Aiuto amo una ragazza distante troppi km?????
Allora ho 14 anni quasi 15,2 anni fa andai in un paesino vicino Milano a trovare mia cugina,all'aereoporto mi aspettava con una sua amica che ora è il mio pensiero fisso!! A 12 anni pensavo che il pensiero per lei fossa una cosa momentanea e invece mi ritrovo da 2 anni con solo lei in testa!Appena ho capito che volevo solo lei e capendo che sarebbe impossibile averla dato che sono di Palermo ho provato a innamorarmi di qualche ragazza ...ma niente mentre baciato la mia ormai ex mi immaginavo i suoi occhi e il suo sorriso...poi ho fatto una pazzia diciamo ho conosciuto una ragazza su internet che le assomiglia molto e mi innamorai..lei sempre del nord dopo 1 mese di ore al telefono e su Skype mi ha mollato.. ed ora io non so cosa fare!!mia cugina mi dice che ci dovrei provare ma io ho paura di essere bidonato e onestamente preferisco magari andare ad vivere la per un po.. ma sono solo un ragazzino che ha paura,poi lei per ora è fidanzata ...che devo fare?aspettare il possibile amore della vita o dimenticarmi di lei e cercare di divertirmi con le ragazze? E che io non sono neanche cosa di "farmi le ragazze" amo le cose serie infatti ho avuto solo 2 ragazze nella mia vita...sono disperato!!Quasi dimenticavo mercoledì sono partito per andare a trovare di nuovo mia cugina e neanche l ho potuta vedere.. è la cosa che rimpiango di più ..anche solo una foto con lei mi avrebbe reso il ragazzo più felice del mondo.Bum mia cugina gli invia per "sbaglio" il mio numero e mi scrive,4 chiacchiere così,cosa dovrei fare?Darle il buongiorno e ste menate qua?ora lei è a scuola e io la penso..però ho paura di scrivergli tanto considerando che è fidanzata..????????