La cosa che mi ha dato più fastidio è stato il suo modo di girare la frittata come se avessi fatto io di tutto per conoscerla, uscire ecc ecc.
Avesse avuto almeno il coraggio nel dirmi "basta mi sono stancata di giocare con te" o "non ho voglia di approfondire" era differente e non avrei avuto questo sfogo (momentaneo).
Ma dopo tutto ammetto che sono stato usato per altri scopi
Vabbè, mamma mia che rigidità, magari 'sta povera cristiana era veramente confusa.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Non metto in dubbio la confusione, anzi per questo motivo ero disposto ad aiutarla.
Ma se poi decide di troncare addossandomi una colpa che non esiste ("Illuso") mi fà venire dei dubbi.
Poi queste sono mie considerazioni perchè le ho vissute in prima persona ma la verità assoluta lo sà solo lei e non mi faccio adesso tanti problemi della povera cristiana.
quando una donna dice di essere confusa in ambito amoroso spesso significa che ha già deciso, solo che per vari motivi non vuole spiegarlo, chiarire
poi da come è stata descritta (divorziata con un figlio) non credo sia così giovane, ed essere così confuse a quell'età lascia molti sospetti su un possibile atteggiamento artificioso, con secondi fini
Non capisco onestamente, il vostro sembrava un rapporto di amicizia, tu stesso hai stroncato sul nascere qualsiasi possibilità sentimentale e allora? non sai per certo se lei ti abbia preso in giro, in quel momento cercava di conoscere una nuova persona, in questo caso te.
Lei era in un periodo difficile e triste, magari pensandoci sopra, avrà capito che tra voi non può esserci nulla di più.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ma se lui stesso le aveva detto di non farsi illusioni su qualcosa che va oltre l'amicizia, e lei alla fine gli dice che non vuole illuderlo
è chiaro che c'è qualcosa che non va in simili sue uscite, sono frasi fatte, nasconde qualcosa
poi ha riferito che un'amica di lei gli ha detto che cercava di far ingelosire il suo ex fidanzato, bisogna tenerne conto a meno che sia una di quelle amiche che parlano male alle spalle
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
come che gli frega, si sente raggirato se ciò che ha detto è vero
la sua uscita sul timore di illuderlo è contraddittoria, è probabile che lei avesse capito che lui aveva dei sospetti, che il giochino non poteva più funzionare molto, e quindi lei stessa ha deciso di smetterla prima di ritrovarsi con le spalle al muro
Se non ci sono sentimenti in ballo, non capisco come possa sentirsi raggirato. Io sarei delusa se una persona a cui tengo mi prendesse in giro, ma una che ho visto si e no due volte, onestamente me ne sbatto.
E comunque sono solo ipotesi, dovresti entrare nei suoi pensieri. Io non voglio pensare ne bene e ne male, visto che comunque era un inizio che non è continuato, ci sono pochi elementi per dare un giudizio.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci