ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41
Like Tree6Mi piace

Mia (dis)avventura su FB

  1. #1
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mia (dis)avventura su FB

    Ciao a tutti, sono qui a raccontare cio che mi è successo su Facebook (magari non sono l' unico) e non sò se questo è il posto giusto dove postare (ma visto che l'argomento principale è amicizia).


    Premetto che provengo da una storia chiusa da tempo ma che mi ha lasciato parecchio segnato che mi ha costretto a ricercare nuove amicizie reali (anzi sono ancora alla ricerca visto che tutti quelli che conosco sono sposati con prole o divorziati e conviventi). Mi scuso in anticipo del mio sproloquio.




    Tutto è iniziato da una richiesta di amicizia che ho lasciato in sospeso per 1 o 2 settimane (pensavo che era una richiesta per un giochino). Un giorno per sbaglio ho accetto la richiesta di questo nome che mi ha colpito (non pensando che fosse una donna), dopo un paio di giorni ecco che lei mi contatta con una scusa (inequivocabile) e io per educazione le rispondo ma senza dare troppo peso alla discussione e la mollo dopo 4 chiacchere con la scusa di portare il mio Eddy (il mio cagnolino).




    In seguito mi ricontatta facendo sempre 4 chiacchere (non mi ricordo di cosa abbiamo parlato) e questo si potrae per una settimana, dopo inizia a fare domande su di me e la mia famiglia (qui inizio a preoccuparmi ma poi falso allarme) fin quando mi invita a prendere un caffè e io accetto (incuriosito ma senza altri scopi strani). Durante l'incontro mi racconta il suo passato (divorziata con un figlio) e anche la sua situazione attuale (ha rotto una storia con il suo fidanzato oppressivo) e cosa ha in mente di fare nel futuro prossimo (conoscere nuova gente).


    Bhè che dire è stato il primo incontro più noioso della mia vita anche per colpa mia (si e no avrò fatto 4 discorsi e poi mi sono ammutolito o meglio rispondevo a monosillabe), mentre lei il giorno dopo mi dice che è stata un incontro piacevole e rilassante stare con me (:-O) e quindi voleva continuare questa nostra conoscenza.
    Cosi abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni (sempre tramite facebook), ma io notavo in lei un comportamento anomalo, strano e ambiguo cosi non ho aspettato tanto a parlargliene senza troppi giri di parole, che per il bene suo e mio è meglio non illudersi e illudere l' altro su un possibile qualcosa in + oltre l' amicizia. Da questo momento in poi lei (ma anche io devo ammettere) diventa molto più aperta e + spontanea tanto che in un incontro insieme con suoi amici si lascia andare in atteggiamenti e discorsi più espliciti, ma tutto viene stoppato dai suoi amici. I giorni passano e ci conosciamo meglio e i nostri discorsi approfondiscono aspetti sempre + personali e intimi.


    Quando un fine settimana lei mi dice che il sabato e domenica non ci saremmo sentiti perchè aveva da fare con sua sorella e voleva "RIPOSARE" :-O.


    IO la lascio in pace, ma non sò perchè iniziano a suonare le sirene di allarme, il lunedi lei mi dice:
    1-che il sabato pensava a me e si è dimenticata di sentirmi (:-O) (Spiegatemi voi donne cosa vuol dire questo).
    2-domenica il figlio stava male e non ha potuto sentirmi tutto il giorno ma che mi pensava nel frattempo (????) (ci può stare dai non voglio essere cattivo).
    3-poi mi dice che ha visto il suo ex fidanzato sotto casa sua e hanno "solo parlato".


    Affermando che in questo momento si sente confusa e non sà cosa fare ma che si sentiva in dovere di continuare la nostra conoscenza. (:-O)(e questo dovere perchè??)
    Le faccio capire che è una decisione che spetta a lei e che non si devi sentire in dovere di continuare, mentre lei cosa fà mi rigira la frittata (queste le parole: non voglio che ti sia illuso ecc ecc....).


    Quindi decido che è meglio fermare tutto e chi si è visto sè visto, all'inizio ero amareggiato da come è finita, ma poi mi sono reso conto della sua recitazione (devo ammetterlo molto brava).


