ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

il lato comico

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il lato comico

    Davvero, da un lato sono inkazzata come una iena, dall'altro però appena mi sono calmata del tutto ho cominciato a vedere il lato comico della cosa... Poveretta è ridicola... 32 anni, sembra una barbie gonfiabile, non ha rapporti veri con le persone, semplicemente finzione. Tutta la sua vita è basata sul sesso e sull'apparire. Interessi personali, discoteca e vestiti, stop. Quando il mio amore gli ha detto che io la considero una scema (dir poco) lei gli ha risposto "ma te l'ha detto che sono quasi laureata".... ehmmm 32 anni...quasi laureata, in tesi da circa 3 anni come minimo...poi si scopre che le mancano ancora esami e nn è in tesi....sua madre le ha messo dietro un investigatore privato... :wink:
    Sì è una storia davvero divertente... oggi è arrivata alle 16.30, ma è la figlia della CAPA, quindi se vuole occupare il tempo in modi più "divertenti" è chiaro che nn viene a lavorare...la cosa tanto buffa è che lo stipendio che prende è più alto del mio
    Diciamo che nn mi toccherebbe tutto ciò se questa persona nn fosse entrata nella mia intimità, nn avesse detto al mio ragazzo quando eravamo in rottura un sacco...una vagonata di menzogne e cattiverie...
    Gli ha detto che vado a letto con chissà quanti uomini ah ah... ah ah ah :wink:... ma quali uomini....che mi venivano a prendere sotto l'ufficio...che ci tromb*vo in ufficio di notte....
    Cara se voglio andare a tromb*re, nn vengo certo in ufficio...piuttosto tromb*rei in una piazza piena di gente col ghiaccio sul pavimento.