Il fatto che tu ti ostini a credere che un uomo abbia una parte razionalmente elevata e una da animale ti fa solo stare male e ti fa venire in mente idee stupide.
L'uomo è un animale. Ha passioni, istinti, lati totalmente irrazionali. Meglio così che essere dei santissimi automi.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Perchè è scema! XD
comunque : anch'io mi sento aliena
non bisogna cambiare assolutamente per la società (palesemente mongola) nè per nessuno in particolare. chi ti vuole bene e ti considera ti accetta per ciò che sei, se non lo fa evidentemente non è una persona degna di te. Anch'io sono una che tende a 'selezionare' la gente.. passo per snob, si, ma io non mi sento snob affatto. Parlo col ricco, col povero, col bello, col brutto, col grasso, col magro, con l'alto e col basso. A me basta che siano brave persone, vere, non deficienti e superficiali, che non abbiano quell'ignoranza in generale di cui è affetto mezzo mondo XD, insomma.. non sono io che seleziono la gente a prescindere.. è il classico ''pochi ma buoni'', e penso sia comprensibile! Se per certi io sono una snob, io so di non esserlo e me ne frego altamente Puoi provarci benissimo con le ragazze, non vedo dove sia il tuo 'problema' fisico, nessuno è più brutto di un altro, perchè ognuno vede la bellezza come gli pare, i gusti sono soggettivi, e la bellezza sicuramente non è solo esteriore.. hai solo incontrato finora ragazze molto superficiali, oche, infighettate XD, ma questo non deve indurti a odiare le donne XD, quelle che hai incontrato tu non sono donne, sono ''femmine'', ''donnette'', cagnolini di Paris Hilton XD!!
il tuo periodo ''glorioso'' era una gloria apparente, tipica del tamarro che ha soddisfazioni temporanee (la tizia che ci sta) e che poi ritorna nel suo mondo del ''devo essere figo stasera così rimorchio'' perchè credimi, il tamarro è ancora più insicuro di te, e prima di uscire tutto ingellato si fa un sacco di pippe mentali ! Quindi non tenere nemmeno conto di quel tuo periodo passato, ti saresti sentito ancora più 'alieno' in un mondo di gente cretina che non t'appartiene
non pensare male a prescindere, continua a provarci con chi ti interessa, a frequentare qualcuno, e prima o poi una persona seria, 'normale' e intelligente dovrà saltar fuori! non siamo ancora tutti delle merde XD, forse, per fortuna XD. ^^
- - - Aggiornamento - - -
ho letto anche qualche altro commento, per me non tutti possono capire quello che sto ragazzo vorrebbe spiegare.. è difficile da capire XD, io forse ci capisco qualcosa perchè per vari motivi ho passato le stesse cose, un'adolescenza simile alla sua (probabilmente) eccetera. I discorsi si, sono apparentemente discorsi superficiali, terra-terra, ma è solo una descrizione, un esempio, della gente di m* che popola sto mondo di m* XD, non è che siamo tutti così, è un esempio per far capire con chi sto ragazzo, suo malgrado, ha avuto a che fare, e non ha frequentato proprio le persone più intelligenti in vita sua. è superficiale la situazione che descrive perchè lo è la gente che lo circonda. Ma non è che chi descrive ste situazioni è un pazzo che si crede il dio, l'essere superiore a tutti. è uno sfogo e penso che ormai sto qui abbia perso la fiducia nel genere umano.
Che l'uomo è un animale si sa, anche noi abbiamo i nostri istinti, ma non è questo il punto del discorso. C'è chi li reprime e chi no, ma non per questo ogni tamarro figo è quello che ''non reprime'' e ogni persona che si crede il dio superiore e asociale è quello che li reprime totalmente.. secondo me le due cose non devono per forza essere correlate, il punto qui è un altro. sto ragazzo ha bisogno di riacquistare un minimo di fiducia nella gente.. Anch'io avevo totalmente perso la fiducia negli uomini, uomini nel senso di homo sapiens, anche per me erano tutti ''troie e tamarri''..ma se hai fortuna e non ti chiudi in te stesso per sempre, avrai un'occasione per conoscere gente migliore, la gente a posto non è svanita nel nulla (si spera, ormai si va smpr peggio..)
