ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io l'ho sempre detto che Jack prima o poi sarebbe diventato l'erede di Sousuke. Si odiano a morte ma sotto sotto sono molto più simili di quel che sembra
    Soprattutto alla vista della parola TAMARRO
    Non avete capito granchè di quello che ho detto, o fate finta di non capire

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Vabbè, non penso ci sia molto da commentare: Jack, mi sembri amareggiato e scottato. Qui nessuna si vergogna di chi o cosa le piace, semplicemente non sentiamo il bisogno di definirci.
    Se poi comunque TUTTI quelli che apprezziamo secondo te sono ramarri (come per Sou sono TUTTI dei bestioni ), forse la tua definizione è un po' troppo ampia.

Cmq sei in buona compagnia, con Ligaro, vedo.
    Ma quando ho detto che tutti sono tamarri? Ho citato degli esempi, per farvi notare che invece ci sono dei tamarri che vi piacciono, nonostante diciate il contrario

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Io non ho dato della superficiale a nessuno, nè generalizzato, ho detto che non siete coerenti

Inutile dire che non vi piacciono i tamarri se poi sbavate per tizi X, Y, Z che sono tamarri

Potete trovare anche 358309683 termini diversi ma parliamo sempre di tamarri, è che vi rode ammettere che ho ragione

Uno coi capelli con le meches bionde, barba da vichingo (non che sia male, ma nell'insieme, incide ), tatuaggi ovunque sul corpo perfino sugli zigomi, orecchini del cazzo, è un tamarro indecente, eppure piace......se esistesse un tamarrometro per rilevare i tamarri esploderebbe, E ALLORA CHE SENSO HA DIRE IL CONTRARIO ?? Vi vergognate che vi piacciono i tamarri? Pazienza, non andrete all'inferno
    Aspe', il tamarro è più un modo di fare piuttosto che apparire eh.
    Vediamo uno vestito così e diciamo che è tamarro per partito preso, oh la realtà poi ci da ragione eh però per definizione siamo in errore xD
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    beh... Almeno hai detto rare e non impossibili. Questo è già qualcosa.

Per quanto riguarda i difetti, quelli li abbiamo tutti, non temere. Ecco invece un punto interessante su cui dovresti soffermarti: l'indifferenza. Possiamo piacere o non piacere, ma l'indifferenza è qualcosa che segna nel profondo. È come "non esistere". Possiamo accettare facilmente di essere giusti o sbagliati, ma non di non esistere.

Potrebbero essere ere due i motivi per cui si risulta indifferenti.
    il primo è essere anonimi, privi di ogni attrattiva. Della serie di quel tipo di persona che se ti passa accanto neanche te ne accorgi. Ho sempre detto, da donna, che non mi interessava il bello o il brutto in un uomo, tant'è che mi hanno affascinata in modo più incisivo brutti e non belli. Ma mai avrei potuto sentirmi attratta da una persona anonima.
    ora, da come scrivi tu anonimo non mi sembri. Certo non ti conosco, però anche da come si scrive si capisce molto di una persona.
    Il secondo motivo è che tu sei attratto da un ambiente per il quale tu possa risultare indifferente. E qui i motivi potrebbero essere diversi. può capitare di sentirsi attratti ad esempio da un gruppo ben diverso da noi. Spesso però questa attrazione non è reciproca. Bisogna prenderne atto.
    se il tuo caso fosse questa seconda possibilità, saresti disposto a "cambiare" da come sei per entrare in quella cerchia?
    Credo di essere fisicamente anonimo.
    Paradossalmente la cosa mi ha aiutato in alcune attività investigative che avevo fatto in passato.
    Non davo nell'occhio.
    Ancora adesso mi diletto un pò, e nessuno penserebbe mai che sono lì per "incastrarlo". E invece lo sto facendo alla grande.

Non sono anonimo a livello "mentale", ma in situazioni predatorie () il livello mentale arriva per ultimo, è il fisico a fare da biglietto da visita.

Masquerade, hai colto il punto con precisione chirurgica. Comunque qua una mia foto (senza occhiali) c'è. Due commenti in croce, e in uno addirittura ho dovuto leggere che a questa persona ricordo Rudy Zerbi. Roba da attaccarsi alla bottiglia.

