ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

non era intesa per essere alternativa, nè tale carattere dipende da ogni frase scritta, tantopiù se deve rispecchiare altri canoni o regole per me più importanti

parlavo di plagiare in senso letterale, di influenza molto forte, non di quella classica che può esserci nei comuni rapporti fra le persone

e non certo per una questione di immagine, di quella me ne frego, anzi peggiore è e meglio è

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non era intesa per essere alternativa, nè tale carattere dipende da ogni frase scritta, tantopiù se deve rispecchiare altri canoni o regole per me più importanti

parlavo di plagiare in senso letterale, di influenza molto forte, non di quella classica che può esserci nei comuni rapporti fra le persone

e non certo per una questione di immagine, di quella me ne frego, anzi peggiore è e meglio è
    Eh immaginavo intendessi quello. Le cose si possono fare anche in due, però. Puoi plagiare una pecorella, ma non puoi plagiare una persona forte. Non senza che anche lei plagi te. Magari facendoti credere di averla plagiata quando non è così. Non son tutti fessi, al mondo.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

ah beh certo, molte azioni e pensieri/propositi sono invertibili specularmente, almeno in potenza perchè io non voglio avere dita nel culo grazie

intanto dipende quanto è forte anche il ragazzo (se più o meno di lei), che tenti pure di plagiarmi la ragazza di turno, finirà ricoverata in psichiatria, quindi l'unica che potrebbe farlo è una con qualche rotella fuori posto, non saprei, tipo una psicotica paranoide schizofrenica

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Alt alt alt.

Una vita in cui il tuo potere di scelta è zero, non è vita.
    Non puoi scegliere dove vivere, che lavoro fare, con quali persone accompagnarti, come vestirti, ecc...
    Una vita da predestinato... Terribile, chi vorrebbe viverla?
    Alcune vite proseguono solo con vane speranze e/o istinto di sopravvivenza.

e' chiaro che è un diritto di tutti/e, e bisogna almeno sudarselo un pò.

Ho accettato serenamente di non avere il talento per il calcio, faccio più fatica ad accettare l'insuccesso con le donne.

Comunque... La tesi non è che le donne siano cattive.

Che siano però fin troppo spesso irragionevoli, molte, questo sì, e lo potrei dimostrare in mille modi.

Proprio adesso mi è tornato alla mente un aneddoto: tempo fa girava la foto di un detenuto, mi pare in Svizzera, occhi azzurri, apparenza "virile", ecc.
    E' una foto che è rimbalzata centinaia di migliaia di volte, e si erano creati veri e propri movimenti di donne che ne chiedevano la scarcerazione. Sto parlando di migliaia di donne che si sono esposte, e ce ne saranno sicuramente altre che hanno avuto un minimo di decoro nel "pubblico", ma l'avranno pensato nel "privato".
    Scarcerato perché bello, virile.

Non sto parlando certo di 3 miliardi di donne, ma neanche di 150. (e se l'avessero visto in tre miliardi chissà quante ne avrebbero chiesto la liberazione...).

Quindi faccio davvero fatica a "sbattermi" per esseri capaci di partorire queste aberrazioni.
    E questo non è sentirsi "stocazzo" ma è avere un c...o di cervello.

