ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #231
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Accadono, sì, chi lo mette in dubbio, ma non sei l'unico a cui accadono queste cose. Accadono a tanti, solo che il modo di reagire cambia da persona a persona. C'è chi dietro i rifiuti si trincera in se stesso, e chi invece li prende come esperienze e ci prende la mano. Perfeziona l'approccio, capisce se e dove sbaglia, e poi cucca.
    Fa male essere rifiutati, chi più o chi meno lo sappiamo tutti, ma se ai rifuiti opponi una chiusura non andrai da nessuna parte. Nè da solo nè con qualcuna. E' questo che devi capire.
    Non c'è molto altro da dire, in merito.

    Le ragazze il primo passo lo fanno, ma se vedono segnali positivi dall'altra parte, come i ragazzi. Se sei propenso a coglierli te ne accorgi, altrimenti no. Io, che non voglio nessuna storia, non mi accorgo neanche dei ragazzi che mi guardano o che cercano qualche segnale per tentare un approccio. Lo so solo perché gli amici con cui esco a un certo punto sbottano e dicono che sembro indossare i paraocchi, quando esco. E non sono sta gran figa che quindi vien notata per quello. Quindi non puoi dire con obiettività, secondo me, che nessuno ti nota o che nessuno ti punta. Perchè non sei obiettivo. Per quello che traspare dai tuoi messaggi.



  2. # ADS
     

  3. #232
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se non arrivano subito segnali consiglio l'uso dell'alcol per accelerare la pratica, in modo da non perdersi più dietro seghe mentali
    A Ligaro piace questo intervento

  4. #233
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Accadono, sì, chi lo mette in dubbio, ma non sei l'unico a cui accadono queste cose. Accadono a tanti, solo che il modo di reagire cambia da persona a persona. C'è chi dietro i rifiuti si trincera in se stesso, e chi invece li prende come esperienze e ci prende la mano. Perfeziona l'approccio, capisce se e dove sbaglia, e poi cucca.
    Fa male essere rifiutati, chi più o chi meno lo sappiamo tutti, ma se ai rifuiti opponi una chiusura non andrai da nessuna parte. Nè da solo nè con qualcuna. E' questo che devi capire.
    Non c'è molto altro da dire, in merito.

    Le ragazze il primo passo lo fanno, ma se vedono segnali positivi dall'altra parte, come i ragazzi. Se sei propenso a coglierli te ne accorgi, altrimenti no. Io, che non voglio nessuna storia, non mi accorgo neanche dei ragazzi che mi guardano o che cercano qualche segnale per tentare un approccio. Lo so solo perché gli amici con cui esco a un certo punto sbottano e dicono che sembro indossare i paraocchi, quando esco. E non sono sta gran figa che quindi vien notata per quello. Quindi non puoi dire con obiettività, secondo me, che nessuno ti nota o che nessuno ti punta. Perchè non sei obiettivo. Per quello che traspare dai tuoi messaggi.

    Segnali ne coglierei. Non arrivano, stop. Fine del film.
    Comunque quello che si poteva dire sull'argomento è stato detto.

    Grazie a tutti.

  5. #234
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ma è vera sta cosa del ''quando meno te l'aspetti'' XD. a me è successo così, in pochi (o meglio,poche) avranno avuto gli stessi motivi per cui per anni mi sono autocommiserata io. Non so se siamo agli stessi livelli e non credo(non per fare la snob come qualcuno potrebbe dire adesso blablabla, anzi, ti auguro di non aver incontrato gente al livello che ho incontrato io), ma ho incontrato ragazzi e ragazze davvero pessimi, gente orribile, manco definibile ''persona''. Per questo ti dico che almeno io personalmente credo nel 'quando meno te lo aspetti'. Mi sono rassegnata a stare in un mondo di merda, come penso ormai stai facendo pure tu , e invece il mio lui, una persona davvero buona, l'ho incontrato! ecco XD

