ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 136
Like Tree120Mi piace

Fasce d'età nelle relazioni

  1. #91
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    beh io quando avevo 17 anni sono stato con una di 31.....mi fa strano perchè oggi i 31 ce li ho io xD


  2. # ADS
     

  3. #92
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    beh io quando avevo 17 anni sono stato con una di 31.....mi fa strano perchè oggi i 31 ce li ho io xD
    ah quindi a parti invertite avevi accettato, l'opposto invece non va bene

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scambiare una sedicenne per una donna è davvero difficile. Possono sembrare donne fisicamente, ma si vede benissimo che non lo sono, e ripeto che trovo patetico un uomo adulto che va con le ragazzine solo perchè hanno il corpo di una donna.
    Come trovo patetiche le donne adulte che vanno con i ragazzini.
    infatti nessuno le scambia per una donna matura

    non è patetico, non c'è nessun motivo concreto fondato per precluderlo, se non moralismo e pregiudizi, concezioni della sessualità più o meno aperte,

    visto che di persone trentenni a cui può capitare di andare con ventenni o ragazze che sembrano tali (anche 19 enni) ce ne sono a bizzeffe, mica si devono sposare, tutto ciò non significa che uno non sia portato più per le storie e con persone più grandi, o anche magari non sia più corretto di altri con una visione più restrittiva

    infatti il fatto che non sembrino ragazzine fisicamente (ma maggiorenni, qualche 17 enne sembra anche una ventenne) non è un aspetto di poco conto, come anche il fatto che quelle che intendo io non sono affatto ingenue nè facilmente influenzabili, quindi direi che non c'è il rischio di usarle, anzi sono loro che usano quelli più grandi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    esistono?
    ci sono, ci sono... tipo donne trentenni con 19 enni

  4. #93
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma che concezione aperta e aperta, andare con le ragazzine non è avere la mentalità aperta, è avere la mentalità di un troglodita.
    A Ocio e Angol Mois piace questo intervento

  5. #94
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma che concezione aperta e aperta, andare con le ragazzine non è avere la mentalità aperta, è avere la mentalità di un troglodita.
    il carattere/temperamento non c'entra con la concezione della sessualità, o la morale in tale campo

    uno può essere meno troglodita, anche più a modo/rigoroso e andare anche con 17 enni che sembrano più cresciute fisicamente, se capita l'occasione, rispetto a chi ha una visione più restrittiva ma magari è più buzzurro

  6. #95
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il carattere/temperamento non c'entra con la concezione della sessualità, o la morale in tale campo

    uno può essere meno troglodita, anche più a modo/rigoroso e andare anche con 17 enni che sembrano più cresciute fisicamente, se capita l'occasione, rispetto a chi ha una visione più restrittiva ma magari è più buzzurro
    Certo, tu hai la mentalità aperta e tutti gli altri sono buzzurri. Che bello avere un'alta opinione di se stessi e considerarsi di mentalità aperta perchè si va con le minorenni.
    A Lantis e Ocio piace questo intervento

  7. #96
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ovviamente...siamo noi i moralisti
    A Temperance piace questo intervento

  8. #97
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ovviamente...siamo noi i moralisti
    in questi specifici casi è solo la morale che viene coinvolta, non altri aspetti

    sia perchè di trentenni a cui capita di andare con ventenni o ragazze che sembrano 19 enni ce ne sono a bizzeffe, sia perchè le ragazze che intendevo hanno dei tratti particolari non riferibili a qualunque 16/17 enne, e sia perchè tale situazione non implica un interesse esclusivo o altre questioni su serietà/intelligenza o altro, anzi

    come chi ha tale mentalità può avere una morale nel medesimo campo, e anche applicata in modo più rigoroso di chi la ha con più vincoli, solo che è legata solo a fattori che possono recare danno slegata da dogmi/pregiudizi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Certo, tu hai la mentalità aperta e tutti gli altri sono buzzurri. Che bello avere un'alta opinione di se stessi e considerarsi di mentalità aperta perchè si va con le minorenni.
    non è che mi considero tale, lo sono e non è un'esagerazione (tanti lo sono), in relazione a moralismi/pregiudizi, anche in un discorso più ampio che esula da questa questione nello specifico e riguarda tanti ambiti

    non parlo di minorenni qualsiasi, ma di quelle che ho descritto, e anche una 17 enne che sembra una ventenne è una minorenne, ma non sembra tale nè è per forza ingenua, nè credo che molti si stupirebbero se uno più vecchio andasse con lei, mica si parla di un 60 enne bavoso

    un conto è la mentalità più o meno aperta, un altro il carattere/temperamento

    non ho detto che chi ha una mentalità con più vincoli è un buzzurro, ho detto che sono concetti diversi e slegati l'uno dall'altro

    quindi può capitare quello con concezione della sessualità più aperta ma a modo/molto corretto, e un altro che ha più tabù/vincoli ma è un buzzurro poco educato e incostante/inaffidabile, dipende dai casi

  9. #98
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    certo quindi un 50enne che spedofila con una di 10 ha una mentalità ancora più aperta della tua.

    c'hai 35 anni eh.. posso anche capire che ti possa attizzare una di 16 che ne dimostra 20 se sei un pò "tardone" come dico io.. ma dal momento che conosci l'età dovresti tirarti indietro se hai un minimo di buon senso.
    A Layne S., Something Strange e Angol Mois piace questo intervento

  10. #99
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Tanto una 16enne che va in cerca di lui non la trova...e se va lui in cerca di loro magari lo denunciano, quindi neanche inutile parlarne

  11. #100
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una minorenne è una minorenne, punto. Non ci sono minorenni E minorenni. Un uomo delle tua età che va con una 16enne è uno schifo, punto. La gente ancora più grande che pure ci va peggio ancora.
    A Lantis, Hulk, Layne S. e altri 2 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:51
  2. Come nascono i bambini nell'età moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:31
  3. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:26
  4. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 21:44