ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #201
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    di solito chi dice che preferisce essere che apparire è perchè non può permettersi di apparire (non perchè non vuole apparire), o sfruttare i canoni di selezione della società odierna


  2. #202
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    di solito chi dice che preferisce essere che apparire è perchè non può permettersi di apparire (non perchè non vuole apparire), o sfruttare i canoni di selezione della società odierna
    di solito. Hai detto bene. Per fortuna c'è l'insolito. E infatti ne conosco di chi può permetterselo di apparire e preferisce invece essere. E chi invece non può permetterselo di apparire ed invece ci riesce comunque e gliene frega di essere. Il mondo è bello perché è vario.

  3. #203
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Eh, però mo aspetta, eh. Cioè, se hai avuto più ragazze nella vita, e alcune le hai pure mollate tu, perché dici che non riesci a rimorchiare e sei invisibile?!
    Questa me la devi spiegare.
    a parte una, sono cose nate online
    Più in concreto: forum, MSN, live.

    ora faccio più attenzione alle cose live, anche perché ho avuto la fortuna/sfortuna di fare amicizia con un belloccio che praticamente fa colpo ovunque va.
    Quindi la differenza esplode.
    E poi è tanto tempo che nulla accade.. Quando ci fu del "movimento", praticamente arrivò tutto insieme.

    Prima nulla, poi tutto insieme, poi nulla.

    Non so se è più "menzognera" una cosa che nasce online (anche se oramai anche l'online è territorio della bellezza) dando prevalenza al carattere o una cosa che nasce provando attrazione per un bel visetto (e poi si scoprirà anche il carattere).






    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Questo commento è la risposta a molte delle tue domande.
    ovvero?

  4. #204
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    a parte una, sono cose nate online
    Più in concreto: forum, MSN, live.

    ora faccio più attenzione alle cose live, anche perché ho avuto la fortuna/sfortuna di fare amicizia con un belloccio che praticamente fa colpo ovunque va.
    Quindi la differenza esplode.

    - - - Aggiornamento - - -



    ovvero?
    Mica è colpa sua se è bello. E' colpa tua se ti rifiuti di pensare che non puoi fare colpo anche dal vivo.
    Cioè basta colpevolizzare gli altri, che non porta a nulla.

    Non fai colpo perché non ci provi, non ti metti in gioco, non ci credi neanche. E neanche sai se la vuoi una ragazza. Il "problema" sei tu, non la società. Nella società anche i ragazzi nella media fanno colpo, non basta solo volerlo, okay, ma basta provare e vedere. Dici che preferisci gli approcci dal vivo, e su questo ti capisco, sono anch'io così, ma la maggior parte delle persone rimorchia perché se ne frega del come, gli interessa il fine. Non dico che devi rimorchiare in rete, se non ti piace, però magari renditi conto che molte storie oggi nascono proprio così, quindi è in ogni caso più difficile fare centro dal vivo. E diventa ancora più difficile se non ti fai avanti e rischi.
    Ma se vuoi farlo, se ora non vuoi nessuno non crucciarti e vai per la tua strada. E basta colpevolizzare i belli. Ormai si colpevolezza chiunque per qualunque cosa, indistintamente.

  5. #205
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    di solito. Hai detto bene. Per fortuna c'è l'insolito. E infatti ne conosco di chi può permetterselo di apparire e preferisce invece essere. E chi invece non può permetterselo di apparire ed invece ci riesce comunque e gliene frega di essere. Il mondo è bello perché è vario.
    una che non può permettersi di apparire non può riuscirci lo stesso, una delle due

    poi bisogna vedere se l'insolito è davvero tale, le persone col tempo diventano molto furbe e abili a fingere, quindi chi può apparire ma preferisce essere potrebbe farlo solo per convenienza in quella specifica circostanza, non perchè ritiene più importante essere che apparire

    ovvero preferisce sempre apparire, ma come una che preferisce essere, quindi più ipocrita e meno coerente di quella che dice apertamente di amare apparire ed esibirsi

    le uniche persone che davvero riescono a non rimanere coinvolte nella moderna società basata sull'estetica/immagine credo siano quelle che vivono come eremiti con un sistema di sussistenza, quindi dei monaci isolati

    il resto sono ancora tutte finzioni e caricature che rispecchiano lo stesso sistema che criticano, convenienze nelle loro manifestazioni esteriori (estetiche sempre) per tornaconto personale

  6. #206
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    una che non può permettersi di apparire non può riuscirci lo stesso, una delle due

    poi bisogna vedere se l'in solito è davvero tale, le persone col tempo diventano molto furbe e abili a fingere, quindi chi può apparire ma preferisce essere potrebbe farlo solo per convenienza in quella specifica circostanza, non perchè ritiene più importante essere che apparire
    se una persona vuole apparire ci riesce, non temere. Ne conosco. Per non permettersi io intendo che non c'è avvenenza fisica. Il modo lo trovano. Un atteggiamento, un modo di vestire, quel che si ha...

    Al di là della furbizia o convenienza c'è proprio una tendenza ad essere e non apparire. Per fortuna, aggiungo. È una questione di indole.

