ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

il lato comico

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il lato comico

    Davvero, da un lato sono inkazzata come una iena, dall'altro però appena mi sono calmata del tutto ho cominciato a vedere il lato comico della cosa... Poveretta è ridicola... 32 anni, sembra una barbie gonfiabile, non ha rapporti veri con le persone, semplicemente finzione. Tutta la sua vita è basata sul sesso e sull'apparire. Interessi personali, discoteca e vestiti, stop. Quando il mio amore gli ha detto che io la considero una scema (dir poco) lei gli ha risposto "ma te l'ha detto che sono quasi laureata".... ehmmm 32 anni...quasi laureata, in tesi da circa 3 anni come minimo...poi si scopre che le mancano ancora esami e nn è in tesi....sua madre le ha messo dietro un investigatore privato... :wink:
    Sì è una storia davvero divertente... oggi è arrivata alle 16.30, ma è la figlia della CAPA, quindi se vuole occupare il tempo in modi più "divertenti" è chiaro che nn viene a lavorare...la cosa tanto buffa è che lo stipendio che prende è più alto del mio
    Diciamo che nn mi toccherebbe tutto ciò se questa persona nn fosse entrata nella mia intimità, nn avesse detto al mio ragazzo quando eravamo in rottura un sacco...una vagonata di menzogne e cattiverie...
    Gli ha detto che vado a letto con chissà quanti uomini ah ah... ah ah ah :wink:... ma quali uomini....che mi venivano a prendere sotto l'ufficio...che ci tromb*vo in ufficio di notte....
    Cara se voglio andare a tromb*re, nn vengo certo in ufficio...piuttosto tromb*rei in una piazza piena di gente col ghiaccio sul pavimento.
    Cmq è ridicola...un tempo l'ho odiata...forse anche adesso ho una punta di astio, ma il più che mi fa è pena... pena per averci provato col mio Amore ed è essere stata respinta...proprio lei che è la "strafig@" per eccellenza...
    Adesso si chiederà come una sempliciotta come me riuscirà a tenere con se quel pezzo di ragazzo del mio L. ... beh io credo che fondamentalmente sia l'intelligenza la base del nostro rapporto... con lei...beh...hi intelligenza ma per favore...
    Ecco, appena ha un problema chiama mammina, e mammina corre la difende, come se lei fosse senza macchia...
    Certa gente è senza pudore, senza rispetto, ma un giorno pagherà tutto, io e il mio L. entremo in un bel locale dove và lei, mano nella mano, e con C. al seguito...Prenderà la responsabilità di quello che ha fatto senza accorgersene...davanti ad A. sarà costretta a dire che l'ha tradito con C. e io mi farò grasse risate.
    LA vendetta è un piatto che và servito freddo.


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Il lato oscuro delle pellicce
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 20:39
  2. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12
  3. un comico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 17:28
  4. Lui si che è un comico
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 14:56