ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 175
Like Tree195Mi piace

Il lato professionale / economico

  1. #141
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Mi ero tirato fuori dal topic, e mi hai tirato dentro

    Una relazione si basa sull'amore, poi c'è il contorno
    Il contorno è riuscire a pagare bollette, macchine, benzina, spese alimentari ecc in modo di poter avere una vita di coppia serena dal punto di vista economico
    Questo è il minimo indispensabile e la base per portare avanti un rapporto

    Ora, io vorrei capire.....se la mia ragazza porta a casa i soldi facendo la commessa o facendo la modella, che cazzo me ne sbatte? L'importante è metterci la buona volontà e poter andare avanti

    Perchè cazzo non dovrebbe essere stimabile se le va bene fare la commessa? Che cosa rispecchia nella sua personalità? Non rispecchia una nerchia, rispecchia solo che è felice per altre cose e guarda altre cose, chi cazzo se ne frega



    Riguardo al discorso criminale....non vedo cosa c'entri, lì è una questione morale, non lavorativa
    Se scopri che è criminale, perdi amore per la persona che è perchè non ha i valori e la moralità che ti aspettavi e credevi avesse
    Rispondo pure io perchè ho fatto scoppiare tutto

    Tu hai ragione in quello che dici, per quanto mi riguarda ciò che intendevo non era "fa il commesso allora non lo amerò mai", semplicemente apprezzo molto una persona che dice "sì faccio il commesso, ma potrei dare di più e allora lo faccio" piuttosto di uno che pensa "faccio il commesso, non mi piace ma amen mi dà soldi e non ho sbatti di cambiare".

    Poi per quanto riguarda l'amore è vero, non si sceglie, capita, però capita anche che dopo una fase ti rendi conto che ci sono dei problemi, delle differenze, dei sacrifici e lì c'è la parte razionale che si scontra con il sentimento.
    Quella è la scelta, scegliere che compromessi fare e sapere se si è in grado di portarli avanti, e molto spesso anche il lavoro influisce, ma non perchè i soldi sono tutto, ma perchè i problemi sono tanti e se dall'altra parte ci sono dei limiti allora tutto diventa difficile.



    Il mio discorso della personalità era tutt'altro.
    Una persona che fa un lavoro rispettabile ed è felice e lo fa bene è stimabile, certo, quello che intendevo era l'atteggiamento che una persona ci mette in un impiego non nel lavoro stesso.
    Evidentemente io a 25 anni mi rendo conto che non basta essere felici solo grazie a un sentimento, ma ci vuole altro, e se l'altra persona non vuole dare il massimo in quello che fa allora non mi piace a tal punto.
    A Loller156, Dade, Bonnie Tyler e altri 1 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #142
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vabbè ma l'amore è una scelta a prescindere, cioè una persona SCEGLIE di stare con'altra per tanti motivi diversi, ma sceglie. E dire che l'amore è selezione è la stessa cosa, solo che magari suona meglio "scegliere", che"selezionare" una persona. Io quando conosco una persona è perchè mi interessa, non perchè so già a prescindere che lavoro fa, però dai, se magari so che è una persona con una certa stabilità e posizione economica sono pure più contenta. Non è che lo "scarto" se fa il muratore, eh, se una persona mi interessa mi interessa, ma di certo non mi spiacerebbe avere, in futuro, una prospettiva di vita più sicura economicamente.
    Io ammiro le persone che lavorano e che si danno da fare entro le loro possibilità, punto. Non ammiro chi invece, pur sapendo di poter puntare oltre, si fossilizza in una determinata posizione, e l'ho vissuto proprio in famiglia con i miei. Entrambi hanno avuto la possibilità di salire di livello nelle loro carriere, ma nessuna l'ha colta. Magari uno dirà "si ma l'ha fatto per stare di più in famiglia", ma anche no, perchè non avrebbero dovuto lavorare di più e togliere alla famiglia del tempo. Mentre ammiro il barista che magari, per il titolo di studio che ha o per la situazione in cui si trova, anche se non può far carriera, magari mentre lavora può anche cercare qualche locale in cui la paga sia superiore, pure solo di un euro, per dire la prima cosa che mi è venuta in mente.
    Poi è vero, ognuno trova soddisfazione nella vita come vuole, rispetto chi ha altri obiettivi nella vita, come fare la mamma a tempo pieno o lavorare mezza giornata per stare con i figli di più, se è quello che vuole. Io però non sono, e credo non sarò mai, quel tipo di donna, e se mi sarà data l'opportunità inseguirò sempre il successo in tutti i campi. E non perchè sia rilevante in primo piano per me l'aspetto economico, ma perchè IO mi sento realizzata così. E di conseguenza vorrei una persona come me al mio fianco.
    Ognuno sceglie quello che è meglio per se stesso, non c'è una visione giusta o sbagliata, in questo caso. La visione sbagliata è solo quella di chi sta con una persona solo per convenienza.
    A Lantis, Jean Grey, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

  4. #143
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio


    C'è da stendere un velo pietoso per questa frase. Hai cominciato male, dando dell'ipocrita alle persone e hai finito ancora peggio.
    Noi avremo un ''ideale da due cuori e una capanna'' ma almeno non scegliamo il partner in base al curriculum e alla fame di successo professionale. Meglio avere una visione della vita più semplicistica piuttosto che ragionare alla vostra maniera.
    Un velo pietoso per quella frase?! Dio santo era una battuta! Non credevo ci volesse molto per capirla.
    Allora sei proprio tarda... Io non ho MAI detto che scelgo le persone in base al curriculum e alla fame di successo professionale. Queste sono cose che ti ostini a mettermi in bocca TU. Anzi, ho detto che provo tristezza per le donne che stanno con un uomo per convenienza o solo per la sicurezza economica che lui offre loro. A me non importa se lui fa l'avvocato o il bidello, m'importa il suo carattere, il suo atteggiamento, il suo avere aspirazioni e il non accontentarsi. Io ne sto facendo un discorso di personalità, non di professioni. Hai capito adesso?! Quindi per favore finiscila di appiopparmi addosso cose che non penso, la cosa mi ha stufata.
    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Ti pongo un ipotesi @Jean Grey:
    Conosci un ragazzo col quale vai d'accordo e c'è sintonia, ti piace, uscite assieme, vi divertite, state bene, parlate del più e del meno...vi sentite attratti e tutto il resto, e magari è anche bello e scopa bene. Però ti dice: ''sono soltanto un operaio ma mi sta bene così, l'importante per me sei tu e i figli che un giorno vorrò avere, il resto non importa''.
    Cosa faresti, lo molleresti? E se provassi ad incitarlo ad essere più ambizioso ma lui ti dicesse che non gli interessa? Lo lascieresti davvero per un motivo così futile?
    Dalla risposta a questa domanda mi farò un opinione definitiva nei tuoi riguardi.
    Siamo solamente al livello dell'uscire assieme e del sentirci attratti e lui già mi parla di figli?! Scappo a gambe levate!! Vade retro Satana!!
    A Temperance piace questo intervento

  5. #144
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Mi ero tirato fuori dal topic, e mi hai tirato dentro

    Una relazione si basa sull'amore, poi c'è il contorno
    Il contorno è riuscire a pagare bollette, macchine, benzina, spese alimentari ecc in modo di poter avere una vita di coppia serena dal punto di vista economico
    Questo è il minimo indispensabile e la base per portare avanti un rapporto

    Ora, io vorrei capire.....se la mia ragazza porta a casa i soldi facendo la commessa o facendo la modella, che cazzo me ne sbatte? L'importante è metterci la buona volontà e poter andare avanti

    Perchè cazzo non dovrebbe essere stimabile se le va bene fare la commessa? Che cosa rispecchia nella sua personalità? Non rispecchia una nerchia, rispecchia solo che è felice per altre cose e guarda altre cose, chi cazzo se ne frega



    Riguardo al discorso criminale....non vedo cosa c'entri, lì è una questione morale, non lavorativa
    Se scopri che è criminale, perdi amore per la persona che è perchè non ha i valori e la moralità che ti aspettavi e credevi avesse
    Ciao

    Comunque il discorso criminale non l'ho messo in mezzo io, voi stavate parlando di scelte
    E io ripeto: l'amore non si sceglie, la relazione sì.

    Sul resto sono d'accordo con te. Ognuno deve fare quello che ritiene più opportuno. E poi la professione che cosa dice? Ripeto, magari una fa la commessa perché ha bisogno di campare e poi ha miliardi di altri interessi. Non generalizziamo.