Purtroppo ho anche gli ormoni.
    Ma se una bella ragazza è una delinquente, resta in gabbia.
    Un cazzo di cervello che ovviamente hai tu e non la maggior parte delle donne. Questo perché prendi ad esempio una notizia degna di un servizio di studio aperto.
    Potrei farti migliaia di esempi all'opposto su tanti, ma tanti, uomini. Ma non lo farò primo perché non credo alla guerra tra i sessi e secondo perché non sono abituata a giudicare la gente per categorie.
    E terzo perché sono più abituata a mettermi in discussione piuttosto che su un altare.
    A Layne S., Temperance, Masquerade e altri 1 piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Un cazzo di cervello che ovviamente hai tu e non la maggior parte delle donne. Questo perché prendi ad esempio una notizia degna di un servizio di studio aperto.
    Potrei farti migliaia di esempi all'opposto su tanti, ma tanti, uomini. Ma non lo farò primo perché non credo alla guerra tra i sessi e secondo perché non sono abituata a giudicare la gente per categorie.
    E terzo perché sono più abituata a mettermi in discussione piuttosto che su un altare.
    Ma, togliendo il discorso "le donne fanno così, perché, gli uomini no?", davvero prendi come esempio del genere femminile donne che scarcererebbero un uomo solo perché figo?! Cioè per te le donne, la maggior parte delle donne, sono persone senza cervello? La maggior parte delle donne sono quelle truccate come a carnevale che infilano parolacce in ogni frase e si tirano i capelli per un truzzo pompato come una mongolfiera? Non hai mai nominato, in tante frasi, una ragazza normale, se non la tua ex. Che, per carità, senza toglierle nulla, non è l'unica testa sana in un mondo di donne che valgono quanto uno sputo sul marciapiede.
    Ora sì, ti sentirai invisibile, ti sentirai "respinto" e invidioso, ma un conto è sentirsi così e un conto ricondurre il mondo a solo due categorie di uomini e donne che ti fa sentire tale. Questo è vivere fuori dal mondo.
    A lunantica e Layne S. piace questo intervento

Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Piaciuto: 1874 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

Ma, togliendo il discorso "le donne fanno così, perché, gli uomini no?", davvero prendi come esempio del genere femminile donne che scarcererebbero un uomo solo perché figo?! Cioè per te le donne, la maggior parte delle donne, sono persone senza cervello? La maggior parte delle donne sono quelle truccate come a carnevale che infilano parolacce in ogni frase e si tirano i capelli per un truzzo pompato come una mongolfiera? Non hai mai nominato, in tante frasi, una ragazza normale, se non la tua ex. Che, per carità, senza toglierle nulla, non è l'unica testa sana in un mondo di donne che valgono quanto uno sputo sul marciapiede.
    Ora sì, ti sentirai invisibile, ti sentirai "respinto" e invidioso, ma un conto è sentirsi così e un conto ricondurre il mondo a solo due categorie di uomini e donne che ti fa sentire tale. Questo è vivere fuori dal mondo.
    ma la sua ex valeva perché lo aveva scelto...ovvio, no?!

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Puoi anche cercare un ponte.
    per una donna no.

- - - Aggiornamento - - -

ma la sua ex valeva perché lo aveva scelto...ovvio, no?!
    Già solo da questa frase dimostri che vali 1/70 della persona che lei era ed è
    e mi sto censurando.

Non è stata l'unica, ma siamo ad anni luce di distanza dalle altre (che avevo mollato io)
    E infatti si è messa con un'altra persona di enorme spessore, tutto fuorché "tamarra".
    Ed era una che poteva scegliere... tutti i giorni.

C.....e io che l'ho fatta scappare.

Il week end che viene si sposa... Altra legnata totale e incondizionata negli zebedei... mamma mia...
    L'unica vera grande e autentica fortuna della mia vita polverizzata con le mie stesse mani...
    Ultima modifica di Ligaro; 14/5/2015 alle 23:50

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

le ragazze truzzette che si bagnano e si eccitano per un pompato

sono quelle considerate oggi normali

come le donne, spesso, sono le prime a dare peso all'estetica appena vedono un belloccio, anche se a parole fanno le profonde
    A Lilith Immaculate piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    E chi ti dice che io le contrasto soltanto le tue tesi? Quante volte ci siam trovati d'accordo su alcuni punti e in disaccordo su altri?
    Io non parto dal concetto che contesto qualcosa che scrivi perché tu (o chiunque altro) abbia torto. Io parto dal concetto che c'è sempre da confrontare le proprie idee. La libertà? Se mi sento libera? Rispetto ad una donna di altra razza e religione che deve anche solo chiedere il permesso per parlare, sì. Mi sento libera. Ma solo per raffronto. Perché il senso di libertà è non essere schiavi. E se io (io generico) ho un vizio e ne sono schiava (come ad esempio può esserlo il fumo), faccio sicuramente più bella figura a star zitta sul concetto di libertà. Un pochino mi conosci e sai quanto amo la coerenza.