Una cosa è avere a che fare con la maggior parte delle persone "sbagliate", un altro conto è credere che, per questo, sono tutte così.
Poi certo, le donne scelgono in base al bell'aspetto e all'essere figo, gli uomini scelgono in base all'intelligenza e alla bruttezza.
Bello contarsi chiacchiere e crederci.
Poi certo, lui in particolare non è superficiale. Una persona che dice "vorrei avere la sicurezza che hanno i truzzetti di rimorchiare ogni volta che vogliono", sinceramente, non si merita una donna degna di essere chiamata tale. Si merita nient'altro che una svuotapalle, per riprendere un concetto precedente.
Per me, modestissima opinione, ligaro vuole solo lamentarsi e buttare merda sui "fighi", fine. Non vuole migliorarsi o provare a rimorchiare o provare a estendere i suoi orizzonti. E' questo che traspare dai suoi messaggi. E sinceramente c'è poco da dire "voi non capite, non ci siete passati", perché personalmente non sai cosa ha passato la maggior parte degli utenti di 'sto forum. Solo perché non sto a lamentarmi e ad aprir topic sulle mie vicende personali e le ingiustizie - "ingiustizie" pure tra virgolette, va - non vuol dire che è tutto rosa e fiori. A una certa età si dovrebbe essere in grado di superare i drammi dell'adolescenza. Se non ci si riesce ci si fa aiutare. Perchè, suvvia, non è facile rimorchiare, embè? E' facilissimo per tutti? No. Per molti è più semplice buttarsi e accettare i rifiuti, questo sì, ed è da ammirare. Se manco ti butti, perché tanto già sai come va a finire, 'cazzo hai da lamentarti?
Che poi, ligaro, le ho viste le tue foto, e non sei brutto, sei pure carino, non sei Brad Pitt ma nessuno lo è. Se non rimorchi è solo perché non ci provi. Non sei altissimo, e allora? Non tutte sono giraffone, e non a tutte piace prendere la scala per dover baciare il proprio ragazzo. Magari l'ideale è pure l'uomo alto, ma a meno che non hai a che fare con un'oca non sarà l'altezza a farla "scappare". Quindi bò, seriamente non capisco che hai da lamentarti. Magari ritorna dopo averci provato con un po' di ragazze ed essere stato rifiutato da tutte in un batter d'occhio, poi ne riparliamo.
Grazie per aver scritto in maniera più civile quello che volevo dire anche io.
Volevo scrivere nel precedente post che questo topic è un altro di quelli che dimostra che alcune persone vengono evitate come la peste proprio perché se lo meritano, e hanno veramente poco da lamentarsi.
Se veramente (Ligaro, Lilith e chiunque altro intrattenga questi concetti) pensate che tutti gli altri siano "truzzi e troie" e non c'è nessuno degno della vostra attenzione, o voi siete le uniche persone belle e speciali, o forse il problema siete voi.
Statisticamente è molto più probabile la seconda.
E veramente scusate, ma uno che si lamenta del fatto che le donne abbiano un po' di amor proprio e non si inginocchino davanti a lui quando vuole svuotarsi le palle veramente mi mancava.
Sia mai pensare che le difficoltà le abbiamo più o meno tutti. Pure i fighi. Ma, del resto, il vero problema della vita è rimorchiare, e visto che i fighi rimorchiano non hanno nessun problema.
ossignore XD, c'era da immaginarselo
una persona si sfoga su un forum anche perchè pensa di trovare 'conforto' (per quanto un forum glielo possa dare) o per avere consigli, sicuramente non critiche ulteriori a quelle che probabilmente ha già ricevuto fuori di qua, in passato e che continua a ricevere. Tutti hanno avuto un'adolescenza problematica , chi più chi meno, chi per qualcosa chi per un'altra, ma appunto, chi ''più'' e chi ''meno''. Si sa che c'è chi fa davvero del vittimismo inutile, ma non penso sia questo il caso e non tutti fanno sto vittimismo inutile. Ergo, non sempre è ''colpa nostra''.
