ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 136
Like Tree120Mi piace

Fasce d'età nelle relazioni

  1. #111
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Niente di strano inventato o eccezionale, certo
    Ma guarda in tutto questo penso che siamo scemi anche noi che ti diamo retta, bisognerebbe lasciarti parlare da solo in ogni topic
    tanti mi danno retta (il "noi" mi sembra improprio, non si parla di milioni di persone), meno a chi come te usa immagini provocatorie per non accettare quello che avviene effettivamente, dietro i soliti moralismi/pregiudizi non fondati concreti, dato che oggi circolano 16/19 enni che fanno paura e che non si fanno tanti problemi senza fare del male a nessuno

    capisco che a te, che sei giovane, possa dar fastidio che le ragazze giovani/ventenni, specie quelle con i tratti che ho descritto, non disdegnino quelli più grandi, ma è così, fattene una ragione, dipende soprattutto da loro, non da quelli più grandi

    e non certo per una questione di denaro, ma per altri motivi


    mi pare di aver detto che conosco una tipa ora 22 enne (la ho su facebook) che a circa 13/14 anni aveva già il ragazzo, sempre adolescente, questo è un fatto, ce ne sono altre della sua età circa con un passato simile tra flirt e ragazzi

    come non c'è nulla di strano inventato o eccezionale (se non per un moralista con pregiudizi) se una a 12/13 anni comincia ad avere i suoi amichetti, senza per forza fare sesso completo, ovvio, io stesso avevo delle amichette all'età in avatar, questo è un altro fatto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma ARGOMENTARE COSA???
    se usi post kilometrici per raccontare SEMPRE E SOLO le STESSE e IDENTICHE cose!!!

    ma argomentare è ben altro!
    Ma in ogni post kilometrico gira e rigira dici sempre e solo le stesse cose
    è chilometrico per chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornali o fare una battutina di una riga, per gli altri no, certi temi richiedono un'articolazione

    ripeto le stesse cose nella stessa misura in cui anche altri ripetono le stesse argomentazioni, con la differenza che io non mi faccio influenzare da moralismi, se cambia l'argomento cambiano anche le mie parole

    essendo un tipo taciturno è difficile che io mi ripeta, infatti di rado mi capita in giro, proprio perchè nessuno si mette a fare alcuni discorsi un po' provocatori sulle persone

    è argomentare, i post sono obiettivamente articolati e lineari, secondo le mie idee, al limite non condivisibili, contro magari altri post dove si valutano le persone senza conoscerle bene, oppure frutto di moralismi che lasciano il tempo che trovano
    posizione priva di moralismi?
    no ? ma va? non me n'ero accorto

    ma sai cosa? non ti farebbe male un po di morale
    intendevo i moralismi fini a se stessi (li chiamerei potestativi, "non devi fare così perchè di sì"), che non impediscono danni alle persone o la violazione di altre questioni di salute etc...

    avere una morale diversa da quella altrui non significa non averla, significa averla diversa



    infatti chi ha una mentalità più aperta come la mia può essere più corretto/onesto in generale e nelle relazioni di chi ha una visione relazionale più restrittiva (il mio interesse è comunque concentrato su quelle più vecchie),

    inoltre l'applicazione delle proprie regole morali può essere più rigorosa/coerente di chi ha regole più stringenti

  2. # ADS
     

  3. #112
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è chilometrico per chi è abituato a leggere solo i titoli dei giornali o fare una battutina di una riga, per gli altri no, certi temi richiedono un'articolazione
    insisti tanto su questa cosa ma vedi, caro. Certe volte, è meglio essere sintetici e evitare dilungarsi.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ripeto le stesse cose nella stessa misura in cui anche altri ripetono le stesse argomentazioni, con la differenza che io non mi faccio influenzare da moralismi, se cambia l'argomento cambiano anche le mie parole

    essendo un tipo taciturno è difficile che io mi ripeta, infatti di rado mi capita in giro, proprio perchè nessuno si mette a fare alcuni discorsi un po' provocatori sulle persone
    difficilissimo guarda.... infatti dici sempre le stesse identiche caxxate.