  7. #207
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non fai colpo perché non ci provi, non ti metti in gioco, non ci credi neanche.
    oppure perchè non usa l'alcol e la maggior parte delle ragazze guardano l'estetica, e giustamente, chissenefrega se è un coglionazzo

    inutile illudersi, perchè anche se si è scelti bisogna sempre ricordarsi che ci saranno dei tizi che potranno avere la medesima ragazza con un battito di ciglio

    quindi perchè il bruttino dovrebbe sbattersi e far fatica per conquistare?
    Quote Originariamente inviata da Masquerade Visualizza il messaggio
    se una persona vuole apparire ci riesce, non temere. Ne conosco. Per non permettersi io intendo che non c'è avvenenza fisica. Il modo lo trovano. Un atteggiamento, un modo di vestire, quel che si ha...

    Al di là della furbizia o convenienza c'è proprio una tendenza ad essere e non apparire. Per fortuna, aggiungo. È una questione di indole.
    direi più che altro di sopravvivenza per cercare almeno parzialmente di ottenere ciò che ottiene chi appare, per quanto mi riguarda l'uomo ha un'indole innata egoista, quindi appare o è a seconda di ciò che gli produce più vantaggio salvo masochisti

    se non c'è bellezza e una è un cesso potrà fare tutto quello che vuole, tra indumenti atteggiamento etc..., ma rimarrà un cesso che non attirerà molti

  8. #208
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    oppure perchè la maggior parte delle ragazze guardano l'estetica, e giustamente, chissenefrega se è un coglionazzo

    inutile illudersi, perchè anche se si è scelti bisogna sempre ricordarsi che ci saranno dei tizi che potranno avere la medesima ragazza con un battito di ciglio

    quindi perchè il bruttino dovrebbe sbattersi e far fatica per conquistare?

    direi più che altro di sopravvivenza per cercare almeno parzialmente di ottenere ciò che ottiene chi appare, per quanto mi riguarda l'uomo ha un'indole innata egoista, quindi appare o è a seconda di ciò che gli produce più vantaggio salvo masochisti

    se non c'è bellezza e una è un cesso potrà fare tutto quello che vuole, tra indumenti atteggiamento etc..., ma rimarrà un cesso che non attirerà molti
    Eh guardano l'estetica, okay. Punto assodato, non ripeterlo. Ligaro non è un cesso. Non è Brad Pitt ma non è un cesso, è un ragazzo nella media che se ci prova rimorchia. Quindi ora che scusa mi adduci?

  9. #209
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Mica è colpa sua se è bello. E' colpa tua se ti rifiuti di pensare che non puoi fare colpo anche dal vivo.
    Cioè basta colpevolizzare gli altri, che non porta a nulla.

    Non fai colpo perché non ci provi, non ti metti in gioco, non ci credi neanche. E neanche sai se la vuoi una ragazza. Il "problema" sei tu, non la società. Nella società anche i ragazzi nella media fanno colpo, non basta solo volerlo, okay, ma basta provare e vedere. Dici che preferisci gli approcci dal vivo, e su questo ti capisco, sono anch'io così, ma la maggior parte delle persone rimorchia perché se ne frega del come, gli interessa il fine. Non dico che devi rimorchiare in rete, se non ti piace, però magari renditi conto che molte storie oggi nascono proprio così, quindi è in ogni caso più difficile fare centro dal vivo. E diventa ancora più difficile se non ti fai avanti e rischi.
    Ma se vuoi farlo, se ora non vuoi nessuno non crucciarti e vai per la tua strada. E basta colpevolizzare i belli. Ormai si colpevolezza chiunque per qualunque cosa, indistintamente.
    Non è che colpevolizzo.. mi girano le scatole che però ci siano queste dinamiche.
    Nè ho desiderio di uscire di casa con l'idea di "rimorchiare", mi sale il malessere solo a pensarlo.

    Mi piacerebbe che certe cose accadessero, anche un pò per caso.
    Ieri per esempio per lavoro ho conosciuto una ragazza che mi ha intrigato, un bellissimo sorriso, gran carattere (piccolo problema: io vivo a Milano e lei in provincia di Oristano), anche lei mi ha fatto qualche complimento, ecc. ecc. Le ho scritto su WhatsApp e anche lì è stata carina.

    Ma spesso la donna (anche l'uomo eh..) è un pò subdola: sa che posso risolverle parecchi problemi a livello lavorativo (e non ho alcun obbligo di farlo).. quindi potrebbe essere semplicemente strategia.

    Una mia ex collega (ma sui 40 e oltre) che ho incontrato ieri sempre nella magica terra sarda mi ha detto che sono diventato più bello, che sto bene, ecc. ecc. (chissà come cazzarola ero prima)

  10. #210
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    oppure perchè la maggior parte delle ragazze guardano l'estetica, e giustamente, chissenefrega se è un coglionazzo

    inutile illudersi, perchè anche se si è scelti bisogna sempre ricordarsi che ci saranno dei tizi che potranno avere la medesima ragazza con un battito di ciglio

    quindi perchè il bruttino dovrebbe sbattersi e far fatica per conquistare?

    direi più che altro di sopravvivenza per cercare almeno parzialmente di ottenere ciò che ottiene chi appare, per quanto mi riguarda l'uomo ha un'indole innata egoista, quindi appare o è a seconda di ciò che gli produce più vantaggio salvo masochisti

    se non c'è bellezza e una è un cesso potrà fare tutto quello che vuole, tra indumenti atteggiamento etc..., ma rimarrà un cesso che non attirerà molti

    se così fosse non potrei spiegarmi perché persone inguardabili riescono ad apparire nel suddetto mondo. Parlo di "cessi" sia al femminile che al maschile. Magari proponiamo il quesito a Giacobbo che ci dedicherà una puntata di Voyager per spiegarci l'inspiegabile.

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 22:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:04