C'è chi non si sfoga , chi non racconta, sia perchè non vuole/non si sente , sia perchè alla fine non è successo niente di così grave da aver sconvolto la sua psiche XD. C'è chi si sfoga per rompere e farsi 'notare' , giusto per il gusto di avere attenzione e pietà.. io non penso proprio che sto ragazzo cerchi pietà, anzi. Chi non fa del vittimismo e vuole fare davvero solo uno sfogo sicuramente non è in cerca di pietà anzi,probabilmente la odia a morte, perchè dalla gente ha in effetti ricevuto solo pietà quando non lo stava ad ascoltare, come qualcuno fa anche qui dentro penso, pare
Non tutti gli asociali se la vanno a cercare. Per questo sono poco capiti da chi questi problemi non se li è mai fatti. Evidentemente c'è chi si trova bene con certe persone e non si fa problemi a 'adattarsi' e a entrare così nella loro vita vuota e cagosa, e chi invece non vuole abbassarsi a questo e vuole vivere una vita davvero piena, dimostrarsi per quello che è, cosa che non puoi fare se devi 'adattarti' alla banda di imbecilli (e si sa, tutti in fondo ci adattiamo a certi aspetti della vita. C'è chi lo fa per giuste ragioni, c'è chi lo fa perchè è scemo ... dipende dall'interpretazione di sto 'adattarsi alla vita'). . . ma non per questo si crede chissà chi, si ritiene superiore o se la va a cercare.
Chi è che vuole abbassarsi a fingere di essere un altro? non tutti siamo disposti a farlo XD. forse si, siamo in un certo senso 'superiori' in questo, abbiamo la nostra personalità, magari un po' eccentrica, ma che ci piace e non nascondiamo.. ammettiamolo che al giorno d'oggi gran parte della gente si nasconde e si adatta anche troppo, magari andando contro anche a concetti che prima ritenevano importanti. Ma non per questo ci atteggiamo a superiori e non è che meritiamo la solitudine eterna. Saremo ''diversi'', avremo strane idee, ma intanto sono le nostre idee, e non idee 'prese' dal discorso di qualcun altro che ci ha 'colpito' u.u
Chi incolpa subito quello che si lamenta senza provare a capirlo a volte lo fa per nascondere anche a se stesso la realtà dei fatti.. fin da ragazzini noi ci adattiamo al fighetto di turno, chi non lo fa è ''lo sfigato'' (discorso bimbominkioso, ma per far capire). A volte sto disagio dell'essere lo sfigato di turno va avanti per anni XD, dipende dal grado di intelligenza delle persone che circondano lo ''sfigato'', e dipende dal suo grado di sopportazione della situazione, più o meno grave che sia (adesso non so quanto davvero sia stata grave per sto ragazzo u.u). Chi si adatta a malincuore o non, poi continua la sua vita 'adattata' come un automa, senza notare che c'è un qualche cosa che ''manca''. Quindi, appena rispunta lo sfigato che si sfoga, subito partono con il ''è colpa tua!'' senza nemmeno provare a vedere la cosa dal suo punto di vista. Non so , avete paura di scoprire cose che vi coinvolgono personalmente? (provocazione scritta senza rancore alcuno, dato che qui vi incavolate sempre per un niente ) Perchè non provate a leggere senza essere prevenuti, che ne so io, con un'altra impostazione? XD (non so manco come dirlo)
ps non credo che sto tizio cerchi una donna ''svuotapalle''.., cercherà una donna che lo ascolti e lo apprezzi per quello che è, e non per quanto sia stramegasuperfigo. E una donna come si deve, appunto non stupida e che non sia disposta a fare la svuotapalle.
Eh certo, stranamente tutti, qua, abbiamo capito una cosa per un'altra, tu sola invece hai colto il vero senso del messaggio di Ligaro.
Tanto di cappello.
Rileggiti tutto quello che ha scritto, và, che magari un paio di cosette non le pensi più, dopo.