In che fascia d'età si dovrebbe collocare presumibilmente il vostro partner e che livello di importanza gli date a questa cosa?
Siccome l'età diversa è anche diversità di
-esigenze
-maturità
-idee
-stili di vita
(il punto è questo)
secondo me è un qualcosa di importante, visto che ci si deve impegnare con questa persona e condividere tante cose.....e quindi specialmente in un rapporto duraturo o definitivo (matrimonio e genitorialità) è molto importante
Poi in amore non ci sono regole assolute e quindi tutto è possibile... e c'è chi non da nessun tipo di importanza a questa cosa, senza fare tanti ragionamenti o selezioni
Comunque parlando a livello personale, la fascia d'età che preferirei in una relazione seria (ma dipende sempre dal caso, ovviamente), è 19-25. Magari verso i 27 ma non di più, ma è difficile perchè comunque in genere le ragazze cercano uomini più grandi, non più giovani... poi tutto dipende dalle situazioni, dalla compatibilità, da tante cose
Se mi dovessi buttare in un'avventura invece (che non è quello che cerco, ma non la escludo a priori se dovesse capitare perchè tanto sono giovane) non do tanta importanza all'età, basta che non sia una quarantenne, o magari divorziata e addirittura con figli, o una minorenne, mi è capitato anche di ricevere interessamenti da minorenni che sembravano più grandi, ma non ho mai voluto
Poi se volete raccontare di qualche coppia con molta differenza di età, che ha un rapporto che dura da tanti anni fate pure