ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 240
Like Tree171Mi piace

Perché

  1. #221
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    vedi che ti senti chiamata in causa?
    mi spiace che non arrivi a ragionamenti così 'semplici' e ti senti come offesa se uno dice che non tutti arrivano a capire. Non ci siam passati tutti, infatti. Allo stesso modo io non potrei capire altre cose. è la vita XD.



    - - - Aggiornamento - - -

    Piuttosto, vivi per un forum tu per prendertela sempre così tanto? XD Forse l'aria rarefatta è in camera tua

  2. #222
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    vedi che ti senti chiamata in causa?
    mi spiace che non arrivi a ragionamenti così 'semplici' e ti senti come offesa se uno dice che non tutti arrivano a capire. Non ci siam passati tutti, infatti. Allo stesso modo io non potrei capire altre cose. è la vita XD.

    - - - Aggiornamento - - -

    Piuttosto, vivi per un forum tu per prendertela sempre così tanto? XD Forse l'aria rarefatta è in camera tua
    Sì, in effetti la mia camera è molto in alto, quindi mi è anche più facile leggere dall'alto le idiozie.
    Non mi sento chiamata in causa, inoltre, sono chiamata in causa visto che stai tirando in ballo le risposte degli altri utenti in questo topic. Risposte che non trovi illuminanti, ma sinceramente non trovo neanche illuminanti i tuoi post. Cosa avresti detto di consistente, nei tuoi due o tre messaggi lasciati in questo topic? Hai dato consigli a Ligaro? No, ti sei limitata a a dire che non abbiamo capito nulla di 'sto povero ragazzo e che non deve piegarsi alla società. Qualcuno gli ha detto di piegarsi agli standard imposti da essa? Non mi pare, proprio no, quindi a che pro dirlo? Per far vedere che non sei come la massa? Non sei l'unica, guarda.
    Ti da fastidio che qualcuno dica di lavorare su se stessi per piacere? Problemi tuoi, non è sbagliato consigliarlo o crederlo. Pensi di poter piacere a prescindere? Allora non lavorare su te stesso, aspetta la persona giusta e bon. Non è il caso di Ligaro, questo. Ligaro non ha sicurezza in se stesso, e dirgli "non cambiare per nessuno" non lo aiuta, perché così non va da nessuna parte. Ripeto, visto che ancora non sembra chiaro il mio pensiero - eppure ero certe di parlare bene l'italiano -, nessuno deve stravolgere se stesso per piacere, è sbagliato e ci siamo. Ligaro non deve farlo. Caio non deve farlo. Tizio manco e compagnia cantando neanche. Ma lavorare sulla sua sicurezza sì. Dicendogli "aspetta la persona giusta" non gli dici nulla di nuovo, ma manco nulla di utile. Nel suo stato manco la riconoscerebbe la persona giusta, perché penserebbe "mi tiene buono per lavoro", "Mi prende per il culo", "Dov'è la fregatura?". Quindi sì, lui ha bisogno di capire che l'uomo invisibile non esiste, che lui non lo è e che se si metterà in gioco troverà una ragazza, quando la vorrà. Ma non la troverà restando al punto dove si trova adesso. Quindi sì, può e deve restare se stesso, ma allo stesso tempo deve lavorare su se stesso per uscire da questa impasse.
    Tutto ciò l'ho detto e ridetto più volte, e l'hanno fatto pure altri utenti, la truzzeria non c'è come non c'è il consiglio di cambiare per adattarsi agli standard odierni della società.
    Se vuoi continuare a cantargli la storiella del "Non cambiare, arriverà la ragazza giusta, ho un amico che bla bla bla" fa pure, ma a lui non servirà, come non servirà ad altri nella sua stessa situazione. Molti dei messaggi "duri" rivolti a lui servivano a fargli capire che stava dicendo una marea di cazzate, dando la colpa alla società, ai fighi e alle truzze. E verso la fine mi pare pure l'abbia capito. Il problema non è la società, che non è fatta solo da cerebrolesi con l'aria nella scatola cranica, ma anche di persone interessanti e piacevoli. Se lui continuerà a vedere solo la prima parte della società non vedrà la seconda, però, e se la vedrà non potrà farne parte se continua a ritenersi invisibile.