Sono attratto da ambienti lontani da me? Preferirei ambienti simili, ma c'è una fantasia ricorrente: la ragazza dark. Li sarei in grado di fare qualche piccolo intervento di "adeguamento" nel vestiario e nelle abitudini.

Però mi chiedo se sia davvero necessario. La risposta, ragionevolmente parlando è no.

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Oh...a me Rudy Zerbi non dispiace affatto ...però non so se faccio testo, mi piace pure Fabio De Luigi

Assuefatto da FdT BonsaiWeed
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2008
    Piaciuto: 171 volte

Predefinito

Partiamo dal fatto che caratterialmente mi piace, e forse un po' me rispecchio in te (sempre caratterialmente, anche si so ciecato pure io ma porto le lenti e sono alto 1,70 [Esticazzi])

Comunque non generalizzare, le donne non so tutte così per fortuna, non pare () ma c'hanno na capoccia de cristo.

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BonsaiWeed Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che caratterialmente mi piace, e forse un po' me rispecchio in te (sempre caratterialmente, anche si so ciecato pure io ma porto le lenti e sono alto 1,70 [Esticazzi])

Comunque non generalizzare, le donne non so tutte così per fortuna, non pare () ma c'hanno na capoccia de cristo.
    na capoccia de cristo.. fantastica...

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Oh...a me Rudy Zerbi non dispiace affatto ...però non so se faccio testo, mi piace pure Fabio De Luigi
    Ma sai che Fabio De Luigi piace a tante? dai fisicamente non è affatto da buttare, è alto e certamente con lui non mancherebbero le risate, la complicità, lo stuzzicarsi e molto altro. Parlo del personaggio, eh... Poi non lo conosco nella vita privata.
    Cioè... se una mi va in sollucchero per Fabio De Luigi lo capirei, se mi va in sollucchero per lo scimmiotto in discoteca che smanaccia qua e là mezzo imbriaco ("Eh, ma è una persona decisa!!!") ne patisco, mi serve una botte di Negroni...

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Credo di essere fisicamente anonimo.
    Paradossalmente la cosa mi ha aiutato in alcune attività investigative che avevo fatto in passato.
    Non davo nell'occhio.
    Ancora adesso mi diletto un pò, e nessuno penserebbe mai che sono lì per "incastrarlo". E invece lo sto facendo alla grande.

Non sono anonimo a livello "mentale", ma in situazioni predatorie () il livello mentale arriva per ultimo, è il fisico a fare da biglietto da visita.

Masquerade, hai colto il punto con precisione chirurgica. Comunque qua una mia foto (senza occhiali) c'è. Due commenti in croce, e in uno addirittura ho dovuto leggere che a questa persona ricordo Rudy Zerbi. Roba da attaccarsi alla bottiglia.

Sono attratto da ambienti lontani da me? Preferirei ambienti simili, ma c'è una fantasia ricorrente: la ragazza dark. Li sarei in grado di fare qualche piccolo intervento di "adeguamento" nel vestiario e nelle abitudini.

Però mi chiedo se sia davvero necessario. La risposta, ragionevolmente parlando è no.
    se non ricordo male io una tua foto l'ho vista e l'ho pure commentata e non mi sei sembrato anonimo.
    Investigatori privati... Mmm... Ho un'esperienza al riguardo. Anzi due. E li ho sgamati entrambi, anche se anonimi.
    E si sono dileguati.

il livello mentale può anche arrivare per ultimo. È una questione di scelte. Per me o l'attrazione scatta a livello mentale o non si passa al livello fisico. Ma del resto io son quella che ha fatto scappare e sudare freddo i due investigatori.

Penso che, una volta definito il carattere e la personalità, piccoli adeguamenti possano essere sempre necessari per inserirsi negli ambienti che interessano, ma... C'è un ma: deve valerne davvero la pena. E sai che ne vale la pena quando anche dall'altra parte c'è questa disponibilità a piccoli adeguamenti. Un punto di incontro. Diversamente sarebbe spersonalizzazione. E in questo caso no. La risposta è decisamente no.
    A Ligaro piace questo intervento

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

non mi sgameresti... sono praticamente invisibile (ahimé ).
    Comunque grazie... spunti preziosi. Ho letto e riletto più volte..

Curiosità scientifica.

Pare che Drogo, Drago o come cazzarola si chiama riscuota un certo successo qui.
    Bene, confrontiamolo con un altro fisico mascolino, ma meno rude/boscaiolo/rapper.