    Questa mia (dis)avventura mi ha fatto riflettere e mi ha fatto capire che le persone che frequento quanto siano false (perchè loro avrebbero fatto lo stesso se non peggio di questa donna, detto da loro) e opportuniste, tanto a decidermi a ricercare nuove amicizie.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    su facebook c'è di tutto, era interessata, nessuna sorpresa

    comunque in generale non sono contrario anche ad amicizie intime, certo se c'è attrazione

  4. #3
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche io sono per nuove amicizie e per nuovi incontri, ma non sono il cagnolino di nessuno.
    Io da quello che ho capito cercava il modo di fare ingelosire il suo ex fidanzato, questo sono venuto a saperlo da una sua amica.

    Poi è vero che c'è stato un momento di attrazione fra di noi, ma il suo amico ci ha fermati e va bhè cose che capitano

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah beh certo, se lei ti ha usato per altri fini non sessuali il discorso cambia, le donne amano i cagnolini
    A diemetal piace questo intervento

  6. #5
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Benvenuto nel club "noi, poveri onesti in un mondo di merde!"
    Pensa positivo, via il dente via il dolore!
    In casa mia vive un uomo che da 3 anni mi racconta frottole indecenti, un po' come la tua amica....e io ci sono sposata.

    Non tutte le donne sono così, sei stato sfortunato, ma almeno te ne sei accorto in tempo!
    A diemetal e alfio61 piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma il bello è che io subito gli ho ribadito che odio le persone false, dovuto a una mia precedente storia.
    Ma è cosi difficile essere sinceri in questi tempi??

  8. #7
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Scusa se mi permetto di ridere, ma quante persone hai conosciuto in vita tua che abbiamo veramente interesse per i sentimenti altrui? Io 1 sola in 35 anni di vita!
    Sto imparando a mie spese che se decidi di innamorarti, lo fai a tuo rischio e pericolo, può andare splendidamente e durare per sempre, oppure può durare qualche giorno, o mese o anno........Oppure puoi avere la sfiga di perdere 14 anni di vita per amare con sincerità e devozione qualcuno che poi altro non si rivela che un traditore bugiardo ed egoista.

    Io ho sempre creduto nell'amore e nel matrimonio, e ci credo ancora e Dio solo sa se vorrei poter ricomiciare con qualcuno che mi possa amare davvero per chi e come sono invece di usarmi come tuttofare personale.
    Ma se dovessi mai riuscire a riprendermi, e trovassi qualcuno in grado di ferirmi di nuovo, pur stando male reagirò diversamente.

    Mi sembra che questa donna non ti abbia ancora preso completamente il cuore, quindi lasciale quel pezzettino che ti ha rubato e passa oltre, tanto di cuore ne hai ancora molto da donare a chi lo possa meritare, fino a che lo meriterà.

  9. #8
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione su tutto, ma c'è un piccolissimo particolare che forse io non ho trascritto nella mia (dis)avventura.
    Non mi sono innamorato di lei, non mi sono illuso che la conoscenza si potesse trasformare in un qualcosa di più serio, mi sembra di averlo specificato a lei quali erano le mie intenzioni.
    Ho continuato la conoscenza solo perchè volevo aiutarla a uscire dalla sua situazione (senza amici, divorziata e rottura con il suo ex fidanzato) ma non perchè mi facesse pena, ma il mio carattere e le mie passate esperienze mi hanno portato a fare questo gesto (incompreso??).

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Boh magari ci stava che era un po' confusa. Io avrei aspettato prima di interrompere del tutto il rapporto..

  11. #10
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Però se tu non ti sei legato a lei che problema rilevi? Insomma, cosa ti ha dato così fastidio da sentirti di scrivere un post che parla di questa storia? Che lei ti avesse fatto credere di essere interessata?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Provata l'esistenza di forme di vita su Marte!
    Da ChaoticGood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 15:01
  2. consigliatemi 1 gioco di avventura
    Da Caska nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:39
  3. la lesaggine di °silvia° su msn
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:57
  4. meriti di stare su questo sito
    Da sharingan nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 21:52
  5. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 12:14