ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41
Like Tree6Mi piace

Mia (dis)avventura su FB

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    lei non è riuscita a sfruttare bene tale situazione solo perchè lui ha troncato tutto senza far passare troppo tempo, ma rimane comunque la probabile intenzione di lei in tal senso


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per le foto sono sicuro che abbia fatto questa malsana azione, si è fatta scappare questa sua intenzione.

    Le sue intenzioni iniziali erano una semplice amicizia per uscire da questa sua "confusione" e momento di solitudine, queste coincidevano con le mie infatti ho messo subito le carte in tavolo. Ma andando avanti il suo modo di approcciarsi a me hanno preso la strada dei facili fraintendimenti, tanto che ho dovuto di nuovo ribadire le mie intenzioni ma allo stesso tempo ho pensato che potesse essere il suo carattere, il suo modo di vivere con le persone.

    Dal mio canto non ho tenuto nessun atteggiamento ambiguo anzi facevo molta attenzione in questo, visto il suo modo, ma lei mi spingeva ad essere meno rigido e ragionato (sia nelle parole che nei fatti) ed a usare la stessa ambiguità. Tanto da chiamarmi il "Fiscale" perchè ogni tanto la riprendevo.

    Quindi non mi sembra che mi sia illuso in un qualcosa che potesse andare oltre la semplice amicizia. Anzi si mi sono illuso che da questa conoscenza potesse nascere appunto un AMICIZIA, ma visto come sono andate le cose ho deciso che era meglio chiudere tutte le porte a questa persona.

    Dopo una settimana (non sono sicuro al 100%) cosa succede? Iniziano le chiamate mute, non tante 4, tutti con numeri diversi di telefonia mobile ma con una cosa in comune: mute sia dell' interlocutore che anche nel sottofondo, nessun rumore.
    Tanto da farmi pensare che si è sfasciato il cellulare e poi in seguito che magari qualcuno ha sbagliato numero.

    Questo secondo voi è riconducibile alla mia vicenda??

  4. #33
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lui ha troncato tutto senza far passare troppo tempo,
    Lui ha troncato dopo che lei si è allontanata inventando scuse che non bevono neanche i pesci.

    - - - Aggiornamento - - -

    Die a fare queste chiamate potrebbe essere lei ma anche no, potrebbe essere chiunque dalla tua ex a 1tuo collega.

  5. #34
    Matricola FdT Tardigrado
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 22/9/2014
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Una donna che si interessa ad un uomo che nemmeno conosce... ti serviva altro per capire che c'era qualcosa di strano?

  6. #35
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Lui ha troncato dopo che lei si è allontanata inventando scuse che non bevono neanche i pesci.
    Ho voluto troncare in seguito alla sua "girare la faccenda dell' illusione" perchè voleva continuare.



    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Die a fare queste chiamate potrebbe essere lei ma anche no, potrebbe essere chiunque dalla tua ex a 1tuo collega.
    Un collega lo escludo, ex fidanzata improbabile ci siamo lasciati in malo modo e sono quasi 2 anni che non voglio avere sue notizie (ho rifiutato i suoi auguri delle feste e delle ferie via email) quindi lo escludo.

    Ho provato per curiosità a richiamare e ha risposto una donna (non lei) ma l' accento era uguale o simile, ma non voglio essere cattivo nel pensare che era una delle sue amiche o sua sorella.

    Mi sono convinto che hanno sbagliato numero e basta.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tardigrado Visualizza il messaggio
    Una donna che si interessa ad un uomo che nemmeno conosce... ti serviva altro per capire che c'era qualcosa di strano?

    Infatti ho detto all' inizio che nutrivo molti dubbi sul metodo e sullo strumento che ha usato.

    Poi le cose possono nascere da queste stranezze o mi sbaglio??

  7. #36
    Matricola FdT Tardigrado
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 22/9/2014
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diemetal Visualizza il messaggio
    Infatti ho detto all' inizio che nutrivo molti dubbi sul metodo e sullo strumento che ha usato.

    Poi le cose possono nascere da queste stranezze o mi sbaglio??
    Che qualcosa di bello possa nascere da una stranezza, siamo d'accordo.
    Ma non è la prima cosa sulla quale punterei, ecco.

  8. #37
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tardigrado Visualizza il messaggio
    Che qualcosa di bello possa nascere da una stranezza, siamo d'accordo.
    Ma non è la prima cosa sulla quale punterei, ecco.
    Esatto, infatti questo non era proprio il caso, ecco perchè ho messo subito le mani avanti.

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Lui ha troncato dopo che lei si è allontanata inventando scuse che non bevono neanche i pesci.
    appunto, appena ha avuto sospetti, come le frasi contraddittorie sull'illudersi, ha chiuso

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io continuo a non capire quale sia il punto. Non valeva niente per te, questo legame, quindi non vedo perchè starci a ricamare su. Si è fatta lei i film in testa, e allora? Passa avanti e stop.
    A morrigan piace questo intervento

  11. #40
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io continuo a non capire quale sia il punto. Non valeva niente per te, questo legame, quindi non vedo perchè starci a ricamare su. Si è fatta lei i film in testa, e allora? Passa avanti e stop.
    No ma infatti non c'è più niente da dire, il discorso si è esaurito come anche i vari "Film" che lei si è fatta (e forse continua a farli? visto le chiamate mute).

    Io per essere breve l' ho completamente eliminata dai miei ricordi (ma non l' esperienza della situazione in sè).

    Se ci sono aggiornamenti (spero e credo di no) vi aggiornerò

    Grazie e ciao

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Provata l'esistenza di forme di vita su Marte!
    Da ChaoticGood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 15:01
  2. consigliatemi 1 gioco di avventura
    Da Caska nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:39
  3. la lesaggine di °silvia° su msn
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:57
  4. meriti di stare su questo sito
    Da sharingan nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 21:52
  5. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 12:14