la chat di questo portale è molto libera,davvero!fa proprio schifo!!!
la chat di questo portale è molto libera,davvero!fa proprio schifo!!!
ci sn entrata un pò di volte
ma mi sembra un posto tranquillo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si si come un regime totalitario di terrore vorrai dire
io ho sempre detto quello che volevo, e nn ho mai litigato con nessuno -.- e sn 4mesi che sto qui
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
scusa a me nn sembra ke faccia proprio skifo ...cmq nessuno ti obbliga a entrare ...
e xke hai aperto un altro topic uguale?
perchè non mi copmpariva l'altro!
sn stata bannata dalla chat perchè ho chiesto"anche su questa chat nn si parla di politica?" io sn orgogliosa di essere bannata per cose simili.Io son capitata su sto sito pe rcaso,non me ne frega più di tanto,cercavo solo un amico che non ho trovato ma che siccome sta su mille forum poteva anche essere passato. E' la seconda volta che mi bannano da una chat per questa domanda e sapete che vi dico,che voi siete in maggioranza più piccoli di me e non ve ne rendete conto ma state mettendo su tante piccole dittature telematiche!
A me risulta che tu sia stata bannata perchè hai pubblicizzato un sito. Il nostro regolamento vieta l'inserimento di link a siti esterni inseriti come pubblicità indesiderata e non quindi inerenti ad alcuna discussione (propriamente detta spam).
bah non lo sapevo ma cmq nn ci perdo nulla ugualmente
bhe se nn ci xdi nulla allora inizia a nn lamentarti e poi cm dikono nessuno ti obliga ad entrare anzi scnd me siamo noi a nn subire 1 grave xdita cmq x qll "nn lo sapevo" esiste un regolamento il quale da regole x la chat...ora 1 xsn intelligente prima di entrare lo leggerebbe.....x cui nn ci sn scusanti......scnd te il regolamento sta li x bellezza o speri ke il moderatore qnd entri si mette a fare la lista di qll ke puoi o nn puoi fare..... la prox volta leggi il regolamento.....e se ti lamenti spiega xlomeno il motivo!Originariamente inviata da Nanàsupergirl
e la chat nn fa skifo 6 te ke nn la rispetti
Per favore diamoci tutti una calmata. Non c'è alcun motivo di litigare per delle idee. Ciascuno rimane della sua: se la chat non è gradita a qualcuno nessuno lo costringe ad entrarci.