ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #41
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma andate a cagare...


    Cioè ma almeno AMMETTETELO che è vero che i tamarri vi attirano, tanto è evidente


    - - - Aggiornamento - - -





    Icardi non è tamarro?
    Icardi mi piace. Punto.
    Non perchè è tamarro! Semplicemente perchè mi piace.
    Come mi piace anche Tom Hiddleston, Tom Hiddleston è tamarro?
    Il mio "non mi piace il genere di ragazzo tamarro" non era riferito tanto al fattore estetico, ma al modo di pensare di un buon 70/80% di questi ultimi.
    Perche sinceramente dopo due storie con ragazzi fissati con gli impianti stereo e il tuning mi sono oggettivamente rotta le scatole!!!!
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Icardi mi piace. Punto.
    Non perchè è tamarro! Semplicemente perchè mi piace.
    Come mi piace anche Tom Hiddleston, Tom Hiddleston è tamarro?
    Il mio "non mi piace il genere di ragazzo tamarro" non era riferito tanto al fattore estetico, ma al modo di pensare di un buon 70/80% di questi ultimi.
    Perche sinceramente dopo due storie con ragazzi fissati con gli impianti stereo e il tuning mi sono oggettivamente rotta le scatole!!!!
    E' che fa comodo vedere solo il tamarro postato. Tutti gli altri no, perché su quelli la battutina non si può fare.

  4. #43
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    La seconda mi piace molto di più, detto sinceramente...

    Ma ognuno ha i suoi gusti eh, però quando certe ragazze dicono che non le piacciono i tamarri, ma poi in realtà dimostrano l'esatto contrario, sono ridicole

    Io penso che comunque nonostante il 90% delle ragazze non sappiano ammetterlo, il look tamarro le attirino molto
    Ma poi Kahl Drogo non è un tamarro.
    Se si presentasse invece un tizio vestito da operaio dell'Anas con il capello alla Goku dubito che potrebbe attrarmi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #44
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con grande sincerità:
    possibili affinità di "cervelli" le vedo rare...

    C'è il piccolo problema che ho pure questi dannati ormoni, e determinate ragazze mi piacciono a livello fisico.
    Magari mi avvicino casualmente, sento i discorsi e mi cascano le balle creando voragini che risucchiano sottoterra anche me.

    Però non sono tutte così.
    E pure io non voglio attribuirmi meriti che non ho. Ho tantissimi difetti, ma bisogna scavare per trovarli tutti.

    Il punto è che se percepisci indifferenza, mentre intorno a te la situazione è "dinamica".. diventa abbastanza pesante dopo tanto tempo.
    beh... Almeno hai detto rare e non impossibili. Questo è già qualcosa.

    Per quanto riguarda i difetti, quelli li abbiamo tutti, non temere. Ecco invece un punto interessante su cui dovresti soffermarti: l'indifferenza. Possiamo piacere o non piacere, ma l'indifferenza è qualcosa che segna nel profondo. È come "non esistere". Possiamo accettare facilmente di essere giusti o sbagliati, ma non di non esistere.

    Potrebbero essere ere due i motivi per cui si risulta indifferenti.
    il primo è essere anonimi, privi di ogni attrattiva. Della serie di quel tipo di persona che se ti passa accanto neanche te ne accorgi. Ho sempre detto, da donna, che non mi interessava il bello o il brutto in un uomo, tant'è che mi hanno affascinata in modo più incisivo brutti e non belli. Ma mai avrei potuto sentirmi attratta da una persona anonima.
    ora, da come scrivi tu anonimo non mi sembri. Certo non ti conosco, però anche da come si scrive si capisce molto di una persona.
    Il secondo motivo è che tu sei attratto da un ambiente per il quale tu possa risultare indifferente. E qui i motivi potrebbero essere diversi. può capitare di sentirsi attratti ad esempio da un gruppo ben diverso da noi. Spesso però questa attrazione non è reciproca. Bisogna prenderne atto.
    se il tuo caso fosse questa seconda possibilità, saresti disposto a "cambiare" da come sei per entrare in quella cerchia?
    A Temperance piace questo intervento

  6. #45
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Icardi mi piace. Punto.
    Non perchè è tamarro! Semplicemente perchè mi piace.
    Come mi piace anche Tom Hiddleston, Tom Hiddleston è tamarro?
    Il mio "non mi piace il genere di ragazzo tamarro" non era riferito tanto al fattore estetico, ma al modo di pensare di un buon 70/80% di questi ultimi.
    Perche sinceramente dopo due storie con ragazzi fissati con gli impianti stereo e il tuning mi sono oggettivamente rotta le scatole!!!!
    Icardi è tamarro, Icardi ti piace, ergo ti piace un tamarro
    così come: Keno Weidner è tamarro, Keno vi piace, ergo vi piace un tamarro
    così come: Drogo è tamarro, Drogo vi piace, ergo vi piace un tamarro
    così come: eccetera eccetera eccetera

    Però adesso non è TANTO PER il fattore estetico (magari non è tanto ma di sicuro nemmeno poco ) ma dirottiamo la cosa al modo di pensare, per non fare figure di merda


