ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 136
Like Tree120Mi piace

Fasce d'età nelle relazioni

  1. #51
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ...

    Ultima modifica di Jamila; 3/8/2014 alle 5:25

  2. # ADS
     

  3. #52
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Un trentenne che va con le sedicenni e si giustifica dicendo che son loro a cercarlo, dimostra quanto l'età non sia sinonimo di maturità.
    A Layne S., Lantis, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  4. #53
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Bah..io per un anno ho frequentato un medico..9 anni più grande di me. Per il lavoro che fa direte che è maturo. Tutt'altro.
    Poi ho trovato il mio attuale ragazzo, un anno in meno di me. E devo dire che dimostra almeno 10 anni di più di quelli che ha.

    E' relativo dai, vi innamorate della persona che vi piace, indipendentemente dall'età.
    Volevo scriverlo alla fine del mio post precedente ma poi ho evitato: il mio ragazzo ha qualche anno più di me, e non ha nessuna delle caratteristiche elencate nel post.
    Io sono innamorata di lui, come dice Jamila. Ma oggettivamente è una persona immatura, c'è poco da dire, quindi se devo descrivere una situazione ideale, preferirei una persona che ha fatto determinate esperienze, e quindi ha avuto modo di crescere, badare a sé stesso ecc. ecc.
    La cosa buona (e che spero che accadrà con il mio ragazzo) è che si è sempre in tempo per recuperare.

    Insomma posso innamorarmi anche di uno che non è così, ma sono abbastanza sicura che la situazione ideale sarebbe un'altra, quindi secondo me non è tanto strano avere uno standard.
    A Jamila piace questo intervento

  5. #54
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Comunque ce ne sono di ragazze infantili e neanche poche (e oche), che non crediate di essere tutte miss maturità
    A Angol Mois piace questo intervento

  6. #55
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito


    ...
    Ultima modifica di Jamila; 3/8/2014 alle 5:24
    A Temperance piace questo intervento

  7. #56
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Cmq c'è un appunto che vorrei fare sulla fantomatica maturità. Per me non si tratta tanto di "saggezza" quanto di imparare a stare con l'altro. Io devo ammettere che sto divinamente con il mio ragazzo perchè sa come trattarmi. Mi spiego; mi è sempre capitato di avere a che fare con ragazzi che non capivano quando stavo male, quando c'era qualcosa che non andava. Io tendo a tenere tutto dentro e a non fare scenate per ogni cazzata, lascio correre e mando giù il rospo. Il mio attuale ragazzo però capisce anche quando lo faccio, quando sono triste e vorrei parlare ma non dico nulla per non disturbarlo. Lo capisce, e cerca di consolarmi. Anche per le più piccole cazzate. Non ci sono domande irrisolte o punti di domanda tra noi. E fa di più, cerca di accontentarmi in ogni modo. E se pensate questo in una relazione è fantastico perchè vi risparmia da mille scenate e incazzature.
    Ecco, secondo me maturità è soprattutto questo.
    Capire l'altro e scendere a compromessi per far funzionare le cose di ogni giorno.
    Beh poi dipende dai compromessi....se un uomo si adatta sempre a tutto quello che vuole la sua donna non è maturo, è un uomo zerbino...

    Comunque essere bravi nelle relazioni è forse il principale indice di maturità, secondo me
    Perchè se tu hai un uomo indipendente e con esperienza, ma non ti capisce o ti tratta come una merda, la maturità dov'è?
    A Angol Mois piace questo intervento

  8. #57
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Jack Daniels;3338625]


    Ultima modifica di Jamila; 3/8/2014 alle 5:23
    A Jack Daniels e Temperance piace questo intervento

  9. #58
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Comunque ce ne sono di ragazze infantili e neanche poche (e oche), che non crediate di essere tutte miss maturità
    Ma perché ne fai un discorso sessista?
    Sono abbastanza sicura di aver postato a nome di "Layne S.", non di "tutte le donne". Se parlo solo di uomini immaturi è perché sono sempre uscita solo con uomini (e non ho in programma di cambiare), non di certo perché penso che le donne abbiano qualche dote speciale.

    Ci vuole una certa dose di misoginia complottista per farsi questi interessanti viaggioni mentali.

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Cmq c'è un appunto che vorrei fare sulla fantomatica maturità. Per me non si tratta tanto di "saggezza" quanto di imparare a stare con l'altro.
    Per me invece questo non ha molto a che fare con la maturità, o per meglio dire, ha a che fare con un tipo di maturità sentimentale (cioè: uno che ha 20 anni e magari ha avuto più di una relazione non farà gli stessi errori che ha fatto con la prima fidanzatina quando aveva 15 anni).

    Io parlavo d'altro però. Come ho scritto da qualche altra parte, ho la prospettiva di convivere con il mio ragazzo (se lui lo vorrà) e sono un po' spaventata dalla sua mancanza di maturità nelle cose pratiche: non ha mai dovuto (ad esempio) gestire una casa da solo, gestire un lavoro full time. Non ha neanche mai voluto farlo.
    Io lo amo (ecc. ecc.), ma ho paura che possa non avere la maturità di prendersi e gestire la responsabilità e la pressione che deriva da queste cose.
    Non parlo solo di saperlo fare, ma proprio di avere la tempra e la prontezza di spirito per fronteggiare le difficoltà.
    A Angol Mois e Temperance piace questo intervento

  10. #59
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ma perché ne fai un discorso sessista?
    Sono abbastanza sicura di aver postato a nome di "Layne S.", non di "tutte le donne". Se parlo solo di uomini immaturi è perché sono sempre uscita solo con uomini (e non ho in programma di cambiare), non di certo perché penso che le donne abbiano qualche dote speciale.

    Ci vuole una certa dose di misoginia complottista per farsi questi interessanti viaggioni mentali.

    Ma Layne io non ti ho citata, parlavo in generale

  11. #60
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Comunque ce ne sono di ragazze infantili e neanche poche (e oche), che non crediate di essere tutte miss maturità
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma Layne io non ti ho citata, parlavo in generale
    Jack Daniels si è rivolto alle donne utenti del forum.
    Layne S. è una donna utente del forum.
    Jack Daniels si è rivolto (anche) a Layne S.



    Comunque, a me non interessa se tu ti riferissi in particolare a me o a qualcun altro; ti sto solo facendo notare che ti sei semplicemente risentito (in quanto uomo) solo perché la maggior parte delle persone ad aver postato in questo topic sono donne eterosessuali, per cui si parlava principalmente della maturità dei loro (potenziali) partner - ovviamente uomini.
    Nè io, né credo nessuna altra postatrice abbiamo minimamente tirato in ballo il discorso "le donne sono tutte mature e gli uomini giocano ancora a infilarsi la plastilina nel naso a 35 anni", come tu sembri pensare.
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:51
  2. Come nascono i bambini nell'età moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:31
  3. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:26
  4. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 21:44