Accadono, sì, chi lo mette in dubbio, ma non sei l'unico a cui accadono queste cose. Accadono a tanti, solo che il modo di reagire cambia da persona a persona. C'è chi dietro i rifiuti si trincera in se stesso, e chi invece li prende come esperienze e ci prende la mano. Perfeziona l'approccio, capisce se e dove sbaglia, e poi cucca.
Fa male essere rifiutati, chi più o chi meno lo sappiamo tutti, ma se ai rifuiti opponi una chiusura non andrai da nessuna parte. Nè da solo nè con qualcuna. E' questo che devi capire.
Non c'è molto altro da dire, in merito.
Le ragazze il primo passo lo fanno, ma se vedono segnali positivi dall'altra parte, come i ragazzi. Se sei propenso a coglierli te ne accorgi, altrimenti no. Io, che non voglio nessuna storia, non mi accorgo neanche dei ragazzi che mi guardano o che cercano qualche segnale per tentare un approccio. Lo so solo perché gli amici con cui esco a un certo punto sbottano e dicono che sembro indossare i paraocchi, quando esco. E non sono sta gran figa che quindi vien notata per quello. Quindi non puoi dire con obiettività, secondo me, che nessuno ti nota o che nessuno ti punta. Perchè non sei obiettivo. Per quello che traspare dai tuoi messaggi.