direi di no, sembro solo uno senza tabù o moralismi in ambito relazionale
non ho detto che sono ragazze mature, ho detto che diverse non sembrano minorenni, che è vero
infatti mi pare di aver detto che mica sono interessato solo alle giovani, anzi mi rapporto anche con trentenniIdem per le sedicenni più mature: se ti piacciono quelle più cresciute fisicamente, già mature come signore di mezza età (a sedici anni, sicuro), ti consiglio di provare le trentenni.
semplicemente se mi capita un'opportunità con le ragazze che ho descritto non mi tiro indietro
e non ho detto che quelle 16 enni sembrano signore di mezza età, ma che dimostrano fisicamente più anni, cioè non sembrano minorenni
- - - Aggiornamento - - -
a me e a tanti altri no, anche perchè quelle che intendo io non sono affatto ingenue o facili da influenzare, nè mi relaziono solo con quelle, anzi
questione di differente morale immagino
più che altro fa ridere chi fa il moralista, poi magari in privato anche lui appare interessato quando ne vede una
non fa ridere nessuno il fatto che non sembrino fisicamente 16 enni, nè che non siano ingenue, anzi, almeno non ridono chi non ha certi moralismi, serve a delineare un certo tipo di ragazza
quelle che intendo io non sono affatto ingenue
e non cercano certo quello più grande per quello, ma per i motivi detti prima
qui la maturità e il buon senso non c'entrano, può esserci anche in questi casi, magari in misura superiore a chi ha una visione più restrittiva, c'entra solo il moralismo
no, non è patetico, dato che mi rapporto anche con trentenni
semplicemente è frutto di una mentalità aperta, e anche le 17/18 enni sono adolescenti, ma ce ne sono diverse che non appaiono come tali, nè sono stupidotte
semplice, quelle che intendo io non dimostrano 16/17 anni
di persone della tua età che fanno pensierini su di loro ce ne sono a bizzeffe in giro
ma che ebete, mica deve sposarle, cosa c'entra l'intelligenza con una scelta spesso valutata in senso moralistico
e c'è anche chi non se ne approfitta, anche perchè ripeto credo sia difficile fregarle o influenzarne alcune