ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 136
Like Tree120Mi piace

Fasce d'età nelle relazioni

  1. #61
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Layne ma che sceneggiata stai facendo?
    Mi riferivo al mondo femminile in generale, perchè spesso vi credete più mature, ma in realtà anche voi (non voi come utenti nello specifico) siete infantili...
    Ma non volevo darti dell'oca, non mi permetterei mai, perchè dovrei? Non ho un opinione negativa di te, anche perchè non ti conosco



  2. # ADS
     

  3. #62
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Mah, non faccio questioni di età ma di testa. Sono stata al massimo con un ragazzo che aveva 8 anni più di me, il mio attuale ragazzo ha 8 mesi meno di me ma è molto più maturo del mio ex che era un anno più grande di me.

  4. #63
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Un trentenne che va con le sedicenni e si giustifica dicendo che son loro a cercarlo, dimostra quanto l'età non sia sinonimo di maturità.
    una persona che confonde la morale nel tipo di relazione con la maturità, dando dell'immaturo a chi è aperto anche a rapporti che lei considera sbagliati,

    dimostra pregiudizi e moralismo

    infatti possono esserci per estremo persone viscide e depravate ma molto mature, autonome, corrette, in grado di gestirsi, prendersi le responsabilità e adatte anche a storie,

    più di chi ha una visione delle relazioni più restrittiva

    cosa c'entra, mica uno va solo con sedicenni che sembrano già cresciute
    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Mah, non faccio questioni di età ma di testa. Sono stata al massimo con un ragazzo che aveva 8 anni più di me, il mio attuale ragazzo ha 8 mesi meno di me ma è molto più maturo del mio ex che era un anno più grande di me.
    non parlo di te ma in generale

    finchè un ragazzo è il proprio fidanzato è sempre migliore degli ex, bravo sincero maturo etc...

    poi quando eventualmente ci si lascia diventa stronzo antipatico infantile, "ma come facevo a stare con un tipo così?" etc...
    Ultima modifica di Sousuke; 30/7/2014 alle 13:37

  5. #64
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    finchè un ragazzo è il proprio fidanzato è sempre migliore degli ex, bravo sincero maturo etc...

    poi quando eventualmente ci si lascia diventa stronzo antipatico infantile, "ma come facevo a stare con un tipo così?" etc...
    lol XD!!! gli amici mi dicono sempre 'eccola che sputa nel piatto dove ha mangiato' a parte che questo non ha niente a he fare con l'età di una persona, ma quando ti lasci vuol dire che nonostante le belle esperienze iniziali poi hai scoperto lati che ti han fatto cagare,come nel mio caso, ho lasciato uno con cui (ok lo ammetto) m'ero messa assieme dandogli il beneficio del dubbio XD,mi piaceva, ma non conoscevo bene alcuni suoi lati,era peggio di quello che avevo pensato. poi l'ho mandato a quel paese definitivamente!!
    per me maturità non significa niente di quello che ho letto finora ehm almeno.. maturità, saggezza e adattamento sono cose che posson stare nello stesso contesto (uno maturo si adatta, uno maturo è saggio,uno saggio si adatta) ma uno non è maturo solo perchè sa adattarsi,anzi. La maturità la si vede in tantissime cose. A volte adattarsi a qualcun'altro non è affatto indice di maturità ma di insicurezza e solo per far piacere all'altro,avendo paura di perderlo o per altre cose.

