ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 136
Like Tree120Mi piace

Fasce d'età nelle relazioni

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Ma guarda....io adesso non vorrei generalizzare, però voi ragazze (non sarete tutte, per carità, non dico questo) che vi credete sempre mature o più mature, secondo me avete solo bisogno dell'uomo che vi da stabilità finanziaria ma allo stesso tempo abbia ancora un certo sex appeal, ecco perchè il target va a finire sui trentenni.
    Il ventenne invece che magari è ancora lì che fa un lavoretto di qua, un lavoretto di là, e magari sta ancora coi genitori, allora lo scartate......ma non è un sistema tanto giusto questo.....è solo un ricercare la vita comoda...
    Poi oh lo ripeto, non sto dicendo che ragionate tutte così, però che buona parte lo fanno non si può negare
    non è una questione di soldi se non per le opportuniste, credo che alcune ragazze giovani siano attratte da quello più vecchio anche per la maggiore esperienza, oppure anche per moda, o ancora perchè ci sono effettivamente persone più grandi giovanili che fisicamente non dimostrano la loro età



    per quanto mi riguarda ben venga questa loro attitutine, posso solo guadagnarci

    devo però dire che ci sono ragazze di 23/24 anni ben più mature mentalmente rispetto alla loro età anagrafica, noto che le ragazze in generale tendono a maturare un po' più in fretta rispetto ai loro coetanei

  2. # ADS
     

  3. #32
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    bah.. io ho un paio di amici della mia età che hanno ragazze di 20 anni..
    tutti e due si comportano più o meno come quando ne avevano 20.. quindi poi mi chiedo questa maturità che cercano queste ragazze dove la trovino.

    io me la spiego col fatto che loro 2 sono comunque 2 bei ragazzi e ci sanno fare, magari piu dei 20enni.. ma saperci fare con una donna ed avere esperienza in quel campo non significa poi essere persone mature..
    A Layne S., Jack Daniels, Jamila e altri 1 piace questo intervento

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    vero,le ragazze di oggi però sono molto emancipate,intraprendenti, secondo me certi loro coetanei maschi sn quasi spaventati,pensano già di non essere all'altezza a prescindere,perchè molte di loro 'se la tirano', ambiscono all'uomo adulto, ben sistemato eccetera, e anche loro scartano i coetanei maschi a priori. Molte mie compagna di scuole erano così XD. Secondo me poi con quel film di merda con raul bova che si metteva con la ragazzina hanno rovinato tutto!! davvero, a scuola c'erano ragazze che prendevano il film come esempio,volevano anche loro la storiella romantica/impossibile/trasgressiva/scema con il 'grande' di turno. Le ragazze di oggi non sono più ingenue,maturano anche troppo in fretta , e tendono a cercare un adulto perchè pensano di trovare quello ceh cercano (a parte che è ''maturità'' apparente,non so spiegarmi bene) , per poi ritrovarsi in situazioni di emme che coi loro coetanei non avrebbero mai avuto. I maschi invece sono sempre un po' più ragazzini,per quello son scartati a priori dalle ragazze della loro età, senza pensare che magari in qualcuno di loro,nonostante certi aspetti,normali in un ragazzo (tipo girare con gli amici, far giochi scemi XD) hanno una maturità in certi sensi all'altezza delle loro coetanee, ma siamo nell'epoca dell'apparenza, e quindi ... XD
    maturano anche fisicamente più in fretta le ragazze

    le profumerie altezzose che se la tirano solo le migliori, io non le critico, se hanno anche un carattere inacidito spocchioso mi strappano un sorriso quando le sento parlare

    più le vedo trattare male i loro coetanei che le circuiscono, mettere loro le corna, fare le viscide/doppiogiochiste/tenere il piede in due staffe meglio è, io voglio ridere ogni tanto

  5. #34
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non è una questione di soldi se non per le opportuniste, credo che alcune ragazze giovani siano attratte da quello più vecchio anche per la maggiore esperienza, oppure anche per moda, o ancora perchè ci sono effettivamente persone più grandi giovanili che fisicamente non dimostrano la loro età

    per quanto mi riguarda ben venga questa loro attitutine, posso solo guadagnarci

    devo però dire che ci sono ragazze di 23/24 anni ben più mature mentalmente rispetto alla loro età anagrafica, noto che le ragazze in generale tendono a maturare un po' più in fretta rispetto ai loro coetanei
    Alcune vogliono il trentenne perchè cercano l'uomo sistemato, non dico ricco, ma con un lavoro stabile e indipendenza totale, sistemato, appunto
    A Guinness piace questo intervento

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Mah io ricordo molto bene che una ''minima'' (non proprio minima, ma vabbè ) attrazione verso ''qualche'' (uno a caso ) coetaneo ce l'avevi eccome, invece. XD
    Poi ci sono trentenni in gamba come ci sono trentenni idioti, così come ci sono ventenni in gamba e ventenni idioti.
    Cioè questi trentenni così tanto ambiti dalle ragazze è una cosa un pò particolare, l'età non fa l'uomo perfetto e ideale voglio dire.....magari certe ragazze potrebbero trovare il ventenne ideale a loro, ma invece vanno in cerca per forza dell'uomo più vecchio
    non tieni conto del trentenne che fa l'idiota con le idiote, e il maturo con le mature

    in questo modo si adegua ai contesti, e non perde la ragazza più idiota o più matura di turno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Alcune vogliono il trentenne perchè cercano l'uomo sistemato, non dico ricco, ma con un lavoro stabile e indipendenza totale, sistemato, appunto
    alcune però, per la maggior parte non sono i soldi la motivazione che le muove