Preferite Drogo o colui che vedete in questa foto? Che differenze percepite? Parlino i cervelli e parlino gli ormoni.

11f1f82adeaa7193dc9f2220b3666d2a.jpg

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Ti voglio raccontare la mia.

Non sono una gran bellezza di ragazza ma bene o male ho sempre avuto ragazzi più o meno carini che ci provavano. Ragazzi che si vantavano di quello che facevano e che (a volte sì -.-") si sono ritrovati a fare a botte in risse così a caso con me presente. Ragazzi che non conoscevano una canzone di Lucio Battisti, dei Led Zeppelin o dei Beatles. Gente che mi invitava solo fuori a bere o a fare "giri in centro" per poi finire a baciarci in qualche buco della città. E ti confesso che sono uscita un sacco con ragazzi del genere, che riuscivo a sopportare non più di due mesi, arrivando a chiedermi se fossi io in realtà quella sbagliata.

Poi due anni fa un mio compagno di corso con cui non avevo mai parlato mi scrisse. Aveva il poster del Beatles in camera e da piccolo amava portare i capelli a caschetto come loro. Mi mandava foto di tramonti e per lui la pioggia non era solo acqua che cadeva dal cielo. Il suo autore preferito era Kalil Gibran. La nostra prima uscita fu un giro all'orto botanico e quel giorno mi baciò e prese la mano dicendo che dovevo fidarmi di lui. Lui non è un tamarro superfigo, ma è bello per me. Perchè so che se ho bisogno di qualcuno alle tre di notte lui mi risponderà, so che se lo sveglio alle 5 di mattina per andare in riva al mare a vedere l'alba e raccogliere conchiglie lui c'è, e se devo fare cose pazze o mi viene voglia di fare sxxxo in luoghi strani lui ci sta .

Detto questo per me tu miri alle ragazze sbagliate. Se punti a ragazze palo in culo tutte trucco e che non ridono per non farsi venire le rughe stai sbagliando alla grande .
    A Ligaro e Masquerade piace questo intervento

Uomo 39 anni da Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ti voglio raccontare la mia.

Non sono una gran bellezza di ragazza ma bene o male ho sempre avuto ragazzi più o meno carini che ci provavano. Ragazzi che si vantavano di quello che facevano e che (a volte sì -.-") si sono ritrovati a fare a botte in risse così a caso con me presente. Ragazzi che non conoscevano una canzone di Lucio Battisti, dei Led Zeppelin o dei Beatles. Gente che mi invitava solo fuori a bere o a fare "giri in centro" per poi finire a baciarci in qualche buco della città. E ti confesso che sono uscita un sacco con ragazzi del genere, che riuscivo a sopportare non più di due mesi, arrivando a chiedermi se fossi io in realtà quella sbagliata.

Poi due anni fa un mio compagno di corso con cui non avevo mai parlato mi scrisse. Aveva il poster del Beatles in camera e da piccolo amava portare i capelli a caschetto come loro. Mi mandava foto di tramonti e per lui la pioggia non era solo acqua che cadeva dal cielo. Il suo autore preferito era Kalil Gibran. La nostra prima uscita fu un giro all'orto botanico e quel giorno mi baciò e prese la mano dicendo che dovevo fidarmi di lui. Lui non è un tamarro superfigo, ma è bello per me. Perchè so che se ho bisogno di qualcuno alle tre di notte lui mi risponderà, so che se lo sveglio alle 5 di mattina per andare in riva al mare a vedere l'alba e raccogliere conchiglie lui c'è, e se devo fare cose pazze o mi viene voglia di fare sxxxo in luoghi strani lui ci sta .

Detto questo per me tu miri alle ragazze sbagliate. Se punti a ragazze palo in culo tutte trucco e che non ridono per non farsi venire le rughe stai sbagliando alla grande .
    wow che bella storia Jamila
    Ecco, cose di questo genere vorrei "realizzare".
    Comunque, sto invecchiando. Certi momenti di spensieratezza e di un'intensità assurda non so se mi ricapiteranno.
    Alcuni li ricordo ancora adesso come se fossero accaduti ieri. Invece si parla ormai di anni.
    Nel frattempo tra lavoro ed altro... la vita si è un pochino appesantita.
    Ma la cerco sempre un pò di avventura. Non mi farò stritolare

(Bella la descrizione di ste ragazze )

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima