Le risposte le so.
ma mi devo sfogare e voglio sentire la vostra opinione, soprattutto quella femminile.
Perché una ragazza deve essere affascinata da un tamarro assurdo che racconta dei ragazzi che ha picchiato e che gioca in una squadra di calcio (insignificante peraltro)
Perchè una ragazza deve essere affascinata da un coglione atomico sborone che si mette gli occhiali da sole e un pò sopra quelli da vista...
Perché una ragazza deve essere attratta da un qualsiasi idiota che faccia un pò il galletto.
Perchè per piacere devo diventare la persona che non sono...
Sono una persona che ama vestirsi con eleganza, ho una conoscenza molto approfondita di come "funzionano" gli esseri umani, abito in centro a Milano, ho un lavoro ben retribuito.
Le sfighe? Ho gli occhiali, sono alto 1.68, non sono un tamarro, né cazzone, non ho il vostro squadrato da maschione ma un pò tondo, ho un pò di cifosi dovuta a pessima autostima e posture errate... Parto un pò sulle mie, poi mi apro. Se trovo qualcosa di significativamente interessante, altrimenti non ti cago più finché vivi.
Allo stesso tempo determinate persone che hanno lasciato il segno me le porto dentro dopo e anni e anni, senza ragioni oggettive.
Non amo essere "invaso" dagli altri. Ho bisogno dei miei spazi. Non amo i gruppi, preferisco le uscite a due, a tre, max quattro.
Se posso, preferisco ascoltare, non mi va di blablaare su cose che già so. Voglio imparare qualcos'altro.
Non ho questa smania di guidare le persone. Se volete fare cose che piacciono anche a me, ok. Se volete fare altro e a me non piace, me ne vado per i fatti miei a fare altro. Non ho questa smania di convencere gli altri.
Sono indipendente. Tanto, forse troppo.
Non me ne frega un c..o dei pettegolezzi e delle cose di poco conto.
Sono contraddittorio, passo dallo champagne al McDonalds, dalla musica classica all'hardstyle. Dalle scarpe Alta Classe in pelle di anguilla al soprabito dell'Oviesse.
Non mi piacciono le discoteche per quel che vedo accadere. Detesto le persone supeficiali, le ragazze che vanno coi tamarri, e altro.
Alcuni pensano che sono snob: sì e no.
Mi piacciono le situazioni "ristrette". Vorrei essere ricco sfondato per facilitarmi in questo. Selezione, questa sì. Si, c...o.
Le donne non le voglio odiare. Ma mi accorgo che succede. Succede per l'indifferenza che ricevo, perchè le vedo troppo spesso con persone a cui non darei nemmeno un euro.
E mi chiedo... Ma che c...o devo fare? E scavando nel passato, il periodo più "glorioso" fu proprio quello in cui avevo dismesso gli abiti della persona con certi criteri per indossare quelli del tamarro. Tamarro anomalo, ma sostanzialmente l'apparenza era quella.
Bene, questa cosa non mi riesce più.
Non ho più 22 anni, ne ho quasi 30. Esperienze di vita e molto altro mi hanno portato sul punto di non ritorno. E meno male, aggiungerei.
Ho un umorismo che può travolgere qualsiasi turbominchia in circolazione (ho scritto anche battute per un cabarettista di Zelig e un periodico diffuso nel torinese)
CHE-C..O-DEVO-FARE
Mai avrei voluto aprire un topic del genere, ma questa cosa mi sta sfuggendo di mano...
Domani, con la sopravvenuta sobrietà me ne vergognerò.
Sto cominciando a soffrirne troppo...
Mi sento un fottuto alieno in un mondo tanto distante.... distanze siderali... principalmente per le dinamiche amorose.
Sul resto tutto sommato ci sono, anche se le ipocrisie e le minchiate fotoniche le vedo, eccome se le vedo.
Essendo contraddittorio, mi è piuttosto facile.
Ci provo con qualcuna? Mai.
Perché? Due ragioni.
Prima: cosa mi puoi offrire? Non lo so, sinceramente.
Seconda: giusto per dirne una, ho un amico carino con cui ci provano direttamente loro, lo fissano, bla bla bla. Il tutto palesemente.
Con me questo non accade. Non accade mai. Con che spirito vado a provarci?
E poi... se davvero vi basate solo sull'estetica, perché provarci?
Perché investire su qualcuna che se passa un "fighetto" cominciano a prudere gli ormoni?
F.....o!