No, rinunciare al nulla non è rinunciare a qualcosa. Ma eserciti una scelta anche rinunciando. E questa è una forma di libertà. Pensa a dove ancora impongono una moglie o un marito scelto da altri. Almeno tu, rinunciando a ciò che non ti piace (in questo caso il nulla) hai una dose di libertà. Questa che ti piaccia o meno è una forma di evoluzione. Poi, come detto anche prima, il positivo o il negativo di questa evoluzione dipende dall'uso che se ne fa. E questo può essere sicuramente discutibile. Ma l'abbiamo già detto.
    Le donne hanno imparato in fretta ciò che gli uomini avevano da insegnare e si sono adeguate. Vero. Così com'è vero che ogni volta che un uomo sbava dietro ad una donna del tipo che descrivi CONFERMA che ha fatto la scelta giusta ad adeguarsi. Come vedi, il problema non sta solo nelle donne, ma anche nella risposta degli uomini. Però se poi la donna si comporta come l'uomo è una cattivona. Ahiahiahi...

La ganja è vietata perché fa pensare. Interessante questa affermazione.
    Quindi io che non fumo ganja non sono in grado di pensare? Permettimi di dubitarne.
    Esistono molti metodi per poter pensare, alcuni sono così naturali, che funzionano a prescindere dalla coltivazione, raccolta ed uso di un'erba. Nascono con noi. Sai... fa parte delle attitudini del cervello. Il problema è che per riuscirci è necessaria una discreta "apertura mentale" non intesa certo come frattura del cranio, possibilmente.
    Conosco diverse persone che hanno fatto e ne fanno ancora oggi uso e sinceramente non è che li percepisca come grandi produttori di pensieri risolutivi. Anzi. Noto invece una caratteristica costante e cioè una certa difficoltà a "memorizzare". Dici che è un caso?
    E comunque credo che (almeno per ora) l'uso ne sia vietato per motivi un pochino più particolari... li riassumo in breve con un link preso dal web, ma è stata un'interessante discussione con un neurologo circa un anno fa. Gli effetti della cannabis sul cervello

...che poi lo stato ci marcia sui guadagni anche dell'illegale, non è certo una gran scoperta. Comunque mi fa piacere che sai bene quali mercati vai ad alimentare quando ne compri. Rientra se non altro nel discorso della coerenza e di quel poco di libertà di scelta che siamo riusciti a conquistare.

Comprendo il discorso dei vestiti "di lusso" e quelli invece riutilizzati. Io ho indossato da piccola anche abiti maschili, perché si prendeva ciò che passava il convento, come si suol dire. Ed avevo più cuginetti maschi che femmine, mannaggia! Non per mi sento di sputare sentenze su chi invece un vestito nuovo può permetterselo. Perché dovrei odiare chi può permettersi uno smoking? Perché dovrei odiare chi non sa cosa significa riparare un calzino invece che buttarlo via e comprarne uno nuovo? Io preferisco non odiare. Può piacermi o non piacermi un modo di fare, ma la ricchezza altrui non mi rode.
    E quest'era sì, è l'era dell'usa e getta, dei fazzoletti di carta invece che di stoffa, ad esempio. Perché sicuramente sono più iginieci.
    Se invece ti riferisci ai rapporti umani da riparare, beh, allora faccio riferimento ad una filosofia orientale, ovvero quella del kintsugi. Una pratica che nasce per riparare oggetti rotti e che viene oggi praticata anche ai rapporti.
    Quando un oggetto si rompe, si incollano i cocci non con la comune colla, ma con metalli preziosi. Lo scopo è mostrare quelle crepe che devono "impreziosire" l'oggetto. E tener presente che l'oggetto non sarà più quello di prima, sarà diverso e le crepe non vanno sì nascoste, ma mostrate come nuovo prezioso collante. Lo stesso dovrebbe accadere con i rapporti umani. Non nascondere ciò che non va, ma ripartire da lì per poter unire di nuovo, in modo più forte e più prezioso.
    Bello, non trovi?
    Però non illuderti che un tempo da noi accadeva così. Di sicuro c'era più sopportazione nella coppia, questo sì. Ma era dovuto anche all'impossibilità di poter scegliere se lasciare o meno.
    Ora questa possibilità di scelta c'è. E ti assicuro che non sempre è un male.
    Quel che manca, invece, è la voglia di imparare un'arte di riparazione o restauro. E questo sicuramente è colpa o merito della nuova legge di mercato. Chi vuole, tuttavia, può sempre scegliere.
    E almeno, chi vorrà farlo, lo farà con passione, non solo per dovere. O perché la società si aspetta che tu lo faccia. Anche questa può essere una nota positiva. Non credi?

