ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 136
Like Tree120Mi piace

Fasce d'età nelle relazioni

  1. #101
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    vediamo ora che post kilometrico tira fuori per dare tutto il giro alla frittata

    A Layne S. piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #102
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    vediamo ora che post kilometrico tira fuori per dare tutto il giro alla frittata
    è argomentare, certi temi non possono ridursi a una semplice riga

    non rigiro la frittata, ho una posizione priva di moralismi fini a se stessi

  4. #103
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    certo quindi un 50enne che spedofila con una di 10 ha una mentalità ancora più aperta della tua.
    Esattamente, perchè nella mente di certa gente il comune buon senso è solo una cosa da perbenisti bigotti ipermoralisti da calpestare ad ogni occasione possibile.

    Del resto qualche topic fa (quello sugli adolescenti che scopano) si è arrivato a dire che è perfettamente normale (anzi, da incoraggiare) che una 12enne dopo il catechismo trascini un coetaneo dietro le siepi del parco per "sperimentare", mentre i coetanei moralisti, bigotti e schiavi della morale comune giocano a pallone.

    Meno male che c'è gente come Sousuke a liberarci delle catene della Democrazia Cristiana.

  5. #104
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Tanto una 16enne che va in cerca di lui non la trova...e se va lui in cerca di loro magari lo denunciano, quindi neanche inutile parlarne
    certo, come no, sei poco informato

    io dico che ci sono...16/19 enni (parlo di generale dei trentenni), che dimostrano più anni e con quei tratti, dato che non sono un 60 enne bavoso e nemmeno un trentenne qualunque

    oggi c'è un po' la tendenza per quelle più giovani a cercare quelli con più anni, e non certo spesso per una questione economica

    inoltre tu non hai idea delle 16/18 enni che circolano oggi, lo dico compiaciuto per il piacere di vederle comportarsi così (a prescindere che alcune possano essere interessate ai più grandi o no, parlo della loro mentalità anche coi coetanei), certe 16/18 enne fanno paura per la spregiudicatezza e il carattere viscido che tiene il piede in più staffe, son capaci di tutto, nulla di strano quindi

    poi non si capisce quale reato si faccia se il sesso è consenziente, mica è vietato dalla legge oltre i 16 anni, solo l'abuso viene punito ma direi che con quelle che intendo io ovviamente non c'è e non può esserci, visto anche da chi parte in alcuni casi l'iniziativa

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    certo quindi un 50enne che spedofila con una di 10 ha una mentalità ancora più aperta della tua.
    non c'entra niente col mio discorso, io ho una mentalità aperta priva di moralismi, quello ha dei problemi in ambito sessuale

    infatti a 10 anni è pedofilia, ovviamente vietato dalla legge, non ha ancora raggiunto lo sviluppo puberale, io parlo di 16/17 enni che sembrano già cresciute fisicamente, con già qualche esperienza, non ingenue nè facilmente influenzabili, loro stesse non di rado prendono l'iniziativa

    inoltre l'altro non è un vecchio bavoso di 60 anni, ma parlo di trentenni magari giovanili, ormai è abbastanza comune per un trentenne (se capita) andare con ventenni o persone che sembrano tali (come può essere una 18 enne), o ancora con ragazze che sembrano più cresciute e maggiorenni
    c'hai 35 anni eh.. posso anche capire che ti possa attizzare una di 16 che ne dimostra 20 se sei un pò "tardone" come dico io.. ma dal momento che conosci l'età dovresti tirarti indietro se hai un minimo di buon senso.
    il buon senso e la stupidità non c'entrano nulla con questo discorso, qui c'è solo moralismo