    In ogni caso, secondo me fate un discorso che prescinde troppo dal periodo di crisi.
    Ambizione sì, ma provate a cercare un lavoro "da ambiziosi", poi ne riparliamo.
    A Yvette e Lantis piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #145
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ognuno sceglie quello che è meglio per se stesso, non c'è una visione giusta o sbagliata, in questo caso. La visione sbagliata è solo quella di chi sta con una persona solo per convenienza.
    vabbè ma anche stare con uno per convenienza (molte coppie si reggono su convenienze, dopo che il sentimento è svanito) è una scelta che ha valutazioni soggettive, che dipendono dalla propria morale

    magari per diversi è quella giusta per se stessi, quella più appagante per loro

  7. #146
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Rispondo pure io perchè ho fatto scoppiare tutto

    Tu hai ragione in quello che dici, per quanto mi riguarda ciò che intendevo non era "fa il commesso allora non lo amerò mai", semplicemente apprezzo molto una persona che dice "sì faccio il commesso, ma potrei dare di più e allora lo faccio" piuttosto di uno che pensa "faccio il commesso, non mi piace ma amen mi dà soldi e non ho sbatti di cambiare".

    Poi per quanto riguarda l'amore è vero, non si sceglie, capita, però capita anche che dopo una fase ti rendi conto che ci sono dei problemi, delle differenze, dei sacrifici e lì c'è la parte razionale che si scontra con il sentimento.
    Quella è la scelta, scegliere che compromessi fare e sapere se si è in grado di portarli avanti, e molto spesso anche il lavoro influisce, ma non perchè i soldi sono tutto, ma perchè i problemi sono tanti e se dall'altra parte ci sono dei limiti allora tutto diventa difficile.

    Il mio discorso della personalità era tutt'altro.
    Una persona che fa un lavoro rispettabile ed è felice e lo fa bene è stimabile, certo, quello che intendevo era l'atteggiamento che una persona ci mette in un impiego non nel lavoro stesso.
    Evidentemente io a 25 anni mi rendo conto che non basta essere felici solo grazie a un sentimento, ma ci vuole altro, e se l'altra persona non vuole dare il massimo in quello che fa allora non mi piace a tal punto.
    E se gli andasse bene fare il commesso perchè magari gli piace l'ambiente, ci sa fare ed è un lavoro leggero che comunque lo paga e gli permette, assieme al tuo stipendio, di avere ciò che gli serve per vivere? What's the problem?

    Io (e ReL, mi pare) parlo comunque di un rapporto in cui ci siano le basi per andare avanti, tu hai detto pagine fa del 30enne che lavorava 2 giorni e sprecava il guadagno nel fine settimana... ovvio che anche se lo ami, come puoi pensare di avere un rapporto lungimirante con uno così? Ti tocca ragionare in maniera razionale e mettere da parte i sentimenti, a meno che non sia un scopamico che potrebbe anche essere disoccupato tanto l'importante è fare sesso

    Sono d'accordo che l'importante è l'atteggiamento, se hai un lavoro umile o comunque non chissà quanto speciale ma ti ci impegni e lavori sodo, tanto di cappello oh, e poi magari col tempo si guadagna una promozione per aver dimostrato di essere molto serio e professionale negli anni e i suoi superiori lo stimano, perchè no

    Ci sono operai che fanno i turni notturni in fabbrica e sono disposti a lavorare anche di sabato e domenica, facendo magari anche gli straordinari, questa gente si merita tutta la stima possibile ed è gente che spesso si da anche di più da fare di altri più benestanti, quindi la buona volontà è una qualità che bisogna guardare e non soltanto l'ambizione, se il loro lavoro gli va bene e si accontentano, non sono meno stimabili di altri

    Poi ovvio che se ti arriva la proposta di salire di grado la valuti e probabilmente la accetti, ma se uno pensa ''vado avanti così, mi darò da fare e spero che venga premiata la mia buona volontà'' non c'è niente di male
    D'altronde è anche il ragionamento che ormai fa ogni precario sperando di avere un contratto indeterminato che ormai è considerato come una promozione