- - - Aggiornamento - - -

Sempre una scelta è.
    E se la coppia è formata da due persone, allora è giusto che questa scelta debba essere da ambo le parti.
    Se va va... se non va... per come la vedo io, meglio saperlo prima. Così posso scegliere altro.
    Se nella coppia sceglie una persona soltanto, dall'altra cos'è se non un'imposizione?
    Masq....nella vita, tutti bene o male siamo dipendenti da qualcosa...caffè? nicotina? farmaci ? ebbrezza da velocità ? sesso ? attenzioni ? alcol ? sete di potere e successo ? soldi ? status symbol ?
    per fae quattro esempi stronzi ti tdirò che ho amici che al pensiero di uscire senza macchina stanno male....la prendono pure per andare al tabacchino distante 15/30 metri. ti dirò che ci sta gente che non riesce a stare sola. ci fin troppa gente che non riesce a immaginare la propria esistenza senza cellulare per 3 giorni di fila...manco fosse un organo vitale.
    Ecclesiaste lo trovi dentro la bibbia, ma ti fa capire che siamo uomini e che dobbiamo pur fare qualcosa su questa terra e dobbiamo avere dei piaceri in attesa di un eventuale ingresso in paradiso..e io aggiungerei che come minimo dovrebbero essere piaceri che non danneggiano gli altri.
    la coerenza a mio avviso sta nel non avere troppi vizi e saperci rinunciare quando riusciamo a trovare qualcosa che ci appaga di più o che la sostituisce in altro modo.
    io se smetto di fumare ho bisogno d'impegnare il tempo mangiando e sgranocchiando roba ogni 15 minuti, se faccio sport o cammino non ho sento nessuna esigenza di fumare.

riguardo la memoria ti dico solamente che io ricordo cose del passato che gente che non ha mai fumato non si ricorda più, magari a me certe cose avrano colpito più che ad altre persone....ma quando capita che rievocano qualche ricordo di gruppo sono fra quei 2/3 su 10 che rammentano, e quando racconto io certe cose comuni la gente inbuona parte non li ricorda..ma mica eventi banali....
    la memoria a breve termine ? dove razzo ho messo le chiavi ? dove ho posato l'accendino ? sono cose che faccio con poca attenzione e nemmeno ci faccio caso. Se facciamo un discorso dove parliamo per un ora o scriviamo decine di righe è normale che qualche passaggio lo puoi scordare con la mole di dati enorme che vai ad esporre e ad assimilare

tornando ad un discorso più attinente a Ligaro ti dirò che che non ho mai attribuito la colpa al solo sesso femminile ne tantomeno a quello maschile e basta...io parlavo di società occidentale, e costumi e abitudii traviate per amore del profitto.

Durante i primi anni alle superiori mi ricordo che ero solito passare il mio tempo in compagnia del gruppo delle ragazze, perchè i ragazzi mi sembravano troppo bambini il più delle volte. Non a caso ci stava quel detto che diceva che le ragazze crescevano e maturavano prima dei maschietti....beh era proprio un dato di fatto, specie a livello di maturità mentale.
    Se al mondo maschile ancora oggi posso muovere bene o male lo stesso tipo di critiche che indirizzavo loro anche 10 anni fa , al gentilsesso posso reciminare solo di aver iinteso il concetto di libertà non in modo personale...ma copiando lo stile del maschio (che sin dai tempi remoti si è sempre mosso per inseminare più femmine possibili..come in natura.. tradotto quindi in deboleza fisica e poco spessore mentale). Gli uomini sono sempre tati liberi no ? cosa fanno da sempre gli uomini ? tentano di trombare a destra e a manca anche se non ci sta nessun sentimento no ? allora deve esere questa la libertà che ci dobbiamo prendere ?

