ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #121
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lilith, ti sfugge una cosa:a lui non importa migliorarsi, e non vuole neanche provare a rimorchiare perché sa che così nessuno lo caga, ergo, embè? Cioè non sta dicendo che sta bene così, che non cambierà e che troverà la ragazza anche così. Quello lo stai dicendo tu, dalla sua tastiera non è mai uscito. Sono solo uscite critiche verso le ragazze superficiali e i ragazzi stronzi. E l'invidia verso questi ultimi. Invidia che non dovrebbe esserci perché, parole sue, lui sta bene così. Se stesse bene così non farebbe sti discorsi.
    Non vuole migliorarsi perché sta bene così? E allora se sta bene così perché non si fa avanti?
    Almeno la mentalità che ha deve cambiarla, se vuole una ragazza, perché non cadrà dal cielo

    E, un'ultima cosa. Non vuoi leggerci? Mica devi. Non tirare in causa quello che secondo te non abbiamo capito e vedrai che con te non intavoliamo nessun discorso.



  2. # ADS
     

  3. #122
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lilith, ti sfugge una cosa:a lui non importa migliorarsi, e non vuole neanche provare a rimorchiare perché sa che così nessuno lo caga, ergo, embè? Cioè non sta dicendo che sta bene così, che non cambierà e che troverà la ragazza anche così. Quello lo stai dicendo tu, dalla sua tastiera non è mai uscito. Sono solo uscite critiche verso le ragazze superficiali e i ragazzi stronzi. E l'invidia verso questi ultimi. Invidia che non dovrebbe esserci perché, parole sue, lui sta bene così. Se stesse bene così non farebbe sti discorsi.
    Non vuole migliorarsi perché sta bene così? E allora se sta bene così perché non si fa avanti?
    Almeno la mentalità che ha deve cambiarla, se vuole una ragazza, perché non cadrà dal cielo

    E, un'ultima cosa. Non vuoi leggerci? Mica devi. Non tirare in causa quello che secondo te non abbiamo capito e vedrai che con te non intavoliamo nessun discorso.
    Credo che abbia letto meglio di te quello che aveva scritto Ligaro, o almeno lo ha intrepretato in maniera più ocmplessa di quanto tu abbia potuto o voluto fare.

    a te sfugge he lui non ha detto di non voler migliorarsi...lui non vuole diventare un altro per avere una donna.
    non vuole scendere a determinati compromessi che nella maggiorparte dei casi sono relativi a delle tendenze pià o meno passeggere.

    La sua richiesta di aiuto mi sembra ovvia rileggendo la fine del primo post di questo topic. non vuole vendersi ma non vorrebbe nemmeno rimanere in questa fase di stallo. vorrebbe capire quanto la sua autoanalisi possa essere azzeccata o meno e se ci sono altri fattori.

    l'invidia la potremmo chiamare meritorcrazia...ora la meritocrazia è solo di facciata, tanto spesso basta quello per fare un pò di sesso facile senza complicazioni. se dopo un colloquio di lavoro invece di prendere te prendono una più figa e di facciata ma ccon molta meno esperienza e peggiori risultati scolastici tu non ti fermi a pensare che ci sta qualcosa che non torna ?

    ligaro strada facendo ha ammesso qualche suo limite e qualche sua pecca, sta cercando di capire meglio, questo è un inizio magari, magari cercava di essere spronato, ma è stato affossato.
    Magari invece di leggere tanto e male si fosse letto meglio fra le righe si sarebbero riuscite a comprendere di sfuggita le motivazioni e le cause che lo avranno portato a nutrire una certa diffidenza.

    Dipende sempredalla qualità della lettura
    A Lilith Immaculate e Ligaro piace questo intervento

  4. #123
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E a te sfugge che nessuno gli ha detto che deve diventare diverso da quello che è per rimorchiare. O diventare una persona che non stima per farlo. Perché non hanno la ragazza solo quel genere di persone lì.

    Io ho letto più che bene e capito quello che c'era da capire. Vedo che tu non hai letto per niente bene quello che ho scritto io, altrimenti non diresti alcune cose che hai scritto

    EDIT:parlando di meritocrazia hai proprio dimostrato di non aver capito nulla di quello che ho detto. A parità di talenti e disparità di aspetto fisico sì, si sceglie il bell'aspetto. Ma non è il caso di Ligaro, uno perché dovrebbe fare il paragone con ragazzi come lui, non con truzzi che frequentano ambienti e ragazze che c lui non dovrebbero interessare. E due perché lui non si mette in gioco per provarci. Quindi non sa se potrebbe o no conquistare una ragazza carina e normale.

