ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41
Like Tree6Mi piace

Mia (dis)avventura su FB

  1. #21
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quando una donna dice di essere confusa in ambito amoroso spesso significa che ha già deciso, solo che per vari motivi non vuole spiegarlo, chiarire



    poi da come è stata descritta (divorziata con un figlio) non credo sia così giovane, ed essere così confuse a quell'età lascia molti sospetti su un possibile atteggiamento artificioso, con secondi fini
    Anche io la penso in questo modo, Sousuke ha fatto centro.

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non capisco onestamente, il vostro sembrava un rapporto di amicizia, tu stesso hai stroncato sul nascere qualsiasi possibilità sentimentale e allora? non sai per certo se lei ti abbia preso in giro, in quel momento cercava di conoscere una nuova persona, in questo caso te.
    Lei era in un periodo difficile e triste, magari pensandoci sopra, avrà capito che tra voi non può esserci nulla di più.
    Infatti per me era nata come una amicizia tanto da mettere, io subito, le carte in tavola. Lei sembrava confusa, ma era lei a spingere la conoscenza in altri lidi, come se cercasse quel qualcosa in più (sesso?? relazione?? vedi la parte degli atteggiamenti che sono stati fermati dall' amico).

    Ho tralasciato un particolare, tutte le foto che scattava dei posti dove andava quando usciva con me li metteva su FB per fargliele vedere al suo ex (per farlo ingelosire o per fargli vedere che era in grado di vivere?).

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diemetal Visualizza il messaggio
    Anche io la penso in questo modo, Sousuke ha fatto centro.



    Infatti per me era nata come una amicizia tanto da mettere, io subito, le carte in tavola. Lei sembrava confusa, ma era lei a spingere la conoscenza in altri lidi, come se cercasse quel qualcosa in più (sesso?? relazione?? vedi la parte degli atteggiamenti che sono stati fermati dall' amico).

    Ho tralasciato un particolare, tutte le foto che scattava dei posti dove andava quando usciva con me li metteva su FB per fargliele vedere al suo ex (per farlo ingelosire o per fargli vedere che era in grado di vivere?).
    Bhè allora aveva degli scopi non del tutto geniuni, ma almeno ha avuto la decenza di fermarsi. E sinceramente anche se ha sbagliato, non me la sento di dargli della merd.a perchè non è facile riuscire a fare sempre la cosa giusta, quando la tua vita va a puttane.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Se non ci sono sentimenti in ballo, non capisco come possa sentirsi raggirato. Io sarei delusa se una persona a cui tengo mi prendesse in giro, ma una che ho visto si e no due volte, onestamente me ne sbatto.
    E comunque sono solo ipotesi, dovresti entrare nei suoi pensieri. Io non voglio pensare ne bene e ne male, visto che comunque era un inizio che non è continuato, ci sono pochi elementi per dare un giudizio.
    beh c'è l'amica di lei che ha detto che voleva far ingelosire il suo ex

    raggirato non in senso sentimentale ma perchè si vede che già parlavano da tempo e lei nasconde qualcosa, se gli dice di non volerlo illudere quando lui stesso aveva già detto a lei di non illudersi

    anche il non uscire di colpo di sabato e domenica con certe motivazioni puzza molto di pretesti, se giorni prima si stava facendo avanti con lui

  5. #24
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non sparo sentenze cosi ai 4 venti dando della poco di buono o cosa a lei, infatti ho ammesso che capivo la sua confusione in un certo senso. E' possibile come dici tu che si sia resa conto che stava sbagliando in quello che faceva e quindi ha preferito non vedermi più.
    Ci stà non lo metto in dubbio, ma se si è resa conto di questo perchè farmi passare per colui che si illude (per sesso? relazione?)?

    Adesso mi viene da pensare magari lei non era sincera con sè stessa o voleva che io gli sbavassi dietro per continuare la conoscenza?? E' questo il tarlo che mi gira in testa, perchè sapeva come essere ambigua in ogni situazione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Sousuke hai di nuovo fatto centro.

    anche il non uscire di colpo di sabato e domenica con certe motivazioni puzza molto di pretesti, se giorni prima si stava facendo avanti con lui
    Questa parte è chiaramente pianificare (secondo me) l' interruzione della conoscenza, la motivazione non mi interessa.
    Che poi quando me lo disse si sentiva la puzza da un Km, ma io ero tranquillo visto che non c' era in gioco sentimento o altro.
    Anzi mi sono stupito (più che altro fatto una grassa risata) della scusa che ha usato e poi rigirarmela.
    Questa è stata per me la goccia, come a prendermi per scemo. Per tutta la storia non mi interessa gran chè ma almeno dare una scusa più credibile e senza prendere per scemi gli altri.

