ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

riescono ad apparire perchè questo mondo fornisce spunto di guadagno anche per il trash estetico (giuseppe simone diventerebbe ricco se andasse da chiambretti), oppure perchè gli ambienti che frequentano permettono anche a loro di apparire senza pagarne le conseguenze, ma si tratta sempre di una scelta più limitata rispetto a chi sa di poter apparire

solo il cesso che ha davvero una personalità dominante o molto interessante potrebbe riuscire a compensare psicologicamente i limiti della sua immagine, sono eccezioni
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Eh guardano l'estetica, okay. Punto assodato, non ripeterlo. Ligaro non è un cesso. Non è Brad Pitt ma non è un cesso, è un ragazzo nella media che se ci prova rimorchia. Quindi ora che scusa mi adduci?
    ragionamento e non scusa, il punto viene ripetuto se aleggia sempre nell'aria

lui non si era descritto come uno nella media che rimorchia se ci prova
    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Una mia ex collega (ma sui 40 e oltre) che ho incontrato ieri sempre nella magica terra sarda mi ha detto che sono diventato più bello, che sto bene, ecc. ecc. (chissà come cazzarola ero prima)
    infilzala se è carina, non perdere tempo dietro alle sue paturnie, nè fai capire a lei che sei pronto a fare da discarica per le stesse

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    riescono ad apparire perchè questo mondo fornisce spunto di guadagno anche per il trash estetico (giuseppe simone diventerebbe ricco se andasse da chiambretti), oppure perchè gli ambienti che frequentano permettono anche a loro di apparire senza pagarne le conseguenze, ma si tratta sempre di una scelta più limitata rispetto a chi sa di poter apparire
    mai detto che non sia una scelta più limitata o anche più "faticosa". Chi può permetterselo non deve fari altro che apparire. Chi non può permetterselo, come detto prima, deve trovare il modo.
    A Temperance piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Non è che colpevolizzo.. mi girano le scatole che però ci siano queste dinamiche.
    Nè ho desiderio di uscire di casa con l'idea di "rimorchiare", mi sale il malessere solo a pensarlo.

Mi piacerebbe che certe cose accadessero, anche un pò per caso.
    Ieri per esempio per lavoro ho conosciuto una ragazza che mi ha intrigato (piccolo problema: io vivo a Milano e lei in provincia di Oristano), mi ha fatto complimenti, ecc. ecc. Le ho scritto su WhatsApp e anche lì è stata carina.

Ma spesso la donna (anche l'uomo eh..) è un pò subdola: sa che posso risolverle parecchi problemi a livello lavorativo.. quindi potrebbe essere semplicemente strategia.

Una mia ex collega (ma sui 40 e oltre) che ho incontrato ieri sempre nella magica terra sarda mi ha detto che sono diventato più bello, che sto bene, ecc. ecc. (chissà come cazzarola ero prima)
    Ma non ti possono girare le palle per una cosa normale?! Cioè, eddai!
    Poi trovi scuse per tutto. E quella magari ha detto una cazzata, e quella magari mi tiene buono solo per lavoro. Prova a non pensar male male ogni volta. O meglio, se vuoi farlo non lamentarti.
    Le cose "per caso" succedono se permetti loro che succedano. Sennò no, perchè manco te ne rendi conto. Perchè non vuoi. Stop. Basta contarti chiacchiere.
    A Layne S. piace questo intervento

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    mai detto che non sia una scelta più limitata o anche più "faticosa". Chi può permetterselo non deve fari altro che apparire. Chi non può permetterselo, come detto prima, deve trovare il modo.
    davo per scontato che l'obiettivo fosse di apparire come chi può permetterselo, e che per estetica si intendesse ciò che influenza di più cioè il corpo/viso/fisionomia

lo so anch'io che pisciare fuori dal water, in una toilette che puzza di pipì, non viene notato in modo negativo

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Ma non ti possono girare le palle per una cosa normale?! Cioè, eddai!
    Poi trovi scuse per tutto. E quella magari ha detto una cazzata, e quella magari mi tiene buono solo per lavoro. Prova a non pensar male male ogni volta. O meglio, se vuoi farlo non lamentarti.
    Le cose "per caso" succedono se permetti loro che succedano. Sennò no, perchè manco te ne rendi conto. Perchè non vuoi. Stop. Basta contarti chiacchiere.
    Mi verrebbe da dirti proverò...
    Le svariate esperienze di questa settimana hanno lasciato qualche segno, sono tornato a Milano un pò meno borioso e un pò più "sciallo", se vogliamo dirla così
    Parrebbe una cosa buona, vivaddio.

