ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 136
Like Tree120Mi piace

Fasce d'età nelle relazioni

  1. #121
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ReL Mayer Visualizza il messaggio
    Sono in grado di provare attrazione sia per un ragazzo più giovane, sia più vecchio. E' questione di impatto. Però con le dovute proporzioni, non credo che vorrei un 35enne o un ragazzino che non è ancora in maggiore età...
    Indicativamente, direi 18-30.
    e se, proprio a impatto come tu dici, quello di 34 anni dimostrasse meno anni e sembrasse un 29/30 enne?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Bones Visualizza il messaggio
    Sousuke, sono perfettamente d'accordo, ma per materialista intendo persone che guardano al lato pratico e vantaggioso di una relazione. Cosa che fanno tutti, ma che a volte è sconveniente per ragioni di immagine...
    di ragazze ventenni che stanno con trentenni ce ne sono a bizzeffe, quindi se c'è un problema di immagine si vede che queste se ne fregano

    d'altra parte dipende anche dalle persone coinvolte, come ci sono ragazze ventenni che dimostrano più anni ci sono trentenni che ne dimostrano meno

    anche perchè quello è spesso moralismo di facciata, poi di nascosto chi critica chissà che combina

    io stesso assisto a persone che criticano le ragazze che si vestono col mio stile, non ne parlano bene, enfatizzano che magari sono giovani e non sono interessati, parlano così per farsi accettare dal gruppo,

    poi magari noti che lo stesso che criticava in pubblico ha mandato messaggini su facebook e sul cellulare di qualche tua conoscente, anche magari insospettabili o già impegnati


  2. # ADS
     

  3. #122
    Pinkman
    Ospite

    Predefinito

    Se una bella gnocca di 16-17 anni me lo vuole succhiare, io glielo faccio fare e pure volentieri. Il buon senso non c'entra, il sesso dovrebbe essere libero, senza pensieri, meno tabù....che poi quelli che dicono di no, di solito lo fanno più come una cosa dovuta che non per una vera repulsione. E quindi è solo ipocrisia alla fine.

    Comunque se devo indicare una fascia, 18-25 ci sta. Le vorrei anche più vecchie ma è come andare a pesca di squali.

  4. #123
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkman Visualizza il messaggio
    Se una bella gnocca di 16-17 anni me lo vuole succhiare, io glielo faccio fare e pure volentieri. Il buon senso non c'entra, il sesso dovrebbe essere libero, senza pensieri, meno tabù....che poi quelli che dicono di no, di solito lo fanno più come una cosa dovuta che non per una vera repulsione. E quindi è solo ipocrisia alla fine.

    Comunque se devo indicare una fascia, 18-25 ci sta. Le vorrei anche più vecchie ma è come andare a pesca di squali.
    Beh per un ventenne è già più accettabile dai... se ne vedono
    Si parla di buon senso più che altro per quelli sui 30 o più
    A Yvette, Pinkman e Temperance piace questo intervento

  5. #124
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Beh per un ventenne è già più accettabile dai... se ne vedono
    Si parla di buon senso più che altro per quelli sui 30 o più
    non vedo cosa c'entri il buon senso se mica si devono sposare, anche perchè non sono tutti uguali i trentenni

    una ventenne mica è una bambina, sono le stesse ventenni che cercano quelli più grandi, per tante ragioni non certo legate ai soldi (anzi), se ne facciano una ragione i loro coetanei

  6. #125
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non riuscirei a scegliere una fascia d'età. Preferisco quelli che più o meno sono miei coetanei. Non riuscirei a stare sicuramente con qualcuno troppo più grande, un over trentacinque per intenderci.
    L'età anagrafica è veramente relativa. Te ne accorgi quando inizi ad avere a che fare con chi ha più di venticinque anni ma di testa è rimasto fermo all'adolescenza.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #126
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    L'età anagrafica è veramente relativa. Te ne accorgi quando inizi ad avere a che fare con chi ha più di venticinque anni ma di testa è rimasto fermo all'adolescenza.
    come ci sono ventenni vecchie dentro

  8. #127
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non riuscirei a scegliere una fascia d'età. Preferisco quelli che più o meno sono miei coetanei. Non riuscirei a stare sicuramente con qualcuno troppo più grande, un over trentacinque per intenderci.
    L'età anagrafica è veramente relativa. Te ne accorgi quando inizi ad avere a che fare con chi ha più di venticinque anni ma di testa è rimasto fermo all'adolescenza.
    strano @Holly eppure il Messia dice di no

  9. #128
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    e se, proprio a impatto come tu dici, quello di 34 anni dimostrasse meno anni e sembrasse un 29/30 enne?
    oh questa è proprio una tipica frase di uno che non ci prova
    A Layne S., ReL Mayer e Temperance piace questo intervento

  10. #129
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    oh questa è proprio una tipica frase di uno che non ci prova
    ma va, è una frase scherzosa inerente il tema delle età che si applica a tutti i trentenni

    lo stesso discorso si può traslare su un 28 enne che dimostra di avere 23 anni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    strano @Holly eppure il Messia dice di no
    ma io sono d'accordo con lei sulla distinzione fra età anagrafica e mentale, sia in senso negativo che positivo, dipende dai casi

    poi c'è l'esperienza che è un altro discorso, comunque legato all'età anagrafica, che può incidire sulle preferenze relazionali delle persone
    Ultima modifica di Sousuke; 27/8/2014 alle 18:57

  11. #130
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    strano @Holly eppure il Messia dice di no
    Il messia chi?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:51
  2. Come nascono i bambini nell'età moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:31
  3. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:26
  4. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 21:44