ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Visualizzazione risultati da 131 a 136 su 136
Like Tree120Mi piace

Fasce d'età nelle relazioni

  1. #131
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ah non saprei...uno...
    questo qui sopra di te ha risposto senza neanche averlo nominato...magari si sente tale

    A Holly piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah non saprei...uno...
    questo qui sopra di te ha risposto senza neanche averlo nominato...magari si sente tale
    Mah, io non vedo nessuno, secondo me ti sei confuso
    Qua non ci sta nessun messia, o almeno non c'è nessuno a cui dare importanza
    A Lantis e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #133
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Secondo me l'età non conta più di tanto, conta la testa. Ci si può trovare allo stesso livello intellettivo pur avendo età molto diverse, e al contrario avere la stessa età, ma solo sulla carta d'identità. Almeno questa è la mia esperienza.

  5. #134
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Secondo me l'età non conta più di tanto, conta la testa. Ci si può trovare allo stesso livello intellettivo pur avendo età molto diverse, e al contrario avere la stessa età, ma solo sulla carta d'identità. Almeno questa è la mia esperienza.
    eh ma in non pochi casi trovarsi allo stesso livello intellettivo può essere deleterio per la coppia , quindi dipende anche di quale livello paritario si parla, è anche per questo che diverse cercano i più grandi o persone differenti da loro

    sempre se il tipo di relazione o il modo in cui si sviluppa implica una certa importanza al fattore maturità/mentale, il che non è così scontato, anzi

    dato che di donne che stanno con coglionazzi carini ce ne sono a bizzeffe (vale anche a parti invertite)

  6. #135
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    eh ma in non pochi casi trovarsi allo stesso livello intellettivo può essere deleterio per la coppia , quindi dipende anche di quale livello paritario si parla, è anche per questo che diverse carcano i più grandi

    sempre se il tipo di relazione o il modo in cui si sviluppa implica una certa importanza al fattore maturità/mentale, il che non è così scontato, anzi


    dato che di donne che stanno con coglionazzi carini ce ne sono a bizzeffe (vale anche a parti invertite)

    Il mio concetto era molto più "terra a terra". Posso avere 40 anni e stare con uno della mia età che è maturo quanto un 12enne, tanto quanto posso stare con uno di 30 anni maturo come uno di 40. Più che conoscenze intellettive intendevo "maturità in base all'età che si è sviluppata correttamente"

  7. #136
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Il mio concetto era molto più "terra a terra". Posso avere 40 anni e stare con uno della mia età che è maturo quanto un 12enne, tanto quanto posso stare con uno di 30 anni maturo come uno di 40. Più che conoscenze intellettive intendevo "maturità in base all'età che si è sviluppata correttamente"
    solo che la probabilità che uno di 40 anni abbia l'età mentale di un 12 enne è molto bassa, non molto inferiore non tanto a quella del trentenne ancora più maturo, già in sè improbabile,

    ma a quella del 18 enne che dimostra mentalmente 10 anni in più

    le differenze che ci sono tra un 40 enne e 30 enne sono meno marcate di quelle fra un 18 enne e un trentenne, salvo eccezioni

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:51
  2. Come nascono i bambini nell'età moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 15:31
  3. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 20:26
  4. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 21:44