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Vabbè ma l'amore è una scelta a prescindere, cioè una persona SCEGLIE di stare con'altra per tanti motivi diversi, ma sceglie. E dire che l'amore è selezione è la stessa cosa, solo che magari suona meglio "scegliere", che"selezionare" una persona. Io quando conosco una persona è perchè mi interessa, non perchè so già a prescindere che lavoro fa, però dai, se magari so che è una persona con una certa stabilità e posizione economica sono pure più contenta. Non è che lo "scarto" se fa il muratore, eh, se una persona mi interessa mi interessa, ma di certo non mi spiacerebbe avere, in futuro, una prospettiva di vita più sicura economicamente.
    Io ammiro le persone che lavorano e che si danno da fare entro le loro possibilità, punto. Non ammiro chi invece, pur sapendo di poter puntare oltre, si fossilizza in una determinata posizione, e l'ho vissuto proprio in famiglia con i miei. Entrambi hanno avuto la possibilità di salire di livello nelle loro carriere, ma nessuna l'ha colta. Magari uno dirà "si ma l'ha fatto per stare di più in famiglia", ma anche no, perchè non avrebbero dovuto lavorare di più e togliere alla famiglia del tempo. Mentre ammiro il barista che magari, per il titolo di studio che ha o per la situazione in cui si trova, anche se non può far carriera, magari mentre lavora può anche cercare qualche locale in cui la paga sia superiore, pure solo di un euro, per dire la prima cosa che mi è venuta in mente.
    Poi è vero, ognuno trova soddisfazione nella vita come vuole, rispetto chi ha altri obiettivi nella vita, come fare la mamma a tempo pieno o lavorare mezza giornata per stare con i figli di più, se è quello che vuole. Io però non sono, e credo non sarò mai, quel tipo di donna, e se mi sarà data l'opportunità inseguirò sempre il successo in tutti i campi. E non perchè sia rilevante in primo piano per me l'aspetto economico, ma perchè IO mi sento realizzata così. E di conseguenza vorrei una persona come me al mio fianco.
    Ognuno sceglie quello che è meglio per se stesso, non c'è una visione giusta o sbagliata, in questo caso. La visione sbagliata è solo quella di chi sta con una persona solo per convenienza.
    Sul discorso ambizioni valgono la stesse cose che ho detto a Elaine
    Riguardo al resto...alzo le mani, se non ti interessa formare famiglia, avere dei bambini ma piuttosto guardi al successo professionale...beh, mi limito a dire che non sei il mio tipo


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Un velo pietoso per quella frase?! Dio santo era una battuta! Non credevo ci volesse molto per capirla.
    Allora sei proprio tarda... Io non ho MAI detto che scelgo le persone in base al curriculum e alla fame di successo professionale. Queste sono cose che ti ostini a mettermi in bocca TU. Anzi, ho detto che provo tristezza per le donne che stanno con un uomo per convenienza o solo per la sicurezza economica che lui offre loro. A me non importa se lui fa l'avvocato o il bidello, m'importa il suo carattere, il suo atteggiamento, il suo avere aspirazioni e il non accontentarsi. Io ne sto facendo un discorso di personalità, non di professioni. Hai capito adesso?! Quindi per favore finiscila di appiopparmi addosso cose che non penso, la cosa mi ha stufata.

    Siamo solamente al livello dell'uscire assieme e del sentirci attratti e lui già mi parla di figli?! Scappo a gambe levate!! Vade retro Satana!!
    Battuta di merda che ti potevi risparmiare....
    E dagliela una risposta, hai capito benissimo... parla di una frequentazione in cui ci si piace e ci sono tutti i presupposti per essere qualcosa di più, e poi nel mentre vi mettete a parlare di ambizioni in senso generale e lui ti fa capire cosa vuole


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ciao

    Comunque il discorso criminale non l'ho messo in mezzo io, voi stavate parlando di scelte
    E io ripeto: l'amore non si sceglie, la relazione sì.

    Sul resto sono d'accordo con te. Ognuno deve fare quello che ritiene più opportuno. E poi la professione che cosa dice? Ripeto, magari una fa la commessa perché ha bisogno di campare e poi ha miliardi di altri interessi. Non generalizziamo.


    In ogni caso, secondo me fate un discorso che prescinde troppo dal periodo di crisi.
    Ambizione sì, ma provate a cercare un lavoro "da ambiziosi", poi ne riparliamo.
    Appunto, forse stanno in un pianeta diverso ma mi risulta che nel pianeta Terra, paese Italia, già soltanto avere un posto fisso possa essere considerata un'aspirazione
    A ReL Mayer piace questo intervento

  8. #147
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    E dagliela una risposta, hai capito benissimo... parla di una frequentazione in cui ci si piace e ci sono tutti i presupposti per essere qualcosa di più, e poi nel mentre vi mettete a parlare di ambizioni in senso generale e lui ti fa capire cosa vuole
    guarda che aveva già risposto citando il demonio
    Appunto, forse stanno in un pianeta diverso ma mi risulta che nel pianeta Terra, paese Italia, già soltanto avere un posto fisso possa essere considerata un'aspirazione
    la personalità ambiziosa prescinde dall'esistenza o meno delle condizioni per attuarla concretamente