    Più chiaro di così si muore.
    A Caska piace questo intervento

  3. #223
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    Ostinarsi a capire un qualcosa che tanto non si capirà mai è una rottura per chi cerca di spiegarsi

    Ergo, c'è davvero chi prende sta via più facile.. non è difficile notarlo u.u .
    Fortuna che ce l'hai fatto notare tu! Ergo! Come avremmo fatto altrimenti?
    23 pagine di discussione per chiarire proprio questo e cioè che c'è chi prende questa via più facile.
    Così come c'è chi NON la prende.
    Scegliere da quest'ultima parte no, eh?

    Ah già... noi non possiamo capire. Proprio no. C'est la vie.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #224
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    il mio consiglio è stato dato e potrei anche ripeterlo, alla fine che consiglio puoi dare? il consiglio che tutti danno è solo uno , appunto il non piegarsi alla società, se così si dice XD. il punto è che chi consiglia questo spesso non lo mette manco in atto per se stesso, lo si capisce da tutto il resto della spatafiata : '' dai la colpa alla società, ti senti superiore, sei snob''. Non è forse un controsenso? Non devi piegarti ma manco incolparla? perchè allora non piegarsi a una cosa che non puoi incolpare? è sottile la linea di confine tra il non incolpare e il non piegarsi, eh. Dato che anch'io ho dato questo consiglio, come a quanto pare lo hai dato tu , allora anche tu hai scritto un'idiozia XD.
    io penso che lui sia molto sicuro di sè, altrimenti si ''piegherebbe'' senza problemi, e non rifletterebbe nemmeno su questo. Essere insicuri a fare certi suoi discorsi è un altro controsenso. Semplicemente la parte di società che cerca è molto piccola, difficile da trovare se lui frequenta determinate persone che invece sono 'diverse' da quello che vorrebbe trovarsi intorno. è però anche difficile entrare in 'posti' nuovi, almeno inizialmente, ergo è normale porsi ste domande. Come al solito tendete a generalizzare, a vedere un estremo di qui e uno di là in ogni risposta che non è consona alla vostra +w+.
    in 23 pagine voi non avete ancora capito che lui ha già deciso da tempo che non prenderà la via più facile, e che sa bene che c'è chi come lui non la prende. è solo difficile incontrare qualcuno che davvero mai la prenderà, parlando non solo di ''truzzi e non'' o come vogliamo chiamarli, ma parlando di ogni singolo aspetto della sua vita.

  5. #225
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma perché parli di "strada facile"? Perché sarebbe facile lavorare sulle proprie insicurezze?
    Ancora, è più difficile trovare persone che non siano truzze e superficiale, okay, ma non così difficile. Diventa ancora più difficile se lui neanche prova a conoscerle. Hai letto delle due colleghe di cui ha scritto post fa? Ha saputo solo dire che forse il loro essere carine aveva un secondo fine. Quindi se pensi che la maggior parte della società è truzza, e che quella che non lo è ha per lo più secondi fini se è gentile, come puoi anche solo pensare di trovare la persona giusta? Si tratterebbe di una su un milione. E manco quella forse. Se non si scrolla di dosso la patina da mister invisibile non concluderà nulla. Lasciando da parte le speculazioni sulla società. Non troverà nessuna perché per lui nessuna lo noterà.