Prima le ragazze non erano mica delle sante eh...ma a 15/20 anni quando facevano bravate a livello sessuale io la vedevo come una cosa lecita, perchè vedevo spesso la motivazione e la causa che ti muoveva..la propensione all'amore e ad un sentimento.
    non la si dava via la prima volta ne tantomeno la davi ad uno che avevi incontrato 3 ore prima, passavano mesi a volte..giusto per evitare le merdacce che ti toglievano la verginità e scappavano via.
    il corteggiamento aveva altre note oltre quello della seduzione fisica o dello charme iniziale che potevi esercitare.

oggi a 12 anni la verginità è un peso...te ne devi disfare il prima possibile...se no sei uno sfigato per gli altri o ti convinci da solo di esserlo.
    vedere dei ragazzini di 15 o 17 anni complessati perchè sono ancora vergini mi sembra assurdo...non sei il protagonista del film 40 anni vergine....

quindi parlo di società e omologazione conformista globale.
    Non lo so cosa ci riserva il futuro....ma immaginare un mondo pieno di gente come massimo giletti e silvio berlusconi, e barbar d'urso e l'amica ricia bionda id maria de filippi mi viene porprio una tristezza infinita.

io vorrei capire le alternative pratiche che potrebbero essere suggerite a ligaro per costruirsi un ponte senza perdere poi di vista il punto e l'isola da cui è partito.
    uno dei suoi problemi a quanto pare è riuscire ad attirare un minimo di attenzione.
    in parte la sfiducia in se stesso può essere molto controproducente, e questo credo che lo abbiamo assodato tutti in sta discussione.

a lui credo iteressi piacere per quello che è davvero, ma se crede di risultare anonimo o l'uomo qualcunque probabilmnte avrà dei riscontri tali che non gli permettono di riceve le attenzioni tali da potergli permettere di far emergere le qualità mentali.
    io con tamarro alla fine identifico una persona molto appariscene che tenta di fare una scalata ai vertici della popolarità..prima questo stile seccesivo e volte volgare si limitava ai quartieri di un certo livello e alle periferie...oggi la società per certi versi è più tamarra nel suo complesso e le differenze fra certi quartieri e altri a livello di stile si sono assottigliate, anche se non in modo drastico.

sicuramente un bel tatuaggio e una magilettina aderente con un paio di spalle giganti e dei pettorali infinit lo agevolerebbero nel poter esprimere eventuali altre qualità mentali no ? sicuramente se girasse a bordo di un bmw e di un jeeppone o magari una bella moto da corsa non attirerebbe molte più attenzioni ? se insieme ad una barbetta incolta avesse anche un paio di occhiali da sole che lo renderebero più misterioso e più imperscrutabile (anche se magari sono le 22 di sera eh ) non acquisterebbe un pà di charme ?

ccredo converrete con me...ma sono fronzoli..non si vuole piegare ai fronzoli per paura che il nulla pian piano entri sempre con più prepotenza dentro di lui...non mi sembra una richiesta assurda quella di piacere o esere amati per quello che si è davvero...dovrebbe essere una ricerca normale per tutti, invece di costruirci maschere e cercare compromesi per essere più appariscenti.
    non tutti vogliono essere apprezati solo per quello che emanano da fuori, perchè si sentono persone e non oggetti e le persone hanno storie, hanno vissuto eventi che li hanno condizionati in un verso o nell'altro. vuole essere una persona, non un oggetto

per questo preferisco frequentare bambini anziani e stranieri non occidentali....perchè vedono quello che ci sta dentro le persone...raramente li vedono o li trattano come degli oggetti. ed è questo il punto..il resto a mio avviso sono solo chiacchere

vostro onore lascio la parola alla pubblica accusa..anche se più che pubblica a me sembra Pubica accusa e qui più che onore vedo onere

Ma appunto.
    Cioè l'ormone parte a tutti, ma non è detto che quelle siano le persone giuste per noi. Ne sei l'esempio, ti parte l'ormone con le ragazze appariscenti e truzze, però poi le senti parlare e la libido cala di botto. Quindi perché crucciarti se loro non ti cagano? Perché vorresti almeno scopartele? Ma tanto son poche le persone che riescono a farsi chiunque vogliano.

