purtroppo proprio in questo periodo sto notando che il mio uomo "ideale" mi sa proprio che dovrebbe avere un paio di anni più di me.. ho troppe aspettative che un ragazzo della mia età nn riesce a darmi..
purtroppo proprio in questo periodo sto notando che il mio uomo "ideale" mi sa proprio che dovrebbe avere un paio di anni più di me.. ho troppe aspettative che un ragazzo della mia età nn riesce a darmi..
Sono stato con ragazze 10 anni più grandi di me e 7 anni più piccole di me. L'età non fa la differenza, è altro che conta davvero.
Una volta uscii con una coetanea che si era fissata che i ragazzi over 30 erano migliori e scartava tutti quelli più piccoli.
La demenza mentale colpisce ad ogni età.
di base nn penso dipenda tutto esclusivamente dall'età..perchè poi vai a vedere c'è il ventenne più maturo del 30enne
però io (insieme ad un ragazzo un anno più piccolo di me) penso, a esperienza fatta, che per me andrebbe meglio uno un pò più maturo! poi nn parlo di due anni di differenza ma magari di una decina di anni
Ah ok no perché avevi scritto un paio mi sembrava un po strano!
oooo un paio...ne ho 31..sui 35 più o meno...
poi ripeto è tutto da vedere.. sta categoria maschile è un pò deludente ultimamente
Io penso di aver bisogno di un ragazzo che sia più grande di me e anche di parecchio. Quindi di un uomo. Poi è vero ci sono ragazzi che a 25 anni sono molto maturi, ma purtroppo non ne ho mai trovati!
Quindi in sostanza cerco sempre il ragazzo che sia più grande di me, ma soprattutto che abbia già avuto determinate esperienze e che riesca a vivere in determinate situazioni
allora due paia se vogliamo essere precisi
- - - Aggiornamento - - -
ma.. tu sei matura?
- - - Aggiornamento - - -
cmq ragazze.. in generale.. se volete l'uomo maturo non dovete andare sui 30-35.. ma sui 40-45 e forse son stato stretto
Mah, tutto è relativo secondo me, purché all'interno di certe fasce.
Mi spiego: la maturità è un concetto astratto, ma ci possono essere degli "indizi" che mi dicono che una persona ha affrontato / superato determinate esperienze. Ad esempio: avere un lavoro e/o aver finito l'università, vivere da soli, essere indipendenti dai genitori, ecc.
Sottolineo che non sono dei requisiti, eh, sono semplicemente delle cose che mi farebbero ben sperare.
E' ovvio che la maggior parte delle persone con queste caratteristiche saranno almeno miei coetanei (24 anni), ce ne saranno altri anche più giovani, ma non credo sotto i 20 anni.
Così come persone troppo più grandi potrebbero avere avuto esperienze con le quali per il momento non mi interessa confrontarmi.