per coloro che si lamentano della mancanza di materiale femminile apprezzabile con cui sollazzarsi,
come mezzo alternativo di conquista consiglio l'alcol, specie se lei di solito beve abbastanza
per coloro che si lamentano della mancanza di materiale femminile apprezzabile con cui sollazzarsi,
come mezzo alternativo di conquista consiglio l'alcol, specie se lei di solito beve abbastanza
Mi piace un sacco il modo in cui giudicate il cosiddetto "tamarro" o le coppie "figa-tamarro" senza sapere niente di loro, così, per stereotipo o per partito preso. Secondo il principio per cui se uno è bello è automaticamente un cretino.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Dai messaggi che ho letto mi sembri un po' pesante, probabilmente è più questo che il tuo aspetto e il tuo essere "elegante, non truzzo, non tamarro" ad allontanare le donne.
Inoltre finchè hai un approccio alla "sei una persona degna di me?", che è l'impressione che mi hai dato, la risposta più naturale che puoi ottenere è un "ma chi ti caga". Se fossi un gran pezzo di gnocco potresti ottenere anche risposte diverse, ma non invidiare chi batte chiodo solo per la bellezza, di solito sono relazioni evanescenti e di scarsa importanza. Per durare una relazione ha bisogno di altro oltre la "figaggine" delle due parti.
Se vuoi solo battere chiodo ti basta provarci ad oltranza finchè non trovi qualcuna che ci sta..
E in ultima battuta, aver scritto per Zelig non è un punto a favore, anzi.
Se non cerchi nessuna e non ci provi con nessuna non vedo il senso di questo discorso. Anche perché è troppo comodo dire "Voglio la sicurezza che, quando vorrà una tipa, la troverò". Non stai parlando di una macchina che comprerai in concessionaria quando ti servirà, ma di una persona. Quando vorrai trovare una ragazza ti porrai anche in modo diverso verso le donne, e ne troverai qualcuna che non è miss superficialità e basta.
parli di gnocco, come se fosse un "merito". Spesso è solo o prevalentemente "culo".
Ci sono ben altri meriti nella vita, e nasconderli sotto il tappeto in virtù di un bel visetto fa vomitare tutti i miliardi di neuroni messi insieme.
Ovviamente merito e bellezza possono coesistere. L'avevo trovata una ragazza così.
Persona rara, la rimpiango ancora adesso, specie quando leggo queste cose.
Con lei fui molto pesante, questo sì, indubbiamente.
Non mi ero reso conto di alcune cose cruciali.
È bravura a "vendersi", non è una questione di essere gnocchi.
L'occhio vuole la sua parte e chi non lo ammette è probabilmente un ipocrita. Ma credere che una donna/un uomo giudichi l'uomo/la donna con cui avere una relazione stabile solo per la bellezza è molto stupido. O creare questo archetipo del tamarro per usarlo come capro espiatorio di tutte le proprie sfighe sentimentali è molto stupido.
Mi sa che tu parli con un po' di invidia, o che cerchi inutili scuse per dire a te stesso che se sei timido con le donne un motivo ci sta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Spiego meglio... Se sono in compagnia con qualche amico più piacente, vedo che loro lo guardano. Qualcuna sorride pure.
Questo con me non accade.
Quindi con che spirito mi faccio avanti? Non sono un venditore nè un testimone di Geova.
Sembra quasi di disturbare.
Poi è capitato che qualcuna l'ho conosciuta online, e proprio in questo forum, lì le dinamiche si sono invertite: prima conoscenza delle menti, poi dei corpi.
Ha funzionato? Certo che ha funzionato. Guardando i numeri e ciò che queste esperienze mi hanno lasciato, ha funzionato alla grande.
Però... non sono queste le dinamiche "naturali" tra esseri umani, sono "forzature".
Quindi se non vedo un minimo di imput (e so leggere il linguaggio del corpo), non è che abbia sta voglia di provarci.
Mi è faticoso, detesto i rifiuti e alla fine sono gli ormoni che si "lamentano", non la testa.
La testa vede anche il rovescio della medaglia, perché ad essere single ci sono dei vantaggi a livello di libertà personale.
Vivo in un certo senso una situazione di !"Vorrei, ma non posso" quando vorrei vivere in una situazione "Potrei, ma non voglio".
Riguardo al cos'hanno da offrirmi... Conosco persone che non riuscirebbero a vivere senza una persona accanto. Si sentirebbero "perse" o quasi.
Io sto praticamente sulla sponda opposta, per cui deve esserci qualcosa che mi colpisca davvero.
Ho notato una cosa: c'era una ragazza sul treno due sere fa, che mi trasmetteva un'immagine di grande femminilità e delicatezza.
Molto carina, solare, graziosa.
Di quelle ragazze che non ci sono più, specie in via d'estinzione. Le riconosci come "donne vere" e non maschi con le tette.
Effetto devastante immediato: credevo di rimanerci sotto.
Lì si che avrei dovuto provarci.
Era un pò alta, ho dato per scontato che fosse fidanzata, era con l'amica che parlava fitta fitta.
Probabilmente tutte scuse.
Vorrei piacere un pò di più.
Potrei così evitare di fare il rappresentante della Folletto... perché pare che sia l'unica... E non mi va.
Infatti è uno sfogo eh..
Visto che le risposte già le sai, non perderò tempo a dartene altre. Ti farò invece una domanda: cosa ti attrae di queste ragazze? Cosa di loro ti fa pensare che potrebbe essere piacevole frequentarle e che vorresti piacere a loro?
Perche sai... Se a me un tamarro non piace, piuttosto preferisco non uscire di casa che uscire con lui o piacere a lui. Ne mi verrebbe da chiedermi perché a sto tamarro non piaccio! Anzi! Mi preoccuperei se io gli piacessi!
io sono certamente timido con le donne, ma è una conseguenza e non una causa.
Invidioso? Invidioso, incazzato, e molto altro.
Perché certe persone hanno avuto una gran fortuna di partenza (bel visetto, altezza, bla bla bla) e questa fortuna, spalmata negli anni, crea una storia personale completamente diversa.
@Ligaro ti faccio capire la coerenza delle ragazze di questo forum: a loro non piacciono i tamarri, ma sbavano per questi qui: