Un bambino ti sveglia alle 11:00 del mattino (è molto presto) il primo giorno di vacanza: tu cosa gli faresti?
Vabbè sono bambini non fa niente. Esci e giochi insieme a loro
Esci fuori e cominci a urlare come un ossesso che il suo “genitore femmina” batte sulle strade.
Esci fuori di corsa con la rete del letto in mano e cominci a staccare una ad una le molle e a lanciargliele dietro. Poi prendi lo sportello di una macchina(la prima che ti capita, non la tua) e glielo fracassi in testa gridando insulti osceni riguardanti la madre e tutta le generazioni femminili precedenti. Poi lo impicchi davanti alla porta di casa sua, bussi al campanello e scappi. Ritorni a letto e cominci a dormire compiaciuto.


Sei in macchina e un autista che stai sorpassando (vai a 200km/h) ti insulta dicendo:”Che idiota!”, tu che fai?
Lasci perdere e continui per la tua strada.
Cominci a insultarlo anche tu ma con parole molto molto molto molto più pesanti.
ti metti con la macchina davanti a lui e da 200 passi a 0 km/h. Lui ti urta e tu cerchi di costringerlo a pagarti la macchina ma lui ti dice di no . Allora tu apri il portabagagli e prendi il crick. Lui crede che tu voglia cambiare la ruota e scende per aiutarti. Allora tu lo shbatti contro l’auto (la sua) e cominci a tartassarlo di crikkate sulla schiena e in faccia e te ne vai solo quando il suo volto è completamente distrutto. Ma prima gli distruggi il telefonino e ti prendi tutte le monete così non può chiamare i soccorsi.


Al tuo compleanno il tuo migliore amico ti regala la cosa più brutta del mondo “un puzzle di 100.000 pezzi”: tu cosa fai?
lo accetti e dici che è carino
Glielo sbatti in faccia (chiuso) e gli gridi :” FUORI DI QUI!”.
Lo apri senza batter ciglio e prendi tutti i pezzi e li metti nello sciacquone. Poi lo prendi e lo leghi a testa in giù al lampadario e gli lanci uno per uno i pezzi prima immersi nell’acqua dello sciacquone. Poi la metà glieli fai mangiare e se protesta lo prendi a testate e se non gode nel prendere qualcosa nel c..o, il resto glieli ficchi lì dieci alla volta nel cosiddetto. Dopo lo stacchi dal lampadario e lo lanci giù dalla finestra.


La prof. di matematica ti mette un voto minore di quello da cui hai copiato il compito: tu cosa fai?
Dopotutto lo hai copiato e non protesti.
Cominci a stracciare il registro della prof. e dai la colpa a quello che ti ha passato il compito.
3 Convinci tutta la classe che la prof. è un demone che può essere distrutto solo se prende fuoco. Vai a comprare 2 euro di benzina e cospargi la prof di quest’ultima. Poi la fai fuggire per la scuola e dai a tutti i tuoi amici degli accendini e delle carte(i compiti e il registro) . Rimani in fondo al gruppo e ti godi la scena della prof che prende fuoco accompagnandola nella morte con innumerevoli calci, insulti e risate sadiche.


La tua ragazza ti chiede di guardare il “GRANDE FRATELLO”: tu cosa fai?
Lo guardi tuttavia ti piace
Rubi il telecomando, spegni la TV e te la trombi (contro la sua volontà) finché non finisce il grande fratello
Esci e compri dei pannelli trasparenti in plexiglas e ci fai una scatola molto grande, ci chiudi la tua ragazza dentro e le punti la telecamera contro. La costringi a vivere lì per 100 giorni e i filmati, soprattutto quelli in cui si spoglia, li pubblichi su internet, facendoti pagare per scaricarli. Le fai fare le “prove settimanali” (riguardanti lo spogliarello) e alla fine dei cento giorni porti la scatola con lei dentro da un rottamatore e la fai schiacciare in quella macchina che non so come si chiama (credo si chiami lo sfasciamacchine). Poi con i soldi guadagnati dai video vai alle Hawaii con 10 ragazze che odiano i reality show.




DOMANDA A RISPOSTE BREVI Al ristorante trovi una mosca nel piatto: tu cosa fai?
Ti fai cambiare il piatto
Insulti il cameriere fino a che non ti cambia il piatto
Vai in cucina e tartassi tutti i cuochi con le padelle (bollenti) ti prendi le provviste, dai fuoco al locale e te ne vai soddisfatto.