la biografia di eminem... ki l'ha letto??? io nn ho potuto, ma ho letto dietro ke bush lo considera la peggiore cosa x i bambini dopo una malattia ke nn mi ricordo qual è... credo ke sia meravigliosa
la biografia di eminem... ki l'ha letto??? io nn ho potuto, ma ho letto dietro ke bush lo considera la peggiore cosa x i bambini dopo una malattia ke nn mi ricordo qual è... credo ke sia meravigliosa
ma ne faccio volentieri a meno
al massimo leggo il riassunto..
mi ha colpito molto la frase di bush : questo libro è la cosa peggiore x i bambini dopo la poliomelite...
mi immagino cosa ci sia scritto
ma fanno tutti così...rompono e basta!Originariamente inviata da rosaria90
stra-quoto! rompono i coglioni con eminem, lo rompevano con marilyn manson e continueranno con qualcun'altro, quando poi chissà che bello che era per i bambini vedere i video e le foto dei morti e delle torture che ha portato la loro guerra merdosa.. il moralismo e il perbenismo così spudoratamentre falsi mi fanno troppo incazzare..Originariamente inviata da maya
quoto e staquoto anche se non leggerei neancheil riassunto del libroOriginariamente inviata da andras
io l'ho letto... è un bel libro ma anke 1 po' noioso.... l'ha scritto un giornalista ke lo ha seguito fino al 1999... molto belle sono le storie all'inizio di ogni capitolo.... vale la pena leggerlo anke solo x quelle storie.... ti colpiscono molto.... eminem non è la solita star questo è sicuro... e leggendo questo libro te ne convinci sempre di +.... :!:Originariamente inviata da rosaria90
Prendendo in prestito le parole di eminem, penso che a tutto qlli della strafottuta censura bisognerebbe dirgli :
YOU CAN SUCK MY DICK IF YOU DON'T LIKE MY SHIT!
mah magari il riassunto si, perchè mi piacerebbe sapere la storia di sua figlia, e del perchè ce l'ha con sua mamma.
io so praticamente tutto.... non ho kapito kosa vuoi sapere di sua figlia ma la madre di em.... ekko era 1 tr... drogata egoista, quando lui aveva tipo 14 16 anni lo buttava fuori di casa ogni giorno.... e ora gli kiede anke soldi.... per non parlare di suo padre ke se n'è andato qnd lui aveva poki mesi e ke ora è tornato kiedendo la sua parte..... stronzi...... : :
sua figlia, hailie (il mio avatar!!) è l'unica donna ke lui ama, se guardi il video di -the way I am- vedi ke poko prima ke finisca la canzone e eminem sta x sbattere contro il suolo (si è lanciato da 1 palazzo NB) si vede il viso di hailie (ke tralaltro kompare + volte kome un ricordo durante il video), si copre la faccia xke d'un tratto non vuole più morire, e in quel momento finisce a terra.....
se vuoi sapere qualcos altro sono a tua disposizione!!!