    è proprio il buon senso e la razionalità che muove il mio discorso, privo di pregiudizi e moralismo strisciante, dato che finchè non c'è nulla di concreto e fondato che produce danni non vedo perchè dovrei rinunciarvi

    non c'è un legame fra maturità/intelligenza e l'andare o meno con quelle ragazze, è solo una questione di morale fine a se stessa, esattamente come quella dei religiosi

    può essere più immaturo e tardone uno che rinuncia per tabù o morale dogmatica ad andare con una più giovane, quando se ne presenta l'opportunità, rispetto a chi invece ci va quando non ha legami

    di trentenni attizzati da una 16/18 enne che sembra una ventenne ce ne sono a bizzeffe, e non sono certo tardoni stupidi o immaturi, cosa c'entra, mica si parla di sposarle e non rinunciare a tali opportunità non impedisce di essere inclini anche a storie, anche con persone più vecchie

    e magari può avere un senso di responsabilità e correttezza maggiore rispetto a chi ha una visione più restrittiva in campo relazionale

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Esattamente, perchè nella mente di certa gente il comune buon senso è solo una cosa da perbenisti bigotti ipermoralisti da calpestare ad ogni occasione possibile.

    Del resto qualche topic fa (quello sugli adolescenti che scopano) si è arrivato a dire che è perfettamente normale (anzi, da incoraggiare) che una 12enne dopo il catechismo trascini un coetaneo dietro le siepi del parco per "sperimentare", mentre i coetanei moralisti, bigotti e schiavi della morale comune giocano a pallone.

    Meno male che c'è gente come Sousuke a liberarci delle catene della Democrazia Cristiana.
    certo, qui non c'entra nulla il buon senso, anzi è proprio il buon senso che mi induce a ragionare così

    a livello puramente razionale, senza moralismi e pregiudizi, non c'è nessun motivo fondato e concreto per impedire non a un 60 enne bavoso ma a un trentenne di andare con una ventenne o chi sembra tale, che presenta quei tratti descritti e se si verificano i presupposti di cui parlavo, dato che non implica nulla di quanto viene detto, anzi può essere l'opposto proprio rispetto a chi critica o ha una visione più restrittiva (cioè chi ha una visione meno aperta può presentare maggiormente quei tratti che accusa l'altro di avere, dipende)

    come non c'è nulla di male se un 12 enne inizia a sperimentare con un'amichetta a quell'età, è capitato anche a me, all'età circa del mio avatar ahahah

    io incoraggerò sempre le eventuali 16/18 enni a combinare di tutto, a trattare male i maschi che se lo meritano, a fare le viscide stronzette altezzose, a tenere il piede in più staffe, ad andare con chi vogliono compresi i più grandi

    a prescindere che la questione mi riguardi, per il piacere di vederle all'opera, sapere che agiscono così

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Una minorenne è una minorenne, punto. Non ci sono minorenni E minorenni. Un uomo delle tua età che va con una 16enne è uno schifo, punto. La gente ancora più grande che pure ci va peggio ancora.
    se ci va un 60 enne bavoso sì, può essere uno schifo, dato che la differenza d'età è molto maggiore

    negli altri non credo visto che si parla di trentenni rispetto a chi sembra una ventenne, a meno che sia solo una questione moralistica che lascia il tempo che trova, senza elementi fondati e concreti

    perchè le minorenni non sono tutte uguali (un conto è una 11 enne senza ancora sviluppo puberale, quella è pedofilia, un altro una 16/17enne già cresciuta e per nulla ingenua o influenzabile), perchè mica bisogna sposarle, perchè magari sono loro che in diversi casi prendono l'iniziativa (quindi non c'è il più grande cattivone che le influenza), perchè ciò non impedisce di essere inclini a storie anche con quelle più vecchie, nè di essere più corretto/intelligente magari di altri con mentalità più restrittiva

  6. #105
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    come non c'è nulla di male se un 12 enne inizia a sperimentare con un'amichetta a quell'età, è capitato anche a me, all'età circa del mio avatar ahahah
    A Layne S., Something Strange e Lantis piace questo intervento