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    E' che fa comodo vedere solo il tamarro postato. Tutti gli altri no, perché su quelli la battutina non si può fare.
    Non ho detto che vi piacciono solo tamarri, ma vi piacciono anche quelli e negarlo è ridicolo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma poi Kahl Drogo non è un tamarro.
    Se si presentasse invece un tizio vestito da operaio dell'Anas con il capello alla Goku dubito che potrebbe attrarmi.
    In quel caso sarebbe un pirla, non un tamarro
    Se Drogo non è tamarro io sono Spongebob
    A Ligaro piace questo intervento

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Jack, scusami, ma parliamo di attrazione sessuale.
    Per me è normale che se mi pari davanti il "Maschio" mi attragga di primo impatto rispetto a uno con cui dovrei parlare un po' per provare dell'attrazione. Negare questa cosa è da ipocriti.
    Non parliamo di tamarri, parliamo di virilità (che non è una cosa tamarra). Però sta' certo che qua nessuna è scema, è normale che non ci metteremmo mai con una zucchina vuota.
    E a me dà un po' fastidio il discorso del tipo "ha scelto quello solo per i muscoli". Ma le conoscete le persone? Come fate a dire certe cose? A me questa cosa in passato è successa e francamente mi ha sempre dato un po' fastidio.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Icardi è tamarro, Icardi ti piace, ergo ti piace un tamarro
    così come: Keno Weidner è tamarro, Keno vi piace, ergo vi piace un tamarro
    così come: Drogo è tamarro, Drogo vi piace, ergo vi piace un tamarro
    così come: eccetera eccetera eccetera

    Però adesso non è TANTO PER il fattore estetico (magari non è tanto ma di sicuro nemmeno poco ) ma dirottiamo la cosa al modo di pensare, per non fare figure di merda [/FONT]
    A parte che Drogo mi piace solo fino a un certo punto e l'altro non so nemmeno di preciso chi è
    Tralasciando questo, Jack, non è colpa tua, è colpa mia che spreco tempo e batteria del celluare per risponderti


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    E a me dà un po' fastidio il discorso del tipo "ha scelto quello solo per i muscoli". Ma le conoscete le persone? Come fate a dire certe cose? A me questa cosa in passato è successa e francamente mi ha sempre dato un po' fastidio.
    Straquoto, ma tanto secondo loro siamo tutte deficienti che corrono dietro agli analfabeti palestrati.
    Inutile provare a fare certi ragionamenti con Jack e i suoi simili è una causa persa in partenza
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #48
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che poi si sta facendo il paragone con attori/modelli/musicisti, che mica si conoscono. Attizzano parecchio, poi magari basta parlarci o averci a che fare direttamente per cambiare idea. Trovare figo un "tamarro" non vuol dire che si starebbe con un tamarro, o che si preferisce un tamarro. Poi vabbè, dipende pure cosa si intende per "tamarro". Se uno è coperto di tatuaggi non lo è mica per forza, caratterialmente. Mentre magari, nell'atteggiamento, lo è qualcuno di completamente diverso. Con quello non ci starei mai. Può essere un gran figo e attrarmi sessualmente - se smette di aprir bocca - ma non ci starei. Ci sono donne a cui piace quel tipo di uomo, e mica si sta a dì il contrario. Ma non solo le uniche donne esistenti sulla faccia della terra. Come non sono tutte superficiali e stop.
    Poi se a qualcuno piace cantarla così perché è più facile faccia pure.
    A lunantica e Layne S. piace questo intervento

  10. #49
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Poi se a qualcuno piace cantarla così perché è più facile faccia pure.
    Un sunto efficace del 3D. Piuttosto&anzichenò.
    A Temperance e Layne S. piace questo intervento

  11. #50
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    ...Scusate un secondo, non ho seguito il topic e ho letto solo gli ultimi post: è riniziato il processo alle intenzioni alle donne del forum per i "fighi" che ci piacciono?

    Santo cielo, ma allora non è solo la mente contorta di Sousuke a non dormirci la notte per queste cazzate. Ma come cazzo pensate di poter dedurre la personalità e i valori di una persona in base al fatto che una volta ha detto che "X è carino", oppure ha postato due cazzo di foto su questo forum in un momento di noia?
    Allora da tutti i post degli uomini del forum, devo dedurne che siate solo dei dementi con la testa vuota a cui piacciono solo i capelli ossigenati e le tette rifatte?

    C'è una differenza ABISSALE dall'apprezzare per 30 secondi un attore/sportivo ecc. di cui si vede una foto, e considerarlo un dio sceso in terra che rispecchia tutte le caratteristiche ideali del genere umano, santo cielo.

    PS: pure queste generalizzazioni lampanti: penso che nel 99% del casi si consideri la persona nel suo insieme, non come appartenente a qualche strana categoria:
    Se mi piace un biondo, non mi piacciono tutti i biondi della terra; se conosco un ragazzo tatuato e carino, non significa che automaticamente d'ora in poi guarderò solo i tatuati.
    A me i tatuaggi manco piacciono, per fare un esempio, ma non sarebbe molto più ridicolo "disprzzare" qualcuno solo per un dettaglio?
    A Temperance, Ubaldone, illusione e altri 1 piace questo intervento

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 14:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 15:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 21:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04