  5. #124
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    eh?? XD non è colpa mia se quando dico ''c'è chi non può capire'' , c'è chi si sente chiamato in causa XD!

  6. #125
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    E a te sfugge che nessuno gli ha detto che deve diventare diverso da quello che è per rimorchiare. O diventare una persona che non stima per farlo. Perché non hanno la ragazza solo quel genere di persone lì.

    Io ho letto più che bene e capito quello che c'era da capire. Vedo che tu non hai letto per niente bene quello che ho scritto io, altrimenti non diresti alcune cose che hai scritto

    EDIT:parlando di meritocrazia hai proprio dimostrato di non aver capito nulla di quello che ho detto. A parità di talenti e disparità di aspetto fisico sì, si sceglie il bell'aspetto. Ma non è il caso di Ligaro, uno perché dovrebbe fare il paragone con ragazzi come lui, non con truzzi che frequentano ambienti e ragazze che c lui non dovrebbero interessare. E due perché lui non si mette in gioco per provarci. Quindi non sa se potrebbe o no conquistare una ragazza carina e normale.
    non lo so tu sei quella che aveva messo un like a un mio intervento e dopo manco un ora avevi messo un like ad un intervento che diceva la cosa opposta e non mi hai neppure saputo spiegare il perchè talmente eri applicata al discorso...poi parli per Lilith

    Leggo spesso quello che scrivi tu e anche gli altri, spesso ti rispondo anche se è raro che il discorso sia diretto fra me e te, ma probabilmente a te spesso fà più comodo non leggermi
    Infatti stavolta ho affermato che una parte del ragionamento e delle critiche erano giuste..quindi in parte avevi ragione...quindi ho letto quello che hai scritto....ma mica per forza devo acquisire la tua verità soggettiva e trasformarla in verità assoluta e oggettiva.

    la tua visione delle cose non ti ha permesso di immedesimarti in Ligaro di capire che le dinamiche e gli eventi della vita ci condizionano e ci cambiano, che da uno stato di autoprigionia è difficile evadere subito e ricordarsi come si fa a volare. (vale in tanti campi della vita)

    se i ragazzi come ligaro si fanno gli stessi flash di ligaro probabilmente non avranno lo stesso rapporto conflittuale di ligaro ?
    piacere è una bella sensazione, lui si chiede perchè deve fare i salti mortali perchè qualcuna resti colpita da lui al primo sguardo pur senza diventare un clone.
    Potrebbe mettersi in gioco di più e questo è il punto su cui ti davo ragione, sicuramente dopo che avrete analizzato così i suoi dubbi avrà molta più volgia e molti meno preconcetti di farlo, guarda

  7. #126
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Personalmente concordo con Temp , Layne e le altre. Va bene tutto, la società è quel che è (e non solo in questo campo, si possono fare milioni di esempi che io personalmente ritengo più tragici della ragazzetta superficiale che va col ragazzino appariscente e bulletto di turno..ma tant'è), fatto sta che entrando nel caso specifico l'atteggiamento di fondo secondo me è sbagliato (che è quello che hanno detto in diverse, dato che si chiedeva l'opinione femminile anche se "la risposta già la si sapeva"...che poi: se la risposta già la sai, tienti la tua verità e tanti saluti a casa...no?)
    A Temperance piace questo intervento

  8. #127
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Personalmente concordo con Temp , Layne e le altre. Va bene tutto, la società è quel che è (e non solo in questo campo, si possono fare milioni di esempi che io personalmente ritengo più tragici della ragazzetta superficiale che va col ragazzino appariscente e bulletto di turno..ma tant'è), fatto sta che entrando nel caso specifico l'atteggiamento di fondo secondo me è sbagliato (che è quello che hanno detto in diverse, dato che si chiedeva l'opinione femminile anche se "la risposta già la si sapeva"...che poi: se la risposta già la sai, tienti la tua verità e tanti saluti a casa...no?)
    ti rispondo solo sul concetto finale.....visto che sul resto mi sono dilungato abbastanza pur evitando esempi più drastici come quelli a cui probabilmente vorresti far riferimento tu.