  6. #226
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilith Immaculate Visualizza il messaggio
    il mio consiglio è stato dato e potrei anche ripeterlo, alla fine che consiglio puoi dare? il consiglio che tutti danno è solo uno , appunto il non piegarsi alla società, se così si dice XD. il punto è che chi consiglia questo spesso non lo mette manco in atto per se stesso, lo si capisce da tutto il resto della spatafiata : '' dai la colpa alla società, ti senti superiore, sei snob''. Non è forse un controsenso? Non devi piegarti ma manco incolparla? perchè allora non piegarsi a una cosa che non puoi incolpare? è sottile la linea di confine tra il non incolpare e il non piegarsi, eh. Dato che anch'io ho dato questo consiglio, come a quanto pare lo hai dato tu , allora anche tu hai scritto un'idiozia XD.
    io penso che lui sia molto sicuro di sè, altrimenti si ''piegherebbe'' senza problemi, e non rifletterebbe nemmeno su questo. Essere insicuri a fare certi suoi discorsi è un altro controsenso. Semplicemente la parte di società che cerca è molto piccola, difficile da trovare se lui frequenta determinate persone che invece sono 'diverse' da quello che vorrebbe trovarsi intorno. è però anche difficile entrare in 'posti' nuovi, almeno inizialmente, ergo è normale porsi ste domande. Come al solito tendete a generalizzare, a vedere un estremo di qui e uno di là in ogni risposta che non è consona alla vostra +w+.
    in 23 pagine voi non avete ancora capito che lui ha già deciso da tempo che non prenderà la via più facile, e che sa bene che c'è chi come lui non la prende. è solo difficile incontrare qualcuno che davvero mai la prenderà, parlando non solo di ''truzzi e non'' o come vogliamo chiamarli, ma parlando di ogni singolo aspetto della sua vita.
    In 23 pagine, ciò che tu (forse?) non hai capito, è che lui pensa di non poter prendere questa via più facile, per cui non può esser scelto in questo ambiente. Un ambiente che da un lato sembra respingere, dall'altro invece lo attrae.
    Le risposte lui sembra conoscerle già. Altri tipi di risposte, invece, sembra proprio far finta di non vederle.
    Per come la vedo io, la parola MAI è altamente improbabile. E certo, se la maggior parte delle persone sceglie la via più facile e ci lamentiamo proprio di questo... che ne parliamo a fare?
    C'è chi non sceglie la via più facile. Solo non si mette in mostra. Se lui vuole cercare questa tipologia, può. Deve solo cambiare "ambiente" di ricerca.
    Ma forse non gli va... forse è quello l'ambiente in cui vuole essere scelto.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #227
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    e cmq, altra cosa, per ligaro:
    io e il mio ragazzo usciamo con questi tizi, per via dell'amico scemo, anche se con sti tizi abbiamo ben poco in comune. Ovviamente io ci esco malvolentieri e se non fosse per il mio ragazzo XD, che comunque parla normalmente con loro, quelli lì non mi cagherebbero di striscio.. della serie, io mi trovo lì perchè ''sono la ragazza di M.'' e basta XD, ma allo stesso modo spesso io mi chiedo ''chemminchia ci faccio qui'' e francamente della loro 'approvazione' non mi importa (esco perchè così controllo che il mio moroso rimanga sano e salvo e integro mentalmente XD). Insomma con loro parlo davvero poco, se sono lì nella compagnia è per far presenza XD... haha!

    Ecco. il mio moroso però non ha mai fatto il gasato, nè s'è mai sentito ''in dovere'' o costretto di fare cose / comportarsi nel tal modo / dire cose che non gli piacevano. s'è comportato come sempre e come si comporta con chiunque altro. Inizialmente questi qua gli ''rompevano'' le palle, lo istigavano a fare lo scemo, eccetera, e sembravano 'scansarlo' quando lui non voleva far determinate cose. Col tempo però è riuscito - non so come XDD - ad imporsi in un certo senso, e a far rispettare le sue idee. Per questo lo cagano come se fosse un truzzetto qualsiasi.. non so, il mio moroso ha una certa capacità di intrufolarsi tra determinata gente,ma non troppo , e allo stesso tempo di farsi rispettare come ''diverso'', ma facendo si che venga come considerato da loro un ''giusto'' XD. Capacità che non hanno tutti, io non ce l'ho, e non capisco come cavolo faccia il mio moroso a 'resistere' con quella gente XD. Se anche tu riuscissi a importi un po' di più in questo senso magari, anche senza frequentare (almeno non subito e non solo, anche perchè non è sempre semplice frequentare gente totalmente nuova) persone nuove, ti sentiresti meno ''soffocato'' da sta gente. Mostrati insomma sicuro delle tue idee, che non sono affatto sbagliate, anzi.
    Col tempo potresti anche conoscere gente nuova e migliore - te lo auguro XD è una bella impresa - ma intanto non ti rendi la vita complicata quando attorno magari non c'è il meglio del meglio.. . Per molti può essere ovvio ''imporsi'', ma non sempre è facile, ad alcuni anzi sembra di imporsi quando in realtà impongono le idee di un altro tizio.. ergo, non è facile. Ma è fattibile XD, pare. (ti dico solo adesso sta roba perchè parlavo del mio ragazzo proprio adesso del nostro ''amico'' imbecille.. dato che ieri pomeriggio ha dato il meglio di sè, lol. Ed è uscito tutto sto discorso del fighetto dim* e che lui è riuscito lo stesso a imporsi per come è senza problemi.. XD dato che io gli dico sempre ''ma come caxxo fai a essere amico di sta gente??'' )