Però secondo me sto cercando di recuperare il Ligaro che fu 7 anni fa.
    Non è necessariamente una cosa buona guardarsi indietro.

Comunque ora vediamo cosa accade.

Non ce l'ho proprio il gene del rimorchio, e a dirla tutta, dato che è passato tanto tempo, se arrivasse qualcuna mi metterebbe materialmente in difficoltà. Dovrei ritrovare attenzioni, finezze, disponibilità. Condividere, cosa ormai lontana, e che già mi era venuta malaccio. Aspettative, responsabilità, ecc. Non sono più abituato (se mai lo sono veramente stato).

Però, sì... vorrei che accadesse per caso.

Ritrovare un pochino di stupore e meraviglia.
    Anche la famosa ex, per quanto mi interessasse ciò che scriveva, l'avevo contattata abbastanza causalmente per MP dopo una festa in cui ero tornato a casa ubriaco e non avevo certo l'aspettativa di sedurre, specialmente visto l'ampia distanza che ci separava.
    Ha avuto un suo decorso... un paio di mesi, per poi "esplodere".

Questo mi darebbe gioia, non andare in discoteca e mettermi a fare il pirla vicino a qualcuna..
    Cioè, così mi sentirei. Non è cosa mia.
    E non avrei neanche rispetto per una ragazza che ci stesse .
    E se non ti rispetto con te non faccio proprio niente.

Comunque grazie mille Temperance. E' prezioso ciò che scrivi

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    di solito chi dice che preferisce essere che apparire è perchè non può permettersi di apparire (non perchè non vuole apparire), o sfruttare i canoni di selezione della società odierna
    di solito invece chi riesce ad apparire senza potersi permettere di essere davvero qualcuno libero o con un forte senso dela propia individualità può solo farsi notare con l'apparenza....mentre conosco tanta gente sopra la media che riesce a fregarsene e apparire anche più bella

la differenza sostanziale è che chi è scemo può sperare d farsi notare per apparenza e basta....chi ha un cervello può anche permettersi di non apparire...è non mi pare poco.

sicuramente non sono un gran figo e sicuramente non mi sento un cesso....potrei agghindarmi meglio probabilmente...potrei farlo..a differenza di qualcuno che non può permettersi di scambiare due parole che non contemplino gli abiti, il trucco, quello che è successo nell'ultima puntata di un reality o di un talent show

ci sono persone con cervello che preferiscono fare solo i galletti o le ochette....è solo la strada più facile e che da meno complicazioni....se qualcuno vuole riuscire a percorre una strada più stretta e più ardua invece che preferire di prendere l'autostrada secondo me ha decisamente più valore.

non mi sono mai piaciute le persone che vogliono vincere facile senza faticare o avere meriti che non contemplino il dono della natura..si nasce così..mica è una colpa o un merito essere brutti o belli....non so se hai afferrato il punto
    A Masquerade piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    non credo di aver bene capito la domanda che mi fai. Se mi stai chiedendo se la donna è l'essere perfetto, Da donna ti dico di no, che la perfezione non esiste. Io non parlerei di evoluzione dei ruoli, ma di cambiamenti dei ruoli. Oggi le donne lavorano e non è inusuale vedere uomini che invece sono senza lavoro o non vogliono farlo. Oggi la donna si ritrova a mantenere una famiglia, mentre l'uomo è sempre più assente. Oggi l'uomo ama essere corteggiato e la donna, se vuole essere in coppia, deve adeguarsi (l'esempio lo prendo proprio dai post precedenti). Se i ruoli cambiano, perché non dovrebbero cambiare sotto altri aspetti?
    sia ben chiaro che non sto avallando questo comportamento femminile, ma devo prendere atto che ci sono cambiamenti in Corso e come quando ciò accade, ci vuole tempo per ristabilire degli equilibri. Equilibri che in mondi non occidentali, mancano a priori. E non mi dilungherò su questo argomento per non finire ot. Se vuoi ne parliamo in privato o altrove. E non illuderti che sia il mondo occidentale a sovvertire questo equilibrio. È il potere economico. E se ad esempio il terzo mondo all'improvviso avesse questo potere, tu non vai idea dei danni che a sua volta provocherebbe, intento ad uscire da una storia di repressioni.

