lei non è riuscita a sfruttare bene tale situazione solo perchè lui ha troncato tutto senza far passare troppo tempo, ma rimane comunque la probabile intenzione di lei in tal senso
lei non è riuscita a sfruttare bene tale situazione solo perchè lui ha troncato tutto senza far passare troppo tempo, ma rimane comunque la probabile intenzione di lei in tal senso
Per le foto sono sicuro che abbia fatto questa malsana azione, si è fatta scappare questa sua intenzione.
Le sue intenzioni iniziali erano una semplice amicizia per uscire da questa sua "confusione" e momento di solitudine, queste coincidevano con le mie infatti ho messo subito le carte in tavolo. Ma andando avanti il suo modo di approcciarsi a me hanno preso la strada dei facili fraintendimenti, tanto che ho dovuto di nuovo ribadire le mie intenzioni ma allo stesso tempo ho pensato che potesse essere il suo carattere, il suo modo di vivere con le persone.
Dal mio canto non ho tenuto nessun atteggiamento ambiguo anzi facevo molta attenzione in questo, visto il suo modo, ma lei mi spingeva ad essere meno rigido e ragionato (sia nelle parole che nei fatti) ed a usare la stessa ambiguità. Tanto da chiamarmi il "Fiscale" perchè ogni tanto la riprendevo.
Quindi non mi sembra che mi sia illuso in un qualcosa che potesse andare oltre la semplice amicizia. Anzi si mi sono illuso che da questa conoscenza potesse nascere appunto un AMICIZIA, ma visto come sono andate le cose ho deciso che era meglio chiudere tutte le porte a questa persona.
Dopo una settimana (non sono sicuro al 100%) cosa succede? Iniziano le chiamate mute, non tante 4, tutti con numeri diversi di telefonia mobile ma con una cosa in comune: mute sia dell' interlocutore che anche nel sottofondo, nessun rumore.
Tanto da farmi pensare che si è sfasciato il cellulare e poi in seguito che magari qualcuno ha sbagliato numero.
Questo secondo voi è riconducibile alla mia vicenda??
Una donna che si interessa ad un uomo che nemmeno conosce... ti serviva altro per capire che c'era qualcosa di strano?
Ho voluto troncare in seguito alla sua "girare la faccenda dell' illusione" perchè voleva continuare.
Un collega lo escludo, ex fidanzata improbabile ci siamo lasciati in malo modo e sono quasi 2 anni che non voglio avere sue notizie (ho rifiutato i suoi auguri delle feste e delle ferie via email) quindi lo escludo.
Ho provato per curiosità a richiamare e ha risposto una donna (non lei) ma l' accento era uguale o simile, ma non voglio essere cattivo nel pensare che era una delle sue amiche o sua sorella.
Mi sono convinto che hanno sbagliato numero e basta.
- - - Aggiornamento - - -
Infatti ho detto all' inizio che nutrivo molti dubbi sul metodo e sullo strumento che ha usato.
Poi le cose possono nascere da queste stranezze o mi sbaglio??
Io continuo a non capire quale sia il punto. Non valeva niente per te, questo legame, quindi non vedo perchè starci a ricamare su. Si è fatta lei i film in testa, e allora? Passa avanti e stop.
No ma infatti non c'è più niente da dire, il discorso si è esaurito come anche i vari "Film" che lei si è fatta (e forse continua a farli? visto le chiamate mute).
Io per essere breve l' ho completamente eliminata dai miei ricordi (ma non l' esperienza della situazione in sè).
Se ci sono aggiornamenti (spero e credo di no) vi aggiornerò
Grazie e ciao