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    ci sono si 16enni che ambiscono a uomini adulti, però son spesso incoscenti e non sanno a cosa potrebbero andare incontro,poi magari da parte dell'adulto non ci sono strane intenzioni o le 16enni in questione sono davvero molto mature per la loro età, ma sono casi molto difficili da trovare, sono comunque ragazzine,che spesso si lascian trasportare da storie improbabili,mettendosi nei casini,anche senza avere cattive intenzioni. Un uomo adulto dovrebbe evitarle. La cosa della merce fresca fa schifo XD. Poi si,ammetto che l'eccezione esiste dappertutto,ma storie del genere sono situazioni in generale difficili da gestire.
    ma mica ci si riferiva a sposarle, io mi riferivo alla maturità fisica che va oltre quella anagrafica, alcune come ben sai tra l'altro non sono affatto ingenue o stupide, un po' fanno paura e sono viscide/opportuniste da fare schifo, credo che siano gli adulti a doversi guardare da loro, non viceversa

    la carne fresca credo sia invece una metafora divertente e realistica

    io sono una persona corretta, so come ragionano le 16 enni di oggi e mi rendo conto dei rischi, con me non si sono mai messe nei casini quelle più giovani anche 18 enni, si fidano ciecamente, tantopiù quando col passare del tempo sono diventate ventenni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Quanto lo sapevo che tutte quelle chiacchiere da paladino della libertà contro il bigottismo per la serie "Le 15enni devono essere libere di scopare!" sottintendevano "preferibilmente con me"
    16 enni, che sembrano già cresciute fisicamente quindi non certo una a caso, non 15 enni, c'è un motivo a livello legale, sopra i 16 anni l'unico vincolo è l'abuso, che ovviamente non c'è se il tutto è condiviso ed è lei stessa che va a cercare quello più vecchio

    e non farti ingannare dalle mie parole teoricamente improntate alla mentalità sessuale libera, era un discorso generale sulla morale

    io sono molto selettivo, non uno che sbava dietro a qualunque ragazza giovane, tra l'altro mi stanno simpatiche quelle che se la tirano e non la danno in giro a chiunque

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    morale perbenista? no...è buonsenso...cosa che ti manca
    direi di no, mi manca solo il moralismo di facciata, ne faccio volentieri a meno perchè di persone che poi, nel concreto, sono interessate a simili persone ce ne sono a bizzeffe

    parlo in generale, non di te

    infatti, se uno non deve sposarla, il buon senso mi impedisce di trovare un motivo per non rapportarsi a una che dimostra più di 16 anni fisicamente, se non appunto una questione moralistica

  7. #36
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Mah...chi parte con l'idea di "cerco il 30 per avere un tipo già sistemato" perde in partenza. Poi arriva il ragazzo che davvero fa per te e ti innamori.

    Poi ovvio, ognuno cerca cose diverse, ma non c'è amore in una storia scelta a priori. Se poi i ragazzi vanno con tipe che ragionano così,bhè, contenti voi...
    A paperinik93 piace questo intervento

  8. #37
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hahaha astuto quello che si 'adatta' XD! però adattarsi va bene quando la cosa parte già come una relazione non importante.. altrimenti comportarsi in un dato modo a lungo che non è tuo è brutto! su certe cose però hai ragione, ci sono ragazzine che farebbero paura anche a un adulto XD in quanto a stronzaggine, ma anche queste molto stronze non sanno ancora bene quello che stanno facendo.
    Oh god pensare a cosa c'è in giro mi rattrista di brutto XD

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 19/3/2014
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Io ho 21 anni , penso di non essere ne infantile ne troppo maturo ma di essere un ventunenne 'normale', e di solito mi trovo meglio con le mie coetanee.

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    mi è capitato di sentirmi dire ''no guarda sei carino ma sei troppo giovane per me, cerco qualcuno di più maturo'' ma scusa prima conosciamoci e poi vediamo, cazzo
    È capitato anche a me di sentirmi dire la stessa identica cosa da ragazza di 1 o 2 anni più grandi ahahah

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Mah...chi parte con l'idea di "cerco il 30 per avere un tipo già sistemato" perde in partenza. Poi arriva il ragazzo che davvero fa per te e ti innamori.

    Poi ovvio, ognuno cerca cose diverse, ma non c'è amore in una storia scelta a priori. Se poi i ragazzi vanno con tipe che ragionano così,bhè, contenti voi...
    Davvero.... le ventenni che cercano il tipo trentenne perche è anche già indipendente economicamente.. e magari deve guadagnare anche bene... sono proprio...tristi.... in amore che importanza ha se uno è già indipendente economicamente oppure no??

    - - - Aggiornamento - - -

    Cm io anche tra 10 anni penso che preferirò le mia coetanee ad una ragazza di 20... poi magari a 30 sarò maturo come oggi ed alliro mi troverò meglio con una di 10 anni in meno.....xd

  10. #39
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Posso scegliere l'età che voglio, tanto conquisto solo dai 60 in su.
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #40
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io non ho un target predefinito,ma i rapporti più duraturi li ho avuti con le coetanee.

    Nell'ultimo periodo invece ho frequentato una ragazza di 18 anni per poche settimane,fisicamente ne dimostrava un paio in più,mentalmente un paio in meno.A letto era una meraviglia ma non riuscivo a parlare con lei quasi di niente,impossibile stare con una ragazza così.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 10:51
  2. Come nascono i bambini nell'età moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 16:31
  3. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 21:26
  4. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 22:44