    è argomentare, i post sono obiettivamente articolari e molto lineari, secondo le mie idee, contro magari altri post fatti di valutazioni un po' superficiali sulle persone, oppure frutto di moralismi che lasciano il tempo che trovano

    avere una morale diversa da quella altrui non significa non averla, significa averla diversa[/QUOTE]



    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    infatti chi ha una mentalità più aperta come la mia può essere più corretto/onesto in generale e nelle relazioni di chi ha una visione relazionale più restrittiva, inoltre nell'applicazione delle proprie regole morali può essere più rigoroso/coerente di chi ha regole più stringenti

    ahhh giusto.... quindi ad esempio i pedofili non è che sono privi di morale, solamente sono diversi e hanno una mentalità più aperta.

    ma fammi il piacere va.

  4. #113
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Su una cosa ha ragione, però, raga: siamo sicuramente più cretini noi che perdiamo tempo a rispondere
    A Lantis, Something Strange e Temperance piace questo intervento

  5. #114
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Su una cosa ha ragione, però, raga: siamo sicuramente più cretini noi che perdiamo tempo a rispondere
    di persone che mi danno retta ce ne sono abbastanza, e non sono stupide, semplicemente non hanno moralismi slegati da aspetti concreti, usare il "noi" direi che è improprio, non si tratta di milioni di soggetti

    e la ragione dipende dalla morale in questo caso, non esiste in assoluto, perchè è l'unico ambito che viene coinvolto

    da un punto di vista razionale, senza moralismi fini a se stessi o pregiudizi, le mie sono argomentazioni abbastanza lineari e nemmeno così strane

    d'altra parte si parla di trentenni che vanno con magari una 17 enne che sembra una ventenne, quindi una situazione non così eccezionale, non di un 60 enne bavoso con una di 12 anni

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    insisti tanto su questa cosa ma vedi, caro. Certe volte, è meglio essere sintetici e evitare dilungarsi.
    dipende dall'argomento, alcuni richiedono maggiore articolazione anzichè una battutina di una riga

    e io sono spesso sintetico, argomentare non impedisce di esserlo, perchè dipende dal contesto, uno può scrivere un'analisi finanziaria di 20 pagine ed essere sintetico, perchè se fosse più corta verrebbero rimosse parti essenziali
    difficilissimo guarda.... infatti dici sempre le stesse identiche caxxate.
    esattamente come chi ripete le medesime argomentazioni, la questione va contestualizzata

    cazzate solo per chi ha moralismi fini a se stessi, senza elementi concreti fondati, oppure esprime valutazioni sulle persone senza approfondire

    per gli altri no, sono argomentazioni razionali, al limite non condivisibili, mentre per gli stessi potrebbero apparire come castronerie altre tesi, punti di vista

    per il resto confermo, questo è un forum, è difficile che uno taciturno come me si ripeta, non a caso mi capita di rado fuori dalla rete,

    anche perchè certe discussioni nemmeno si avviano, o se avvengono nessuno è interessato a esprimere valutazioni poco realistiche sulle persone, o fare paragoni assurdi come la pedofilia con chi ha 10 anni, dato che qui si parla di trentenni con 16/18 enni non ingenue e che sembrano fisicamente più grandi
    faccine poco sensate, perchè effettivamente esistono morali diverse, e anche nessuna tra quelle coinvolte può produrre danni alle persone o coinvolgere questioni legate alla salute

    non solo, chi ha una mentalità più aperta può essere più rigoroso e coerente nell'applicazione delle sue regole rispetto a chi ha una visione con più limiti, dipende dai casi, aspetto non di poco conto

    per il resto è un discorso chiaro, poi se non si condivide da un punto di vista moralistico è un altro discorso

    ed è stata espressa qualche valutazione poco approfondita sulle persone, come paragoni poco azzeccati, dato che la pedofilia non c'entra niente, si parla di 17enni fisicamente già cresciute, non di una di 10 anni
    ahhh giusto.... quindi ad esempio i pedofili non è che sono privi di morale, solamente sono diversi e hanno una mentalità più aperta.

