ciao a tutti!
Sono orgoglioso di dirvi che dopo i due progetti paralleli (delitto perfetto, mr. hellink) esce finalmente nuovo materiale targato "IL LATO OSCURO DELLA COSTA" che in collaborazione con Bronson Produzioni presenta il nuovo singolo intitolato "MUNCH" il cui tema è l'urlo.
Il titolo del brano fa riferimento a Edvard Much, il pittore norvegese decadentista autore de "Il grido", il suo quadro più famoso. Nel pezzo del Lato Oscuro della Costa il gridare è liberazione e sfogo, contro compromessi che non si possono accettare, è la realtà e la sincerità contro le ipocrisie del nostro mondo. Il tema così forte va volutamente in contrasto con le sonorità create da Dj Nada, decisamente più "party" e ballabili, per creare così un'atmosfera particolare che richiama le danze scatenate di certe tribù africane. Il supporto sul quale il brano è inserito è insolito per il periodo virtuale in cui viviamo:IL VINILE.
all'interno potete trovare un pezzo inedito suonato da Nada che mette la ciliegina su questo progetto.
per ascoltare il singolo: www.myspace.com/latooscuro
per ordinare la tua copia: pollyfromlatooscuro@hotmail.com
per organizzare un live del Lato Oscuro della Costa: ESTRAGON BOOKING Cecca Mob. +39 335 7169140 E-mail: cecca@estragon.it
be ovviamente commentate, supportate, sopportate e tutte queste cazzate Wink
bacio le mani