La situazione attuale dei rapporti tra uomini e donne a me non piace. Ma non posso che prendere atto che ad un certo punto le cose son cambiate. Mi sta bene? No? Allora, invece che lamentarmi, vado avanti per la mia strada e seleziono. Si, hai letto bene. Io seleziono le persone che voglio nella mia vita. Non cercherò di cambiare chi non mi piace. Non sono nessuno per poterlo fare. Ma metterò dei paletti che non potranno varcare.
    E se io dico che mi interessa essere e non apparire, in quel mondo di apparenze non perderò tempo.
    Coerenza.
    no tesoro, la domanda diretta era questa in breve:

sono sessista e sciovinista se mi aspetto e penso che le donne siano di base strutturate meglio degli uomini e più evolute a livello di rapporto corpo/mente/spirito ?

perchè io non posso darmi delle risposte completamente oggettive su di me...posso darmele... ma è giusto confrontarle no ?

riguardo al resto beh...molte azioni sono la semplice conseguenza delle azioni di altri...è tutta na concatenazione

tu ci vai più a cacciare la selvaggina nella tundra o nella foresta o vai direttamente al supermercato ?
    andare a caccia aiuterebbe il copro umano e la mente umana a essere più attiva e meno sedentaria..più stimolata...è vita..non ci sarebbe bisogno nemmeno di andare in palestra a correre tutto il giorno dietro un animale che ti serve per sfamarti.
    al supermercato spingi solo il carrello e scegli.

ok è un esempio estremo...e le persone no nsono selvaggina..almeno per me...
    ma vorrei farti capire che le conseguenze scatenano delle reazioni che innescano altre conseguenze che poi innesceranno altre reazioni...ASD

Io non lo so se davvero la maggioranza degli uomini preferisce essere abbordato piuttosto che abbordare....certo fa piacere piacere, ma credo sia più che altro un fenomeno di circostanza...le donne sono aggressive ? perchè devo faticare io allora se tanto rimorchio comunque ? perchè dovrei evitare di essere respinto se posso evitare ?

nella maggiorparte dei casi le ragazze hanno bisogno anche di un impulso e di un attrazione mentale e non solo corporea..un uomo invece in certi momenti rarissimamente dice no, anche se magari la donna non lo convince ne fisicamente ne mentalmente (cosa che spesso nemmeno viene calcolata dagli uomini, specie quando il pisello prende una osceinza autonoma)

in pratica una donna mediamente carina avrà solo il 5% delle probabilità di fare un buco nell'acqua quando prova ad abbordare un ragazzo..specie se è carina e appariscente..deve essere un ragazzo impegnato e davvero innamorato o molto esigente, magari troppo.
    un uomo anche se molto appariscente e affascinante prima in ogni caso aveva comunque buone probabilità di essere rifiutato o dover sudare 7 camice prima di riuscire a convincere la ragazza con qualche qualità che lei non aveva visto o magari olo con la determinazion..ne ho viste ragazze cadere per sfinimento

non puoi provare a camminare suoi ponti e rimanere sulle tue, se vuoi provare a dare corpo alle tue sensazioni oppure a essere pronto che siano smentite, ma di sciuro quando una ragazza alla prima occasione in cui siamo soli è lei a salirmi addosso non è che cerco di cambiare qualcuno.. anche se preciso che non mi va di giocare e quindi se quello è il caso in cui stiamo solo giocando per me è meglio lasciare perdere noto che poi sono loro a voler cambiare me per accontentare i loro piaceri momentanei o magari fanno finta di capire quello che gli stai spiegando giusto per arrivare al dunque.