    ma se io mi do delle risposte e ho già archiviato le mie risposte come perfette ed esatte potri autoaccusarmi di una superbia infinita. cercare conferme non è mai errato. come quando gli scienziati erano seri e oltre a fare congetture e ipotesi andavano poi a farsi la prova del 9, con un bel test pratico. la sperimentazione in questo caso può avvenire tramite il pensiero collettivo dell'oggetto che stiamo esaminado.

    che Ligaro non debba sentirsi sconfitto in partenza è un concetto giusto ma pwe il resto potrei prendere certe teorie e spostarle in un altro campo e ambito della vita quotidiana.
    magari a volte certe robe potrebbero sembrare dei luoghi comuni, ma applicando il ragionamento al mondo del lavoro...posso solo dire che uno che non cerca lavoro dovrebbe almeno provarci e bruciarsi, ma se si lamenta delle ingiustizie e dei ricatti che c'impne il sistema non ha diritto a pensare che è il mondo del lavoro che è diventato una porcata e che le cose così non vanno ? è normale che alle lunghe anche chi cerca lavoro e gli va male potrebbe iniziare a sentirsi demotivato e diffidente.

    il discorso andrebbe bene su molti altri campo a mio avviso.
    poi ognuno l pensa come vuole...o come vogliono gli altri

  9. #128
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    ti rispondo solo sul concetto finale.....visto che sul resto mi sono dilungato abbastanza pur evitando esempi più drastici come quelli a cui probabilmente vorresti far riferimento tu.

    ma se io mi do delle risposte e ho già archiviato le mie risposte come perfette ed esatte potri autoaccusarmi di una superbia infinita. cercare conferme non è mai errato. come quando gli scienziati erano seri e oltre a fare congetture e ipotesi andavano poi a farsi la prova del 9, con un bel test pratico. la sperimentazione in questo caso può avvenire tramite il pensiero collettivo dell'oggetto che stiamo esaminado.

    che Ligaro non debba sentirsi sconfitto in partenza è un concetto giusto ma pwe il resto potrei prendere certe teorie e spostarle in un altro campo e ambito della vita quotidiana.
    magari a volte certe robe potrebbero sembrare dei luoghi comuni, ma applicando il ragionamento al mondo del lavoro...posso solo dire che uno che non cerca lavoro dovrebbe almeno provarci e bruciarsi, ma se si lamenta delle ingiustizie e dei ricatti che c'impne il sistema non ha diritto a pensare che è il mondo del lavoro che è diventato una porcata e che le cose così non vanno ? è normale che alle lunghe anche chi cerca lavoro e gli va male potrebbe iniziare a sentirsi demotivato e diffidente.

    il discorso andrebbe bene su molti altri campo a mio avviso.
    poi ognuno l pensa come vuole...o come vogliono gli altri
    Ha il diritto, certo. Poi ha il diritto di sfogarsi...quel che non ha il diritto di fare (per restare nel tuo esempio) è etichettare tutti quelli che lavorano come "scansafatiche raccomandati"...né di chiedere opinioni sul perché lui non lavora, dichiarando però di avere già la risposta...e non ne ha il diritto semplicemente perché fa un torto a se stesso...mica agli altri
    A Temperance piace questo intervento

  10. #129
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ha il diritto, certo. Poi ha il diritto di sfogarsi...quel che non ha il diritto di fare (per restare nel tuo esempio) è etichettare tutti quelli che lavorano come "scansafatiche raccomandati"...né di chiedere opinioni sul perché lui non lavora, dichiarando però di avere già la risposta...e non ne ha il diritto semplicemente perché fa un torto a se stesso...mica agli altri
    nel suo caso l'esempio più adatto da fare (a mio modo di vedere) sarebbe il fatto che lui si lamenta del perchè chi sceglie gli impegati delle poste li sceglie spesso stupidi, poco sveglie e scontrosi, di quelli che ti fanno fare due ore di fila in pù se ti capita il numero più alto della coda.

  11. #130
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Oh my God... tutto mi aspettavo tranne che essere considerato uno "svuotapalle" .
    No veramente.... Lol!!!

    Ok... qui già si sono create determinate spaccature su quello che ho detto, e questo è interessante.
    E lo ripeto, si tratta di adiacenze o meno nelle proprie storie di vita. Mi dà una punta di desolazione, ma lo capisco.

    Lilith, non so chi sei, ma sei arrivata giusto in tempo... ormai mi stavano per organizzare un puttan tour a Cuba


    Dio salvi la regina. E Ligaro

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 22:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:04