    - - - Aggiornamento - - -

    uhmmmmmm. tutti inizialmente vengono tratti in inganno da quel tipo di ambiente ma secondo me non è nelle sue intenzioni entrarci. Se dice determinate cose è perchè sa che a molti inizialmente 'fa gola' entrare nell'ambiente, come inizialmente avrà fatto gola a lui, come avrà fatto gola anche a me, solo che a un certo punto c'è chi si 'ferma' e chi no. Lui è ancora in quel momento ''di stallo pseudofilosofico'' e sa cosa fare,ma non sa se la sua scelta gli gioverà dal tal lato. Secondo me dovrebbe fregarsene altamente di quel tal lato e pensare che una scelta giusta gli farà scoprire lati decisamente migliori u.u

  8. #228
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E non hai capito niente, allora. Lui non vuole entrare in quel lato, vorrebbe solo averla facile come i fighi. Che spesso sono pure truzzi. E' attratto dalle truzzette ma non ci starebbe. Però vorrebbe ci stessero. Giusto per averla facile come i belli. Gli è stato detto che spesso chi è bello ci ha anche lavorato, sulla sua bellezza, non gli è sceso proprio tutto dal cielo. Non per questo deve invidiare chi è bello, però. L'invidia non porta a niente.
    Ma tralasciando tutto questo, parlando solo dell'altro lato della società che deve vedere e di cui dovrebbe interessarsi, visto com'è lui. Come fa a muoversi in quel lato, a fare amicizie, a trovarsi una ragazza, se è convinto che non ci riuscirà? Che solo i belli cuccano? Che le ragazze carine i tipi normali manco li vedono? Lui lo sa che la società non è solo dei truzzi. Almeno spero. Sa che c'è altro. Ma anche quell'altro pensa gli sia precluso perché non è un belloccio. Non è così, lo sappiamo tutti, ma se non lo capisce lui non otterrà mai nulla. Per questo è inutile dirgli "aspetta, la persona giusta arriverà". Non è vero, non per lo stato in cui si trova.
    A Layne S. piace questo intervento

  9. #229
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    nah.... XD
    è ovvio provare attrazione fisica per una ragazza / ragazzo carino, in tiro, con un bel fisico, con eccezioni che ci son sempre, ma questa attrazione non implica il volerci provare. è un'attrazione che sparisce come viene. solo che lui fa presente che in quell'ambiente spesso un'attrazione implica il volerci provare (il tipico fare i cretini da discoteca, la tizia che si lascia strusciare e che si struscia, solite cose di pessimo gusto XD). In quell'ambiente , chi sa destreggiarsi e chi ha l'aria da presuntuoso babbione, ha la strada facile, vede la tizia carina, e giusto per il gusto del solito voler fare il demente, ci prova. Questo succede nelle discoteche e tra babbioni dell'ambiente, ma non nella vita ''normale''. Se io incontro un ragazzo in stile ragazzo strapalestrato depilato zarro carino e con un bel fisico, è ovvio che sul momento lo guardo,ma l'attrazione mi passa dopo che questo m'è passato davanti, cioè, adios.. ti ho visto, arrivederci.
    Non vuole avere una occasione per provarci 'in quel modo', in quell'ambiente, con quelle modalità. E nemmeno invidia chi ce la fa, sembra invidia, ma è una sorta di lamentela su quanto fa cagare certa gente XD, ovvio che anche lui vorrebbe avere una ''strada facile'' per fare colpo,come tutti,ma non ''questa'', e non con questa gente.
    Sulla seconda parte del discorso sono in parte d'accordo,ma non gli dico di ''aspettare'' ciondolando, ovviamente deve provare a fare conoscenze nuove, è quello che ho sempre detto. Provare a frequentare un ambiente migliore di quello che frequenta adesso, che fa schifo XD, dove ci sarà pur qualche persona un po' piu intelligente e che non ragiona come quegli altri.

  10. #230
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    State bbooonee

    Avete colto entrambe alcune sfaccettature.
    E tutto ciò aiuta anche me a capire meglio cosa cazzarola voglio

    In questo momento in realtà sono "spaventato" tanto dall'insuccesso quanto dal "successo", perché quest'ultimo mi scombinerebbe parecchie cose.
    L'ideale sarebbe una cosa graduale.

    La vita che faccio, sempre in giro, non mi permette di coltivare chissà quali rapporti, dovrebbe essere una cosa mordi e fuggi qua e là per l'Italia, ma proprio non mi sento la persona per farlo.
    Ma chi mi si piglia...

    Davvero in questo momento mi basterebbe un minimo di gradimento femminile che mi faccia capire, al di là di ogni mia ragionevole e irragionevole paranoia, che anch'io posso, così come possono (e fanno materialmente) tutti.