    ma fammi il piacere va.
    certo, esistono morali diverse, e quella più elastica può essere applicata in modo più rigoroso di una con più limiti, come dicevo sopra

    come nessuna può anche danneggiare le persone

    la pedofilia non c'entra niente, qui non si parla di un 65 enne che va con una di 10 anni senza ancora aver raggiunto lo sviluppo puberale, ma magari di una 17 enne che sembra una ventenne rispetto a un trentenne, situazione che non è così rara

  6. #115
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    L'età sotto molti punti di vista conta, soprattutto prima dei 30 anni (per non parlare di prima dei 20).
    Io mi sono ritrovata sempre con coetanei, ma non è che abbia degli standard. Tanto per sparare numeri, dato che ho 21 anni, direi che l'età ideale va dai 21 ai 27 28, ma è molto relativo.
    Certo è, per esempio, che se uno di 36 37 si trova bene con una di 21 troppo normale PER ME non è. Cioè denota comunque uno stare "indietro". Ma poi mai dire mai nella vita, è talmente difficile trovare il compagno giusto che l'età può passare in secondo piano se c'è tutto il resto!
    A Angol Mois e Hulk piace questo intervento

  7. #116
    Matricola FdT Bones
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 11/7/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Minimo 17, massimo 23

    Secondo me i quasi 40enni che ci provano con le neo20enni hanno un rifiuto categorico per la decadenza fisica e cercano qualcuna che sarà giovane anche quando loro invecchieranno. Molto materialista ma almeno logico.

  8. #117
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bones Visualizza il messaggio
    Minimo 17, massimo 23

    Secondo me i quasi 40enni che ci provano con le neo20enni hanno un rifiuto categorico per la decadenza fisica e cercano qualcuna che sarà giovane anche quando loro invecchieranno. Molto materialista ma almeno logico.
    guarda che non poche volte accade l'opposto, ovvero non sono i trentenni che vanno a cercare le ventenni (il trentenne può essere interessato anche a coetanee), ma sono le ventenni che vanno a cercare i trentenni, sono loro che prendono l'iniziativa e lanciano segnali, c'è questo interesse verso chi è più grande per vari motivi

    quindi sono anche quelle stessi ventenni materialiste (che non significa aride, ma persone pratiche), chi non lo è al giorno d'oggi? forse un eremita che vive da solo su una collina

    il trentenne non fa altro che prenderne atto, come dicevo a caval donato non si guarda in bocca,

    questo anche perchè non tutti i trentenni sono uguali, possono esserci differenze notevoli fra chi ha già acciacchi e chi è l'opposto e si tiene in forma giovanile per sua indole (a volte possono essere più in forma di altri ventenni, dipende dai casi), e quindi non ha certo timori a breve di decadenza fisica

    e in generale, per diversi tipi di rapporto, non certo solo per sposarsi

    d'altra parte mica si parla di bambine di 12 anni, se la 18enne sembra una ventenne (o la ventenne dimostra qualche anno in più) e il trentenne dimostra meno anni non si notano grandi differenze, dipende
    Ultima modifica di Sousuke; 14/8/2014 alle 12:01

  9. #118
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono in grado di provare attrazione sia per un ragazzo più giovane, sia più vecchio. E' questione di impatto. Però con le dovute proporzioni, non credo che vorrei un 35enne o un ragazzino che non è ancora in maggiore età...
    Indicativamente, direi 18-30.

  10. #119
    Matricola FdT Bones
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 11/7/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sousuke, sono perfettamente d'accordo, ma per materialista intendo persone che guardano al lato pratico e vantaggioso di una relazione. Cosa che fanno tutti, ma che a volte è sconveniente per ragioni di immagine...

  11. #120
    Guinness
    Utente cancellato

    Predefinito

    20-27
    Ma dipende dalla situazione, potrei anche sforare.

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:51
  2. Come nascono i bambini nell'età moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:31
  3. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:26
  4. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 21:44