ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #51
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Santo cielo, ma allora non è solo la mente contorta di Sousuke a non dormirci la notte per queste cazzate.
    Io l'ho sempre detto che Jack prima o poi sarebbe diventato l'erede di Sousuke. Si odiano a morte ma sotto sotto sono molto più simili di quel che sembra
    Soprattutto alla vista della parola TAMARRO

    A Layne S. e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ...Scusate un secondo, non ho seguito il topic e ho letto solo gli ultimi post: è riniziato il processo alle intenzioni alle donne del forum per i "fighi" che ci piacciono?

    Santo cielo, ma allora non è solo la mente contorta di Sousuke a non dormirci la notte per queste cazzate. Ma come cazzo pensate di poter dedurre la personalità e i valori di una persona in base al fatto che una volta ha detto che "X è carino", oppure ha postato due cazzo di foto su questo forum in un momento di noia?
    Allora da tutti i post degli uomini del forum, devo dedurne che siate solo dei dementi con la testa vuota a cui piacciono solo i capelli ossigenati e le tette rifatte?

    C'è una differenza ABISSALE dall'apprezzare per 30 secondi un attore/sportivo ecc. di cui si vede una foto, e considerarlo un dio sceso in terra che rispecchia tutte le caratteristiche ideali del genere umano, santo cielo.
    A dire il vero se ragioni col cervello maschile, la differenza non è né abissale né di 30 secondi. La farfalla tatuata di Belen loro continuano ad averla ben impressa 24 ore su 24 e vorrebbero tanto che non fosse solo una foto.
    A Layne S., Holly e Temperance piace questo intervento

  4. #53
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Fra l'altro, totalmente OT, non so chi sia il primo tizio postato da Jack, ma se escludiamo quei tatuaggi che mi fanno cagare (non mi piace proprio quel tipo di disegni), è veramente un gran gnocco.
    A Temperance piace questo intervento

  5. #54
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    A dire il vero se ragioni col cervello maschile, la differenza non è né abissale né di 30 secondi. La farfalla tatuata di Belen loro continuano ad averla ben impressa 24 ore su 24 e vorrebbero tanto che non fosse solo una foto.
    Però in effetti il sedere di Charlie Hunnam nelle scene di nudo in Sons of anarchy mi è rimasto in presso per ben più di 30 secondi, nella mente. E' ancora lì u.u"
    A Dade e Layne S. piace questo intervento

  6. #55
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Però in effetti il sedere di Charlie Hunnam nelle scene di nudo in Sons of anarchy mi è rimasto in presso per ben più di 30 secondi, nella mente. E' ancora lì u.u"
    Ho capito quello che vuoi dire (anche io ne avrei da dire - c'è roba su cui non ho dormito la notte, specie quando ero più piccola , ma non scrivere queste cose o la gente ci si appiglia per una nuova serie di post dedicato al fatto che le donne sono superficiali ecc. ecc.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #56
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ho capito quello che vuoi dire (anche io ne avrei da dire - c'è roba su cui non ho dormito la notte, specie quando ero più piccola , ma non scrivere queste cose o la gente ci si appiglia per una nuova serie di post dedicato al fatto che le donne sono superficiali ecc. ecc.
    E che me ne frega, pure loro mica vanno/fantasticano con i cessi xD
    A Layne S. e Masquerade piace questo intervento

  8. #57
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quando poi molti di loro ragionano tipo:



    SCOPAREEEEE

    (così, per fare anche io un po' di fiera della generalizzazione)
    A Layne S. e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #58
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma parliamo di mera attrazione sessuale.






    Fra queste due ragazze quale ti risveglia l'ormone?
    E con quale usciresti?

    Per noi donne le cose funzionano allo stesso modo.
    Se mi presenti Jason Momoa ti dirò che mi attira di più. Ma uscirei con Kit Harington.
    Holly molto interessante e tecnicamente corretta come riflessione.

    Io ho sempre cercato di astrarmi un pochino dalla mera dimensione animale (e da qui il disastro di conflitti ragione-ormone-solipsismo-branco).
    Ma non ci riesco del tutto, è una battaglia contro i mulini a vento.

    Anch'io sono attratto sessualmente da quelle che un mio amico chiama "tr.ie da stadio" , cioè quella pletora di ragazzine mezze nude che fanno transumanza la sera nelle zone "in" della città.
    E qui esplode il conflitto.. Perché è solo e soltanto impulso sessuale.
    Roba da farci eventualmente "sesso arrabbiato" (te lo ricordi J.D.? in Scrubs? ).
    A livello razionale volano porconi e disistima..
    Comunque, a loro non piaccio.

    Non se ne esce da questa cosa. Va accettata. E' la dannata natura umana.
    Che alcuni/e favorisce, altri/e sfavorisce, senza alcun criterio.

  10. #59
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io non ho dato della superficiale a nessuno, nè generalizzato, ho detto che non siete coerenti

    Inutile dire che non vi piacciono i tamarri se poi sbavate per tizi X, Y, Z che sono tamarri

    Potete trovare anche 358309683 termini diversi ma parliamo sempre di tamarri, è che vi rode ammettere che ho ragione

    Uno coi capelli con le meches bionde, barba da vichingo (non che sia male, ma nell'insieme, incide ), tatuaggi ovunque sul corpo perfino sugli zigomi, orecchini del cazzo, è un tamarro indecente, eppure piace......se esistesse un tamarrometro per rilevare i tamarri esploderebbe, E ALLORA CHE SENSO HA DIRE IL CONTRARIO ?? Vi vergognate che vi piacciono i tamarri? Pazienza, non andrete all'inferno

  11. #60
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Vabbè, non penso ci sia molto da commentare: Jack, mi sembri amareggiato e scottato. Qui nessuna si vergogna di chi o cosa le piace, semplicemente non sentiamo il bisogno di definirci.
    Se poi comunque TUTTI quelli che apprezziamo secondo te sono ramarri (come per Sou sono TUTTI dei bestioni ), forse la tua definizione è un po' troppo ampia.

    Cmq sei in buona compagnia, con Ligaro, vedo.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 22:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:04