infine non è questione quella di voler cambiare la gente....l ma in realtà per me il punto è mettere in risalto le potenzialità che vengono soppresse dalla stessa persona, magari a vantaggio di cose più dannose e futili

maradona era un mostro, aveva un talento incredibile...non è che la gente lo avrebbe voluto più forte..ma avrebbe voluto sicuramente vedere quella persona esprimere il massimo delle proprie potenzialità..potenzialità che aveva già innate e che si notavano comunque anche nelala peggiore delle prestazioni.....ma se maradonna non si fosse lasciato andare alla bella vita, alla coca. si fosse allenato regolamrmente come gli altri, probabilmente avrebbe fatto 3 volte di più

maradona era il calcio , ma si è fatto trascinare da altri eventi..sono gli eventi e le cose ad averlo cambiato...voler vedere una persona dare il meglio di se e volerla ammirare per le qualità che la società gli fa soffocare non significa voler cambiare...al massimo la voresti liberare...è diverso

balotelli, cassano e tanti altri, magari non saranno maradona...ma a nessuno in fondo dispiacerebbe vederli meno distratti da cose futili (come i tweet quando fai la cacca, la propria statua in bronzo all'ingresso della villa. ect...) e superficiali e vederli brillare di una luce vera (in questo caso talento calcistico) a cui non viene attribuita la giusta importanza..quando è un dono che sminuisci e svaluti offendendo te stesso e chi tifa o crede in te.

se poi pensiamo che il nostro sistema fa si che il gossip e le cazzate abbiano peso anche nel mondo del calcio, possiam opensare come anche in quel settore, ci sta chi ne trae beneficio da questi atteggiamenti poco dignitosi da parte di certi professionisti, ci può fare lo scoop, dedicargli un intera trasmissione, o sbatterlo in prima di copertina su un quotidiano o un settimanale.
    ci sarà sempre qualcuno che trae beneficio dai nostri comportamenti errati...e mi sembra innegabile che multinazionali e mondo di hollywood ha condizionato le nostre tendenze e ne ha stereotipate altre affinchè tutto il tornaconto economico e gestionale venga gestito da loro.

pensare che l'umanità avrebbe più da offrire è voler il meglio per noi....voler linerare un canarino da una gabbia e volerlo vedere volare non sarebbe cambiarlo, sarebbe volerlo riportare alla condizione originale per cui è stato "progettato" o se preferite e vi fa più comodo " la situazione secondo la quale si è evoluto"
    certo il canarino nato in cattività non saprà volare.....gli sembrerà forse quasi innaturale....e forse finirà nelle fauci di un gatto randagio al primo errore...ma è nato per volare......non per stare in gabbia..come una pianta che sta in un vaso..prima o poi avrà bisogno di essere travasata o vedrai le radici che iniziano a uscire dal terreno o che provano a spaccare il vaso....e quando un occidentale sclerato prende una pistola e fa na strage o si arruola nell'isis, speso è perchè senza ccorgersene si è trovato in una gabbia o detro un vaso troppo troppo stretto..e ste gabbie sti vasi li crea l'uomo...la natura e l'armonia seguono una strada che l'uomo bianco ha scordato competamente e non percorre più, considerandosi la legge..quando egli stesso è frutto delle leggi della natura che lui si ostina a inquinare, traviare e sovvertire

stanon portando l'umanità ad apprezzare sempre di più l'utopia andogina,,gli uomini si profumano, si debilano e mostrano le mutante...le donne vanno ad abbordare gli uomini, imbraciano i mitra per andare in afghanistan in divisa e pur di fare carriera a volte sacrificano o centinano l'idea di familglia e l'impulso primario di riproduri e l'amore di essere madri, e a volte in primis certe madri mettono i loro bisogni personali anche se si danneggia il figlio.....in natura tutto questo è assurdo...sono concetti arcaici ma perfetti che probabilmente hanno permesso a questo sottile equilibrio di non essere spezzato e continuare il cerchio della vita

ma tanto prima o poi gli effetti diventeranno sempre più pesanti ed evidenti e la nostra tecnologia, il nostro liberalismo e la nostra lobotomizzazione verrà maledetta dalle generazioni che verranno...sempre ammesso che verranno

se non mi lamento, se non provo a combattere, se non provo a pensare che ho torto e non mi metto in discussione....sarei solo un complice passivo.....io non sono libero, nessuno lo è completamente...ma almeno parto dal presupposto di chiedermelo e pensarci.....chi non lo fa e non vede niente di male nei cambiamenti pilotati e progettati a tavolino che l'uomo sta imponendo subdolamente ai propri simili e al pianeta che ci ospita o è peggio di chi si faceva infinocchiare dalla propaganda nazifascita e comunista (solo che noi abbiamo meno attenuanti perchè dovremmo teoricamente avere più cultura..anche se generalista e spesso falsata) o ha un tornaconto personale (che prima o poi cesserà, ve lo assicuro) o è proprio un illuso

Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Piaciuto: 610 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

no tesoro, la domanda diretta era questa in breve:

sono sessista e sciovinista se mi aspetto e penso che le donne siano di base strutturate meglio degli uomini e più evolute a livello di rapporto corpo/mente/spirito ?

perchè io non posso darmi delle risposte completamente oggettive su di me...posso darmele... ma è giusto confrontarle no ?

No, non sei un sessista sciovinista. Sei un idealista. Io non sono per le disuguaglianze, ma neanche per i piedistalli. La donna è un essere umano quanto lo è un uomo. Ha dei pregi e dei difetti che l'uomo forse non ha. E viceversa. Meglio non caricare nessuno di aspettative, donne, uomini o campioni come Maradona, il cui esempio ti dimostra ampiamente che quando dal niente raggiungi all'improvviso la gloria, non sai gestirla. venire dal niente, raggiungere tanto e poi perdere tutto di continuo, per me non sa di vittoria, ma di sconfitta. Con se stessi. Si, gli eventi non son mancati, ma lui si è lasciato trascinare. La verità è nel mezzo.

ci sta bene anche il discorso di voler liberare un canarino, ma come tu stesso hai detto, non è scontato che sia un fatto positivo se il canarino è nato in cattività. Non saprebbe dove volare o come procurarsi il cibo. Poi, inutile dire, che spesso, nel tentativo di liberare quel canarino, ci si accorge troppo tardi che era un avvoltoio pronto a gettarsi sui cadaveri. Anche questo è un rischio, una reazione ad un'azione.

vecchi equilibri sono crollati. Non perché imperfetti, ma per il semplice fatto che ad un certo punto sono stati portati al punto di rottura. Ora ne stiamo vivendo gli effetti. Ma una speranza ancora c'è. In economia, il point break non è un segnale completamente negativo. Toccare il fondo. Spesso, per le aziende è necessario per rivedere il proprio operato e ricominciare. Chissà? Magari sarà così anche per l'umanità. "Ai posteri l'ardua sentenza."
    Ultima modifica di Masquerade; 17/5/2015 alle 17:12

FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Ostinarsi a capire un qualcosa che tanto non si capirà mai è una rottura per chi cerca di spiegarsi
    Ad ogni modo.. perchè mettete sempre in mezzo discorsi sessisti? XD come le donne trovano la strada più facile, la trovano anche gli uomini. Nessuno qui vuol cambiare o migliorarsi, una persona che magari non s'abbassa a certi schifi che vede, quando dice che vorrebbe ''poter scegliere'' lo dice perchè ormai vede una massa di deficienti. Son tutti uguali, tutti scelgono ''la via facile''. il discorso della ragazzina sfigata che prima odia i truzzi e poi quando uno s'accorge di lei, improvvisamente ama i truzzi, è la classica storia che TUTTI abbiamo visto, alle medie, al liceo, nei casi peggiori son scene che si vedono anche dopo i 20-25 anni. E non sono solo le ragazzine a farlo, anche i maschi, appena sono notati dalla truzzetta di turno, bon, si ''adattano'' perchè credono che questo sia l'unico modo per piacere a una società che ormai s'è omologata.
    Quando si vorrebbe poter scegliere s'è solo alla ricerca di un'altra persona che , come Ligaro, non voglia scendere ai compromessi a cui in molti son scesi, pur di farsi accettare, e notare, farsi accettare per ciò che non sono. Tutta sta gente è accettata per come appare e per come non è, chi è diverso dà una possibilità di scelta. Con il poter scegliere non si parla di un ''scegliere da catalogo'', quello lo facevano i bambinetti che 10 anni fa usavano Netlog.. XD.