  6. #235
    digitoergosum
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che te ne frega? Se quelle ragazze sono attratte da "tamarri", "sboroni", "cazzoni" (aggettivi accompagnati da un tono spregiativo indicante categorie di persone che non ti piacciono), significa che non sono ragazze fatte su misura per te. Sei basso, hai gli occhiali, ecc. allora cerca qualcuna che vada oltre le apparenze. E soprattutto, sei tu che devi andare oltre il tuo aspetto, perché quello è effimero, cambia col tempo, ma tu sei quello che c'è dentro la confezione.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  7. #236
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    ma è vera sta cosa del ''quando meno te l'aspetti'' XD. a me è successo così, in pochi (o meglio,poche) avranno avuto gli stessi motivi per cui per anni mi sono autocommiserata io. Non so se siamo agli stessi livelli e non credo(non per fare la snob come qualcuno potrebbe dire adesso blablabla, anzi, ti auguro di non aver incontrato gente al livello che ho incontrato io), ma ho incontrato ragazzi e ragazze davvero pessimi, gente orribile, manco definibile ''persona''. Per questo ti dico che almeno io personalmente credo nel 'quando meno te lo aspetti'. Mi sono rassegnata a stare in un mondo di merda, come penso ormai stai facendo pure tu , e invece il mio lui, una persona davvero buona, l'ho incontrato! ecco XD
    tu sei una ragazza. è diverso. alle ragazze capita, che se lo aspettino o meno. E anche a quelli che piacciono, anzi, se lo aspettano eccome, hanno riscontri tutti i giorni. Poi trovare la persona "giusta" può essere un altro paio di maniche. Ma ci sono errori piacevoli.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Che te ne frega? Se quelle ragazze sono attratte da "tamarri", "sboroni", "cazzoni" (aggettivi accompagnati da un tono spregiativo indicante categorie di persone che non ti piacciono), significa che non sono ragazze fatte su misura per te. Sei basso, hai gli occhiali, ecc. allora cerca qualcuna che vada oltre le apparenze. E soprattutto, sei tu che devi andare oltre il tuo aspetto, perché quello è effimero, cambia col tempo, ma tu sei quello che c'è dentro la confezione.
    tra le righe, "accontentati".
    Non mi sono mai accontentato nella vita. Significa: "ammetti la sconfitta", "ammetti il tuo status inferiore".
    Mi accontenterò quando sarò nella tomba.
    Spero di ritrovare un pò di sicurezza. Il resto verrà (almeno credo).

    Vedo coppie stranamente assortite, qualcuna c'è, a volte le immortalo pure in foto per ricordarmelo.
    Ma da quando sono al mondo ho l'autostima di un paracarro demolito da un triciclo.
    Le uniche conquiste infatti sono avvenute nel periodo in cui mi sentivo un pò più ringalluzzito. Nebbia prima, nebbia dopo. Qualche spiraglio di luce durante.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  8. #237
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ma a te importa più la conquista o quello che c'è dopo sta conquista? XD non capisco °.°

  9. #238
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    ma a te importa più la conquista o quello che c'è dopo sta conquista? XD non capisco °.°

    Non capisco Lilith.

    Intendi se per me è più importante il fatto di conquistare, oppure ciò che questo può darmi una volta che la conquista va in porto?

    Vorrei che mi fosse meno tribolato conquistare, innanzitutto.
    Su ciò che verrà dopo, sono seriamente convinto che il meglio sia già andato. Che certe cose non le proverò più.
    Una certa persona la sogno ancora adesso. Saran passati 5 anni.

    E mi spaventa parecchio l'idea di una relazione, anche se tapperebbe qualche vuoto.

    Quindi diciamo che è più un fatto di conquiste, di appeal verso l'altro sesso.

  10. #239
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Tu sei un ragazzo con valori, valori che oggi si sono persi e tanta gente non sa apprezzare.
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

  11. #240
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    ah, capito. Si, era quella la mia domanda xD, solo che l'ho scritta alla cazzo di cane
    è vero che la conquista è un momento bello,importante e che non tornerà più, ma solo nel caso in cui quello che arriverà dopo sarà altrettanto bello.. se no io non ci vedo niente di particolarmente decente in una ''conquista'' così, giusto per il gusto della conquista in sè, di una persona che poi probabilmente non ti interesserebbe nemmeno, dato che come dici stai ancora pensando a una persona..
    Alla fine tu ti 'lamenti' di una cosa che alla fine non ti interessa più di tanto, cioè.. non ti interessa con chi avresti a che fare dopo sta conquista, quindi perchè lamentarsi? per me adesso devi pensare a dimenticarti di questa persona (da come ho capito o non è andata a buon fine o non andrà a buon fine cmq), e tentare di colmare i vuoti in sto modo secondo me peggiora solo le cose, ovvero, colmi momentaneamente - o almeno tenti - ma poi torni sempre a ripensare alla solita persona, chiaramente diversa da quelle che vorresti 'conquistare'.. XD, altrimenti manco la penseresti. Cambia ambienti, persone, prova a girare in ambienti nuovi, a dedicarti prima di tutto a cose tue e dimenticherai col tempo sta persona. Intanto conoscendo gente nuova possibilmente più intelligente chissà mai se trovi qualcun'altro che ti faccia provare ancora qualcosa di davvero uhm °.° decente XD. Perchè tanto alla fine lo sai pure tu che è un colmare solo per pochissimo tempo, anche se ricordi i ''bei tempi'' in cui facevi il ringalluzzito (XD) sai bene che alla fine della tua conquista torneresti a punto a capo.

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 22:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:04