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Posso capire che tu ti sia sentito raggirato e infastidito da questo, ma forse lei all'inizio può aver pensato di far ingelosire l' ex con il primo arrivato, poi magari ha cambiato idea perché si è affezionata a te, anche solo in amicizia....e se la guardi con filosofia, ci hai pure guadagnato sessualmente parlando??.
    E non credo che una donna solo perché è matura non possa essere confusa, disorientata o ingenua. In amore siamo tutte adolescenti, anche a 70 anni! Le donne divorziare con figli e in età matura non sono mica tutte stronze ??.
    In ogni caso se ti sembra opportuno, puoi sempre chiederle una spiegazione, così ti togli ogni dubbio.

  7. #26
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Purtroppo non sappiamo cosa frulla nella testa delle persone, e come ha già detto qualcuno oggi c'è tanta falsità e ipocrisia nei rapporti d'amore e amicizia.
    Quando sei uscito con il suo gruppo d'amici non so quanto hai potuto renderti conto di come le sue parole sono coincise con i fatti.
    Senz'altro erano tutte scuse quelle del week and dato il comportamento che ha avuto dopo.
    Se si era creato un bel rapporto d'amicizia non capisco perché ha voluto troncare....forse voleva solo far ingelosire il suo ex, forse si stava affezionando a te e non si è sentita pronta ad andare avanti......

    - - - Aggiornamento - - -

    Sta attento se continui a sentire i suoi amici...

  8. #27
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    E non credo che una donna solo perché è matura non possa essere confusa, disorientata o ingenua. In amore siamo tutte adolescenti, anche a 70 anni! Le donne divorziare con figli e in età matura non sono mica tutte stronze ??.
    stronze no, ma più esperte e scaltre sì

    poi una matura mica gestisce i rapporti amorosi come un'adolescente
    In ogni caso se ti sembra opportuno, puoi sempre chiederle una spiegazione, così ti togli ogni dubbio.
    servirebbe a poco, potrebbe tirare fuori qualunque scusa come ha già fatto sugli impegni

  9. #28
    Matricola FdT diemetal
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 24/9/2014
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono concorde le sue spiegazioni per me valgono meno di niente, anche perchè se ha tirato già la scusa del figlio che stava male per farsi compatire della situazione pensa in seguito a che scusa può rifilarmi.
    Cmq alla fine ho capito quali erano i suoi intenti e io cosa rappresentavo per lei "Un Giocattolo" per passare del tempo.

    <DolceChèri> Io i suoi amici non li sento e non li conosco, il problema è un altro: settimana scorsa mi sono arrivate 4 telefonate mute, tutte in orari e numeri diversi e spero solo che non sia lei perchè altrimenti è veramente caduta in basso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Posso capire che tu ti sia sentito raggirato e infastidito da questo, ma forse lei all'inizio può aver pensato di far ingelosire l' ex con il primo arrivato, poi magari ha cambiato idea perché si è affezionata a te, anche solo in amicizia....e se la guardi con filosofia, ci hai pure guadagnato sessualmente parlando??.
    E non credo che una donna solo perché è matura non possa essere confusa, disorientata o ingenua. In amore siamo tutte adolescenti, anche a 70 anni! Le donne divorziare con figli e in età matura non sono mica tutte stronze ??.
    In ogni caso se ti sembra opportuno, puoi sempre chiederle una spiegazione, così ti togli ogni dubbio.
    Non c'è stato nessun atto sessuale (anche se forse lei voleva arrivare a quello) e non sò dirti se forse è stato meglio così (forse l' avrei etichettata come donna facile).
    Io rimango dell'idea che si è servita del giocattolo per occupare il tempo in cui era sola.

  10. #29
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Sono schifose le persone che non hanno le palle per dire la verità e si nascondono dietro il non star bene degli altri.

    Se è lei che fa le chiamate anonime è 1 bambina; almeno parlasse quando rispondi anche se sta chiamando col privato...

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Fregatene.
    Tu stesso avevi messo le mani avanti dicendo di volere solo un'amicizia, e lei magari in questa amicizia vedeva un doppio vantaggio, fare una nuova conoscenza e far ingelosire - probabilmente, non è certo - il suo ex. Poi magari si può fraintendere, non è detto che lei non possa aver interpretato male alcuni tuoi atteggiamenti e aver pensato che ti stessi interessando a lei in un modo che andava oltre l'amicizia, da qui le sue ultime parole.
    Alla fin fine non hai perso niente nè guadagnato niente da questo rapporto, quindi non starci a pensare, anche perchè, se pure avesse pensato davvero di usarti solo per far ingelosire il suo ex, non ha sfruttato la cosa a discapito di un uomo che era innamorato o almeno preso da lei, ha semplicemente pensato "ma sai cosa, c'ho le foto con questo nuovo amico, mo le metto su fb, così magari Sempronio si fa un pò di film in testa".

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Provata l'esistenza di forme di vita su Marte!
    Da ChaoticGood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 15:01
  2. consigliatemi 1 gioco di avventura
    Da Caska nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:39
  3. la lesaggine di °silvia° su msn
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:57
  4. meriti di stare su questo sito
    Da sharingan nel forum Quiz e test
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 21:52
  5. codice di comportamento su msn
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 12:14