    vi faccio un esempio stile sousuke !!! quando avevo 15 anni avevo un'amica,sempre di 15, che si era fidanzata per un mesetto con un ragazzo di 23 anni! Sto qua non è il tipico pedofilo, o meglio, ehm, anagraficamente lo è XD perchè uno di 23 di solito non ha a che fare con bimbe di 15 anni. Uno di 23 ha anche esigenze diverse da una 15enne,credo. (almeno,di solito XD). Bene. sto qui non ha mai costretto la mia amica a far cose che per lei erano ''troppo avanti'' tipo aver rapporti sessuali,lei non era consenziente e lui almeno ha avuto la decenza di non insistere, e almeno sta cosa un po' gli fa onore diciamo... °_° forse. Nonostante l'indecenza di mettersi con una bambina gli fa un po' onore XD e così ha sempre fatto con altre ragazzine con cui è stato :3 Era un tipo molto immaturo, infatti ogni mese cambiava 15enne di turno, e ancora oggi che ne ha 31 frequenta ragazzine di 16-17 anni. Nonostante la sua deficienza mentale (era ank molto stupido in generale per la sua età) era degno di alcune 15enni, quindi... XD Io ho sinceramente piu paura di un 40enne che va a torchiare le ragazzine facendo discorsi stupidi e loro ci cascano.. :3 non che l'esempio che ho fatto sia normale eh,ma è meno grave che il 40enne che fa discorsi pseudosessuali/malati con una ragazzina,cercando di rigirarla come vuole lui XD

  6. #65
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    lol XD!!! gli amici mi dicono sempre 'eccola che sputa nel piatto dove ha mangiato' a parte che questo non ha niente a he fare con l'età di una persona, ma quando ti lasci vuol dire che nonostante le belle esperienze iniziali poi hai scoperto lati che ti han fatto cagare,come nel mio caso, ho lasciato uno con cui (ok lo ammetto) m'ero messa assieme dandogli il beneficio del dubbio XD,mi piaceva, ma non conoscevo bene alcuni suoi lati,era peggio di quello che avevo pensato. poi l'ho mandato a quel paese definitivamente!!
    quindi spesso per capire com'è davvero un ragazzo bisogna conoscerlo di persona, o aspettare che la sua ragazza smetta di essere innamorata o ancora che lo lasci
    per me maturità non significa niente di quello che ho letto finora ehm almeno.. maturità, saggezza e adattamento sono cose che posson stare nello stesso contesto (uno maturo si adatta, uno maturo è saggio,uno saggio si adatta) ma uno non è maturo solo perchè sa adattarsi,anzi. La maturità la si vede in tantissime cose. A volte adattarsi a qualcun'altro non è affatto indice di maturità ma di insicurezza e solo per far piacere all'altro,avendo paura di perderlo o per altre cose.
    la capacità di adattamento è condizione necessaria ma non sufficiente per la maturità
    vi faccio un esempio stile sousuke !!! quando avevo 15 anni avevo un'amica,sempre di 15, che si era fidanzata per un mesetto con un ragazzo di 23 anni! Sto qua non è il tipico pedofilo, o meglio, ehm, anagraficamente lo è XD perchè uno di 23 di solito non ha a che fare con bimbe di 15 anni. Uno di 23 ha anche esigenze diverse da una 15enne,credo. (almeno,di solito XD). Bene. sto qui non ha mai costretto la mia amica a far cose che per lei erano ''troppo avanti'' tipo aver rapporti sessuali,lei non era consenziente e lui almeno ha avuto la decenza di non insistere, e almeno sta cosa un po' gli fa onore diciamo... °_° forse. Nonostante l'indecenza di mettersi con una bambina gli fa un po' onore XD e così ha sempre fatto con altre ragazzine con cui è stato :3 Era un tipo molto immaturo, infatti ogni mese cambiava 15enne di turno, e ancora oggi che ne ha 31 frequenta ragazzine di 16-17 anni. Nonostante la sua deficienza mentale (era ank molto stupido in generale per la sua età) era degno di alcune 15enni, quindi... XD Io ho sinceramente piu paura di un 40enne che va a torchiare le ragazzine facendo discorsi stupidi e loro ci cascano.. :3 non che l'esempio che ho fatto sia normale eh,ma è meno grave che il 40enne che fa discorsi pseudosessuali/malati con una ragazzina,cercando di rigirarla come vuole lui XD
    ma se non ha mai praticato sesso (nemmeno orale) con quella 15 enne per quale motivo lui si era messo assieme a lei? per girare per strada mano nella mano e mostrarla come trofeo?