  7. #106
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Ho capito chi è sousuke.. parla allo sfinimento.. va con le ragazzine e vuol far credere che sia normale..
    TU SEI SILVIO!
    A Temperance piace questo intervento

  8. #107
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    https://celebzoone.files.wordpress.com/2014/07/troll.gif
    io stesso conosco una tipa ora 22 enne che a 13/14 anni mi pare avesse già il ragazzo, un po' più grande di lui ma sempre adolescente, dipende dai casi

    quindi non ho detto nulla di strano inventato o eccezionale, che giustifichi una simile immagine

    può capitare anche a 12/14 anni di iniziare i primi flirt con amichette se così si può dire, per me è normale, ovviamente mica si parla di sesso completo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    Ho capito chi è sousuke.. parla allo sfinimento.. va con le ragazzine e vuol far credere che sia normale..
    TU SEI SILVIO!
    credo tu abbia capito poco, intanto per alcune delle ragazze 16/18 enni che intendo io (che non sembrano ragazzine), con quei tratti, credo che se uno non è banale o normale (a prescindere dall'età) semmai risulta più interessante...

    poi di persone trentenni interessate a ventenni o che sembrano tali ce ne sono a bizzeffe (la cosa è reciproca), non ci vedo niente di male, mica sono poco intelligenti o altro, cosa c'entra, non devono sposarsi nè il loro interesse è incentrato su di loro, anzi, se capita colgono l'occasione

    e io scrivo ma ho la nomea di parlare poco (sono taciturno, è una compensazione questa, molti qui che scrivono poco sarebbe probabilmente visti come logorroici al mio confronto),

    quindi difficile che infastidisca o abbia l'obiettivo di sfinire a parole, anche perchè certe discussioni con qualche provocazione scherzosa o valutazioni personali poco realistiche hanno più senso in rete, dato che ciò che descrivo in realtà non è una cosa così strana, dato come si comportano diverse 17/18 enni di oggi

    a dimostrazione di come la rete possa distorcere la realtà, diverse ragazze si metterebbero a ridere pensando all'immagine di uno che parla tanto, semmai vorrebbero che parlassi o le infastidissi di più

    e semplicemente sono uno che argomenta senza moralismi nè pregiudizi, dicendo nulla di strano rispetto a quello che già avviene (berlusconi faceva dell'altro), alcuni temi non possono ridursi a una riga
    Ultima modifica di Sousuke; 4/8/2014 alle 8:39

  9. #108
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    A leggere certi discorsi mi vengono i brividi..
    A Hulk piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #109
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è argomentare, certi temi non possono ridursi a una semplice riga

    non rigiro la frittata, ho una posizione priva di moralismi fini a se stessi

    ma ARGOMENTARE COSA???
    se usi post kilometrici per raccontare SEMPRE E SOLO le STESSE e IDENTICHE cose!!!

    ma argomentare è ben altro!
    Ma in ogni post kilometrico gira e rigira dici sempre e solo le stesse cose

    posizione priva di moralismi?
    no ? ma va? non me n'ero accorto

    ma sai cosa? non ti farebbe male un po di morale
    A Angol Mois piace questo intervento

  11. #110
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    io stesso conosco una tipa ora 22 enne che a 13/14 anni mi pare avesse già il ragazzo, un po' più grande di lui ma sempre adolescente, dipende dai casi

    quindi non ho detto nulla di strano inventato o eccezionale, che giustifichi una simile immagine

    può capitare anche a 12/14 anni di iniziare i primi flirt con amichette se così si può dire, per me è normale, ovviamente mica si parla di sesso completo
    Niente di strano inventato o eccezionale, certo
    Ma guarda in tutto questo penso che siamo scemi anche noi che ti diamo retta, bisognerebbe lasciarti parlare da solo in ogni topic
    A Angol Mois e Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:51
  2. Come nascono i bambini nell'età moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:31
  3. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:26
  4. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 21:44