  9. #148
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    se la mia ragazza porta a casa i soldi facendo la commessa o facendo la modella, che cazzo me ne sbatte?
    L'importante è che la sbatti e si faccia sbattere.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Un velo pietoso per quella frase?! Dio santo era una battuta! Non credevo ci volesse molto per capirla.
    Allora sei proprio tarda... Io non ho MAI detto che scelgo le persone in base al curriculum e alla fame di successo professionale. Queste sono cose che ti ostini a mettermi in bocca TU. Anzi, ho detto che provo tristezza per le donne che stanno con un uomo per convenienza o solo per la sicurezza economica che lui offre loro. A me non importa se lui fa l'avvocato o il bidello, m'importa il suo carattere, il suo atteggiamento, il suo avere aspirazioni e il non accontentarsi. Io ne sto facendo un discorso di personalità, non di professioni. Hai capito adesso?! Quindi per favore finiscila di appiopparmi addosso cose che non penso, la cosa mi ha stufata.

    Siamo solamente al livello dell'uscire assieme e del sentirci attratti e lui già mi parla di figli?! Scappo a gambe levate!! Vade retro Satana!!
    Una battuta che non ha fatto ridere nessuno e ha dato fastidio, evidentemente...
    Se un uomo non lo vuoi perchè si accontenta, allora lo scegli in base alla fame di successo professionale, è una logica conseguenza. Poi non sarà il fattore principale, ma non sto sbagliando in quello che dico.

    Riguardo alla domanda, intendevo che vorrebbe avere dei figli in generale come ambizione. Vorrebbe averli ma non sa se li avrà con te, ovviamente. Però gli piacerebbe comunque vedere te nel suo futuro.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Io (e ReL, mi pare) parlo comunque di un rapporto in cui ci siano le basi per andare avanti
    Esatto, do per scontato che entrambi sappiano guadagnarsi da vivere. Quando dico accontentarsi, intendo l'indispensabile per poter vivere assieme.
    A Lantis e Jack Daniels piace questo intervento

  10. #149
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio

    Una battuta che non ha fatto ridere nessuno e ha dato fastidio, evidentemente...
    Se un uomo non lo vuoi perchè si accontenta, allora lo scegli in base alla fame di successo professionale, è una logica conseguenza. Poi non sarà il fattore principale, ma non sto sbagliando in quello che dico.

    Riguardo alla domanda, intendevo che vorrebbe avere dei figli in generale come ambizione. Vorrebbe averli ma non sa se li avrà con te, ovviamente. Però gli piacerebbe comunque vedere te nel suo futuro.
    Sapevo benissimo che vi avrebbe dato fastidio, a me ha divertito proprio per quello
    No, ancora non stai capendo. Io quando parlo di accontentarsi non mi riferisco al settore professionale, ma a un modo di fare e di prendere le cose in generale. Avere voglia di fare è un concetto che si applica alle più svariate situazioni di vita, poi non mi interessa se questo atteggiamento l'ha portato ad essere un neurochirurgo o un commesso. Per questo ti sbagli quando dici che io scelgo gli uomini in base al curriculum. Poi, se capisci bene.. se invece preferisci rimanere nelle tue autoconvizioni su di me sbagliate è un altro discorso. Io la chiudo qui.

    Non lo mollerei.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #150
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Sapevo benissimo che vi avrebbe dato fastidio, a me ha divertito proprio per quello
    No, ancora non stai capendo. Io quando parlo di accontentarsi non mi riferisco al settore professionale, ma a un modo di fare e di prendere le cose in generale. Avere voglia di fare è un concetto che si applica alle più svariate situazioni di vita, poi non mi interessa se questo atteggiamento l'ha portato ad essere un neurochirurgo o un commesso. Per questo ti sbagli quando dici che io scelgo gli uomini in base al curriculum. Poi, se capisci bene.. se invece preferisci rimanere nelle tue autoconvizioni su di me sbagliate è un altro discorso. Io la chiudo qui.

    Non lo mollerei.
    Tu hai detto che un uomo che si accontenta di essere operaio non lo stimi ed escludi di poterti innamorare di lui.
    Adesso dici che un uomo volenteroso anche se l'ha portato ad essere commesso, non è un problema. Ma essere volenterosi non è essere ambiziosi, sono 2 cose differenti, quindi è strano che non sia un problema.
    Un operaio può metterci buona volontà nel suo lavoro ma accontentarsi del suo lavoro. O non ci sto capendo nulla io, o ti spieghi male, o stai ritrattando.


Discussioni simili

  1. Il lato oscuro delle pellicce
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 21:39
  2. il lato oscuro della costa nuovo singolo
    Da moder nel forum Musica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 4:23
  3. Il Lato Oscuro della Costa - L'uomo comune
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/9/2008, 10:49
  4. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 15:12
  5. il lato comico
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:40