    guarda che io non frequento 16 enni, anzi, spazio da ventenni fino a trentenni (e proprio perchè non ho la testa di un 18 enne), dicevo soltanto che se capita l'opportunità con una 16 enne che sembra più cresciuta fisicamente non la scarto

    e non sono io che vado a cercarle, a circuirle (non ho il carattere di chi broccola, anzi), sono loro che prendono l'iniziativa

    quelle che intendo io sono ragazze difficili da influenzare, non ingenue anche se non ancora maggiorenni
    Ultima modifica di Sousuke; 30/7/2014 alle 14:14

  7. #66
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hummmmmmmm ma infatti quello li secondo me era uno che aveva 23 anni anagraficamente,ma in tutto il resto ne aveva 15 pure lui XD era un esempio così in che senso necessaria ma non sufficiente? uno non è maturo perchè si adatta ma uno che si adatta è maturo XD ......boh vabbhe mi sto perdendo XD

  8. #67
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    hummmmmmmm ma infatti quello li secondo me era uno che aveva 23 anni anagraficamente,ma in tutto il resto ne aveva 15 pure lui XD era un esempio così in che senso necessaria ma non sufficiente? uno non è maturo perchè si adatta ma uno che si adatta è maturo XD ......boh vabbhe mi sto perdendo XD
    chi è maturo si adatta, ma non tutti quelli che si adattano sono maturi

    infatti prima avevi fatto un esempio di uno che si adatta ma non maturo (perchè insicuro, o fa lo zerbino e asseconda tutto, oppure teme solo di rimanere solo), perchè la capacità di adattamento è appunto condizione necessaria ma non sufficiente per la maturità, servono anche altri tratti

    come avevi detto che il maturo si adatta, ma non necessariamente chi si adatta è maturo, cioè l'opposto della frase che hai scritto adesso

  9. #68
    Rigiratore di frittate Ubaldone
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 21/5/2009
    Messaggi: 117
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Dico la verità, io non mi pongo particolari preclusioni riguardo all'età: gli unici paletti immutabili sono l'essere maggiorenne (ovviamente) e la voglia di stare con una donna che nessun osservatore esterno potrebbe scambiare per mia figlia o mia madre (d'accordo che l'amore non ha età, ma penso che a tutto ci sia un limite ).

  10. #69
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    una persona che confonde la morale nel tipo di relazione con la maturità, dando dell'immaturo a chi è aperto anche a rapporti che lei considera sbagliati,

    dimostra pregiudizi e moralismo

    infatti possono esserci per estremo persone viscide e depravate ma molto mature, autonome, corrette, in grado di gestirsi, prendersi le responsabilità e adatte anche a storie,

    più di chi ha una visione delle relazioni più restrittiva

    cosa c'entra, mica uno va solo con sedicenni che sembrano già cresciute

    non parlo di te ma in generale

    finchè un ragazzo è il proprio fidanzato è sempre migliore degli ex, bravo sincero maturo etc...

    poi quando eventualmente ci si lascia diventa stronzo antipatico infantile, "ma come facevo a stare con un tipo così?" etc...
    Decisamente no. Non lo trovo nè stronzo, nè antipatico, nè infantile. Quando stavamo insieme era immaturo, adesso sarà sicuramente cambiato. Pensa che il mio ragazzo ci va pure d'accordo, quindi...

  11. #70
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Io un po' me ne frego Bisogna saper avere tutte le età... Ci sono momenti per fare i sedicenni, momenti in cui essere maturi, trallalleròlallà
    A Jack Daniels e Jo Constantine piace questo intervento

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 10:51
  2. Come nascono i bambini nell'età moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 16:31
  3. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 21:26
  4. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 22:44