lasciami perdere" è l'istinto primo che mi viene. Fuga da Alcatraz... Ho bisogno di aria!!!

    Sono tendenzialmente solitario; adesso si sta decidendo circa un viaggio con alcuni colleghi.
    Stanno proponendo mete banali, dove van tutti... Cosa che va contro il mio modo di essere.
    Non butto tempo e soldi in una cosa che non mi va, solo per "spirito di cameratismo, bisogno di appartenenza a un gruppo, o altre robe sfigatissime di dipendenza affettiva che vivaddio non ho).
    Finirà che me ne vado da solo da dove voglio io.

    A Venezia ci son stato tre volte.
    Una a scuola, una coi colleghi, e stasera da solo.
    Questa sera, in cui giravo per i fatti miei, coi miei ritmi, con le mie ispirazioni, ecc. ecc. ho vissuto un'esperienza quasi metafisica. Cervello "fottuto" dalla bellezza e dallo spirito di questa città. Ho "sentito" Venezia fino in fondo, ne sono stato totalmente rapito. Wow...
    Cosa che non è accaduta quando ero in compagnia, con un sacco di elementi che facevano distrarre senza portare valore aggiunto.
    Certo, divertente anche in compagnia, cena piacevolissima, ecc.
    Ma il tutto mi ha dato forse il 5% delle emozioni che ho provato oggi.
    Capisci?
    Il senso del gruppo/gregge non ce l'ho.
    Non significa che non disdegno, significa che non ne sento il bisogno impellente.

    Che se poi questi colleghi mi vogliono seguire e magari quei giorni piove (e diluvierà sicuramente) finisce che me lo rinfacciano o si diranno tra loro "Sarebbe stato meglio andare a X o a Y".
    Faccio le mie scelte, legate alla mia persona, mi prendo le mie responsabilità, ma non voglio che ci siano aspettative altrui sul mio conto.
    Le accetto sul lavoro. Ti impegni a pagarmi per avere una certa prestazione, e quella te la dò. Se posso cerco anche di eccellere.
    Ma sui rapporti umani la cosa mi pesa.

    Sono strano eh?

    Ho smesso di provarci con le ragazze più di 7 anni fa. E anche prima volavo comunque bassissimo.

    Nelle prime cotte in assoluto dai tempi delle elementari ho preso solo gran batoste. Cose che poi ti porti dietro. Diverso se parti nelle prime esperienze conseguendo dei successi.

    Alcune situazioni che si sono create dopo, sono nate da parte di entrambi quasi contestualmente (o meglio, aspettavo che si cuocessero al punto giusto pure loro per far intendere che mi interessavano) o per iniziativa loro.

    Tu mi dirai... Ma c...o, scrivi queste cose patetiche per lamentarti che non ti caga nessuna, e poi sei il primo che non muovi un dito o rifiuti la prospettiva di fare conoscenze, fare gruppo... fai il fottuto solitario introvertito misantropo snob e molte altre cose brutte.

    Come ti dicevo, sono contraddittorio.

    Ciò che mi pesa è il dover sgobbare per poter avere qualcosa di cui non sento la necessità.
    E soprattutto, cose che sono totalmente naturali e facili per il 99% delle persone là fuori.
    Per me invece no. Fa incazzare porca miseria. Non l'ho scelto. Sei un metro e 90, biondo e chi più ne ha più ne metta? Passi e ti guardano tutte? Hai avuto un enorme culo. Fatico ad accettare queste ingiustizie, è più forte di me.
    Poi è chiaro che col tempo sono diventato più spigoloso.
    Se il mondo ti sorride, è naturale e facile ricambiare. Difficile sorridere a un mondo che ti ignora. E gli anni passano, gli altri vanno avanti e tu resti fermo.
    Era ed è uno sfogo.

    Vorrei capire eventualmente cosa fare per piacere un pò di più (sempre che sia possibile), per poter avere la percezione di "a X piaccio, a Y piaccio... Potrei se voglio"

    E' una questione di poter scegliere.
    Un diritto che TUTTI dovrebbero avere.
    Pare che io non ce l'abbia (io e altri casi umani, pochini ma qualcun altro c'è, naturalmente). O debba stravolgermi come look e personalità o fare il "rappresentante della Folletto" per avere magari un minimo di riscontro da persone che magari nemmeno mi piacciono.
    Magari per disperazione accontentarsi... Come quelle coppie in cui capisci subito che "giusto tra loro due potevano fidanzarsi, nessuno li cagava". Preferirei un infarto, sul serio.