Ma vedo che quando uno parla di ''poter scegliere'' tutti : ''Ellamadonna, che schifo d'uomo'' XD, solo perchè non si ha colto il senso della frase nel modo giusto ma è stato colto nel modo che tutti son in grado di cogliere, da bravi beceri truzzi di netlog XD.
    Non pensavo di dover arrivare a ciò ma voglio descrivere un mio conoscente di 29 anni che ancora adesso si lascia influenzare dall'imbecillezza di certi ragazzini. Sto qui è l'amico del mio ragazzo. Hanno frequentato liceo e uni assieme, sono amici da 15 anni, ma questo ragazzo, frequentando col tempo anche altre persone è a mano a mano cambiato. Era il tipico cicciotto semplice, ''sfigatello'' per alcuni, occhialuto, bruttino...XD ma tutto sommato intelligente, maturo di cervello, con delle idee intelligenti, dei valori, altrimenti so che non sarebbe mai stato amico del mio ragazzo XDD. Col tempo, anche frequentando l'uni, conosce gente nuova, come è normale che sia, ma conosce una banda di ragazzetti tamarri e ''scopre'' cose che probabilmente da 15enne ciccione manco poteva sognarsi XD, e che invece può 'ottenere', frequentando quelli lì. Così comincia a fare il galletto, a andare in palestra (ma non come il classico tizio che si tiene in forma, va così tanto per, a fare il gasato.), a sprecare le sue giornate tra aperitivi e minchiate varie con sti qui, si trova una ''morosa'' molto più giovane, con cui sta assieme non perchè le piace, ma perchè ''ci si trova'', inizia a fare discorsi stupidi davanti a tutta la compagnia, discorsi proprio da uomo assetato di sangue XD, rozzo, orrendo, presuntuoso, si autoproclama ''dio del sesso'', chiama la morosa ''ragazza trofeo'' (e lei sorride felice a sentire ciò U.U ), richiama l'attenzione nei modi più ebeti, veste solo grandi marche, 'insulta' chi non è ''come è lui adesso'', . . . ecco. Tutto questo quando è con tutta la compagnia.
    Quando esce solo col mio ragazzo e vanno in un bar tranquillo (lui se no non frequenta posticini tranquilli..siamo costretti a sorbirci locali di merda XD) si comporta nel suo modo 'classico' che ha sempre avuto. Ogni tanto fa il galletto, ma molto meno, e allo stesso tempo lui e il mio ragazzo fanno discorsi normali, maturi, sensati. Discorsi che in compagnia di tutti gli altri ebeti che frequenta non si possono fare XD. E questo perchè il mio ragazzo è l'unico che lo ha accettato e gli è stato amico fin da com'era ''prima''. Col mio ragazzo lui in pratica mostra la sua indole ''vera'', quella che è sempre stata, con gli altri, che gli hanno permesso di entrare nel mondo del pappappero dove tutto è fighissimo (XD), ha quell'atteggiamento da bullo di facciata XD.

Ergo, c'è davvero chi prende sta via più facile.. non è difficile notarlo u.u E questo ragazzo qua sa bene che la sua ''bella vita'', la sua fidanzata, gli amici scemi.. sono tutti una roba di facciata. L'amicizia vera la ha solo col mio ragazzo, l'amore è evidente che non c'è con quella là u.u, ... se lui si comportasse con questi come si comporta col mio ragazzo, sti tizi scappano XD, e lui non vuole farsi scappare quello che ha trovato, anche se è consapevole che è tutta una finzione cazzuta dimm*, come lo sanno tutti quelli che si sono 'adattati' come lui. Ma mai lo ammetteranno XD, altrimenti ammettono che è una vita buttata nel cesso XD, e continueranno con la loro strada.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio

Ma vedo che quando uno parla di ''poter scegliere'' tutti : ''Ellamadonna, che schifo d'uomo'' XD, solo perchè non si ha colto il senso della frase nel modo giusto ma è stato colto nel modo che tutti son in grado di cogliere, da bravi beceri truzzi di netlog XD.
    Ringrazia che non sono una truzza e non ti rispondo da tale. Mi limiterò a dirti: scendi dal piedistallo, l'aria rarefatta ti sta friggendo il cervello.