E poi, ripeto, se non hai voglia di stare con qualcuna è inutile stare a fare 'sti discorsi. Se vuoi farti una scopata e basta ogni tanto qualche ragazza in discoteca la rimorchi pure. Ma se ci provi, sennò a voja di aspettare e a voja di lamentarti.
    Perdonami un discorso da sporco maschio verme sciovinista (anche se fino a quando i gesti poco morali erano quasi esclusivamente ad uso e consumo dei maschietti io tifafo girl power...ma perchè credevo che la donna fosse un essere superiore rispetto a noi maschietti e non credevo che la situazione gli potesse sfuggire così di mano....o forse ero solo tanto ingenuo )
    ma se sei una donna leggermente gnocca, e usi la malizia e l'arte della seduzione a 360° con movenze, sguardi, abbigliamento adeguato...e sei senza scrupoli e un pò perfida e arrivista....puoi portarti a letto anche un prete se lo priesci a portare all'esasperazione fisica.....se il cannolo si indurisce puoi avere anche le migliori intenzioni più pure e disinteressate del mondo ma ci cadi se no nsei un santo o non hai magari una persona accanto a te che ami veramente più di te stesso..ma anche in quei casi puoi fare la stronzata se te lo strappano dalle mutande

Eh immaginavo intendessi quello. Le cose si possono fare anche in due, però. Puoi plagiare una pecorella, ma non puoi plagiare una persona forte. Non senza che anche lei plagi te. Magari facendoti credere di averla plagiata quando non è così. Non son tutti fessi, al mondo.
    hai scordato l'ipotesi più giusta oggettivamente...ma è la meno considerata e la più dimenticata in questo periodo, quindi non è colpa tua se non la sponsorizzano a dovere

quando due persone vanno a letto insieme (faccio un esempio molto estremo dal punto di vista dei rapporti umani), l'indomani se ne dovrebbe svegliare UNA soltanto...e ciò non implica che una ha ucciso l'altra...ma significa che dovrebbero morire entrambi per rinascere come UNO.
    vuoi o non vuoi quando frequenti tanto una persona; parente, amico o partner che sia, tendi a ricalcare parte dei suoi comportamenti o ad usare parti delle sue frasi, a volte ti trovi a fare gli stessi pensieri in contemporanea...si chiama empatia...ma purtoppo oggi non viene calcolata la parità umana...anche dal tuo ragionamento continuo ad avvalorare la tesi che oggi il mondo si vuole assolutamente dividere in due categorie...prede e predatori, dominanti e passivi.....se non sei dominante devi essere automaticamente un passivo...non puoi essere mai uno che vuole il meglio per gli altri e per se, che vuole la parità nei rapporti umani. Escludendo i leader e i capi, che ogni polpolo , tribù, comunità deve avere, l'umanità starebbe sicuramente meglio a non primeggiare in questa lotta fratricida
    A me non piace abordare una donna come farebbe uno squalo o un lupo con una preda, e non mi piace essere identificato ne come predatore ne come preda...con una persona da amare volgio condividere le cose, non imporle anche se solo con charme o presunzione, e non voglio che la gente pensi che il mio modo di essere disponibile verso le persone in generale non sia una sottomissione

amare gli altri più che se stessi oggi è sempre più difficile eh
    a volte sull'altare ci sali per fare da vittima sacrificale, tu muori ma dai una finta speranza agli altri

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    amare gli altri più che se stessi oggi è sempre più difficile eh
    perchè, c'è qualcuno che lo fa senza tornaconto? a parte un francescano intendo