    Trovo umiliante tutto questo. E un filo di orgoglio e dignità ce li ho.
    Nel complesso, credo di avere qualcosa di buono. Magari poco, ma c'è.

    O penso quantomeno che gli altri ragazzi non siano tutti padreterni.

    Sento spesso discorsi di certe ragazze e penso.. "Ma chi c...o te lo fa fare? Ma che razza di persona è? Io non sono così..".
    Ma non interessa.

    Notte, e grazie per questa pioggia di risposte.. tutte interessanti

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Sai che sbagli tu con le donne?
    L'aria di sufficienza. La troviamo molto poco attraente. O, detto volgarmente: dà molto al cazzo l'aria di sufficienza.
    Non è che mi interessi qualcosa se tu mi ritieni superficiale, so benissimo di non esserlo Ma se fossimo di persona, magari in un locale, dopo che uno sconosciuto mi guarda dall'alto in basso dandomi fra le righe della persona superficiale o della ragazza scemotta, io gli farei un sorrisetto, un misto fra compassione e sarcasmo, poi non gli direi più mezza parola.
    Non perdo tempo a guardare con sufficienza le persone.
    Capita proprio in casi estremi. Dove il disgusto esplode.

    Non so come mi percepiresti. Secondo me non mi percepiresti proprio, perché col Drogo o similari non c'entro un cazzo.
    Se non ti fa schifo l'eleganza, magari penseresti che ho delle belle scarpe. Fine.


    Alcuni mi hanno detto che appaio schivo e distaccato a un primo impatto. Poi scoprono che non è così. E quando scoprono che non è così, alcune volte torno ad essere consapevolmente schivo e distaccato

    Di recente in un'azienda in Sicilia sono stato accolto dal titolare e dai suoi genitori.
    Genitori molto calorosi, mi raccontavano un sacco di cose che in realtà ci facevano solo perder tempo. Certamente molto ospitali, carini, caffè, pasticcini, ecc. ecc.
    Alla fine mi dicono "Sei freddo come nostro figlio", sempre col sorriso, bla bla bla.

    Freddo = cortese, garbato, ho ascoltato con attenzione anche se speravo che si tappassero quella dannazione di bocca e ci lasciassero lavorare, sorridente, facevo anche qualche domanda, qualche battuta. Diplomatico, sostanzialmente.

    Ma cosa dovevo fare per essere "caldo"??????? Abbracciarli, mettermi a parlare di cose inutili quando avevo un orario risicatissimo a disposizione, fare tarantelle ... boh!!!!
    Ultima modifica di Ligaro; 6/5/2015 alle 1:39

  11. #90
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ciò che mi pesa è il dover sgobbare per poter avere qualcosa di cui non sento la necessità.
    E soprattutto, cose che sono totalmente naturali e facili per il 99% delle persone là fuori.
    Ligaro, ma mi sa che parti da un presupposto completamente sbagliato. Non è facile per il 99% delle persone, perché il 99% delle persone non sono fighi sicuri di sé a cui tutte le qualità cadono dal cielo. Gli strafighi son fighi anche perché hanno lavorato sul loro aspetto, sul loro carattere, non nascono spigliati e con la tartaruga.
    Che ne sai che non hanno sgobbato per arrivare a quello che sono? Cioè io tutti i bei ragazzi che conosco li conosco dall'infanzia, ed alcuni erano dei ciccioni, altri dei rospetti rachitici. Qualcuno, lavorando sul suo aspetto, ha acquistato anche sicurezza e ora è spigliato e tromba il mondo. E non è il tipo d'uomo che mi piace. Qualcun altro, pur essendo molto carino, è rimasto timido perché la sua indole è quella, e non ha schiere di ragazze dietro perché se ne sta sulle sue. Magari pure a lui piacerebbe essere spigliato con tutto il mondo, ma non lo è. E l'essere carino gli serve fino a un certo punto per avere rapporto sociali. L'aspetto fisico da solo non serve. E dire il contrario è assurdo.

    Poi tu parli di "sgobbare" per avere una cosa che non vuoi. Che senso ha? Non sai neanche se dovresti sgobbare, poi, perché non ci provi. Ti limiti a dire è così e basta. Quindi rimarrai sempre con questo pallino, inutile perché, come ti ho già detto, non sai se è vero davvero.

    Cioè, o te la canti dicendo che stai bene ma non è vero, oppure vedi le donne come oggetti da avere quando ti parte l'ormone. E se è così meglio che non riesci a rimorchiare. Ce ne sono troppi di uomini che la pensano così e trombano pure, e per le donne uno in più non serve.
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 22:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:04