Avete mai letto il libro le età di Lulù?? Mammamia è 309283 volte peggio di cento colpi di spazzola e ci hanno fatto pure il film (che per altro sto scaricando )
Avete mai letto il libro le età di Lulù?? Mammamia è 309283 volte peggio di cento colpi di spazzola e ci hanno fatto pure il film (che per altro sto scaricando )
Cosa intendi dire?Io cmq ho visto il film con una Francesca Neri giovanissima e molto conturbante!
intendo dire che cento copli di spazzola è un po osceno no? questo è ancora peggio...Originariamente inviata da Marmalade Boy
"Cento colpi di spazzola" devo essermelo perso...
Originariamente inviata da *KELITHA*
cento colpi di spazzola è molto spinto ma se si pensa che è solo un'invenzione e sono le parti dei migliori fil erotici di sempre passa tutto in secondo piano............ un libro molto bello da leggere nn erotico ma realistico e reale soprattutto è "stupro" è una soria vera..... vi consiglio di leggerlo e poi mi direte......
[quote="Dream"][quote="*KELITHA*"]guarda che cento colpi di spazzola tranne la fine è una storia verissimaOriginariamente inviata da Marmalade Boy
ho letto il libro e visto il film e li ho entrambi.Originariamente inviata da *KELITHA*
Il film è un pò penoso, tranne la scena di quando lo fanno a 3 e lei bendata non sa che il 3° è suo fratello; ma il libro è molto bello!
IL PERSONAGGIO DI ELY è SEMPLICEMENTE FANTASTICO! :!:
[quote="*KELITHA*"][quote="Dream"]kelitha dolce fanciulla spero che tu n pensi davvero quello che dici.... cento colpi di spazzola è messo alla gogna perchè sono le parti più intrioganti dei migliori film erotici.,.... addirittura c'è un'inchiesta sul libro e su melissa p la scrittice.... cmq se pensi sia reale nn ti voglio far cambiare idea ma apri gli okki dolce principessinaOriginariamente inviata da *KELITHA*
le età di Lulù è molto bello.
[quote="Dream"][quote="*KELITHA*"]mah boh...veramente io ho letto in giro per internet (anche un intervista a melissa p.) e dicevano che è vera.. puo essere che mi sbagli bohOriginariamente inviata da Dream