    Cioè sento parlare sempre di tradimenti, inciuci sul lavoro, amanti pluriennali, fuitine di qua e di là, threesome, gare di pompini in discoteca e robe varie... Ho visto anche alcune ragazze belle con ragazzi brutti. Le vorrei perfino intervistare cazzarola. E io??? Manco le cose tradizionali. Manco una che mi caga.

    E' questo che dico...

    Ora, sono ben consapevole dei 1001 difetti che ho, ma a sentire tanti discorsi non mi sembra neanche di essere il peggio del peggio sinceramente.
    Ci son ragazze (e ragazzi) che buttano giù tanta m..da stando col proprio partner, ma continuano a tenerselo.
    Sento cose che non hanno senso.
    Eppure accadono.

    Ma che c...o ho, la lebbra?

    E' questo che mi fa incazzare.

    C'è una normalità che voi tutti conoscete e io no.
    Eppure, pur con qualche grossa insicurezza, una secchiata di difetti, e qualche pregio, sono una persona normale anch'io dannazione!


    Per Lilith: non frequento ambienti tamarri, e sinceramente tra un mese faccio trent'anni... Li lascio dove sono.
    Anche se volendo, saprei interagirci. So essere camaleontico, ma mi chiedo quanto me ne venga in tasca.

    Il "succederà quando meno te lo aspetti" o cose del genere funziona con le belle donne, i bellocci, le persone normali, gli storpi, i samaritani, gli emo, i sindacalisti, le vipere del Gabon, i cani, i mufloni, gli stercorari, i brachiosauri, i Pokemon, i Teletubbies, ecc. con me no, o almeno non più. Mi sto piangendo addosso?
    Sono pronto a dimostrarlo scientificamente.

    Ma non mi va di farmi ulteriore male.
    Ho un problema enorme a gestire i rifiuti

    - - - Aggiornamento - - -

    Poi uno mi potrebbe dire... Beh, ma con la tua famosa ex comunque avevi fatto una sorta di primo passo, le avevi mandato un messaggio privato.
    Da lì son partiti tutti gli eventi.

    Quindi datti da fare, fai qualcosa. Quando ti muovi qualcosa succede.

    Ora che ci penso... malissimo! E' vero, avevo dovuto "sbattermi" io pure in quel caso.
    Se non le avessi mandato quel MP ovviamente non le sarebbe mai passato per la testa di mandarne uno a me. Non l'avrei nemmeno conosciuta... Sarebbe cambiata totalmente la mia storia personale.
    E la sua. E si era presa una sbandata potente, dannazione... dopo 5 mesi e mezzo già convivevamo...

    Cristo ma muovetevi anche voi, per gli altri vi muovete, lo so. Lo vedo, lo leggo, mi raccontano.
    io cos'ho, l'ebola? la peste bubbonica? lo scorbuto?
    Ormai la cazzata del fatto che l'uomo deve fare il primo passo è quasi preistoria... Non è una scusa, non è una giustificazione, non è NULLA.

    Se nessuna ti caga, NESSUNA-TI-CAGA. punto.
    Questo percepisco. E non c'è bisogno di rendere palesi le cose. Bastano piccoli movimenti a livello di linguaggio del corpo e già capisci se c'è anche solo un pizzico d'interesse.
    Questa cosa non mi fa stare bene. Mi fa sentire escluso, reietto.
    Quell'immagine tristissima e patetica della famigliola felice dentro casa a Natale, intenda a scambiarsi i doni, e il disastrato totale fuori dalla finestra, sotto la neve, al freddo, solo.

    O l'immagine di un commesso viaggiatore con le scarpe lise a cui vengono sbattute sempre e solo porte in faccia. E' ciò che accadrebbe se ci provassi.
    Perché farmi male in questo modo?

    Altro destino, altre mete, cosa dannazione ne so... Non è normale, non ha senso... Voglio conoscere la fine del "libro"

    Dite pure che sto scrivendo cose patetiche e insopportabili... Vero, sono patetiche e insopportabili.
    Però (mi) accadono. E lasciano i segni. Creano circoli viziosi. Bloccano, avviluppano, soffocano, spengono.
    Ultima modifica di Ligaro; 20/5/2015 alle 0:42

Discussioni simili

  1. Perchè un cetriolo è meglio di uomo
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/4/2009, 15:32
  2. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 10:14
  3. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 16:54
  4. mi picchiano perché sono bravo a scuola
    Da mike89 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 22:48
  5. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 18:04