ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree7Mi piace

amore a distanza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 23/9/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amore a distanza

    Aiuto amo una ragazza distante troppi km?????
    Allora ho 14 anni quasi 15,2 anni fa andai in un paesino vicino Milano a trovare mia cugina,all'aereoporto mi aspettava con una sua amica che ora è il mio pensiero fisso!! A 12 anni pensavo che il pensiero per lei fossa una cosa momentanea e invece mi ritrovo da 2 anni con solo lei in testa!Appena ho capito che volevo solo lei e capendo che sarebbe impossibile averla dato che sono di Palermo ho provato a innamorarmi di qualche ragazza ...ma niente mentre baciato la mia ormai ex mi immaginavo i suoi occhi e il suo sorriso...poi ho fatto una pazzia diciamo ho conosciuto una ragazza su internet che le assomiglia molto e mi innamorai..lei sempre del nord dopo 1 mese di ore al telefono e su Skype mi ha mollato.. ed ora io non so cosa fare!!mia cugina mi dice che ci dovrei provare ma io ho paura di essere bidonato e onestamente preferisco magari andare ad vivere la per un po.. ma sono solo un ragazzino che ha paura,poi lei per ora è fidanzata ...che devo fare?aspettare il possibile amore della vita o dimenticarmi di lei e cercare di divertirmi con le ragazze? E che io non sono neanche cosa di "farmi le ragazze" amo le cose serie infatti ho avuto solo 2 ragazze nella mia vita...sono disperato!!Quasi dimenticavo mercoledì sono partito per andare a trovare di nuovo mia cugina e neanche l ho potuta vedere.. è la cosa che rimpiango di più ..anche solo una foto con lei mi avrebbe reso il ragazzo più felice del mondo.Bum mia cugina gli invia per "sbaglio" il mio numero e mi scrive,4 chiacchiere così,cosa dovrei fare?Darle il buongiorno e ste menate qua?ora lei è a scuola e io la penso..però ho paura di scrivergli tanto considerando che è fidanzata..????????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Devi ancora iniziare a vivere,ti invidio tanto,davvero.

    Invidia a parte,son sicuro che questo 'amore' lascerà presto spazio a qualcosa di più concreto,stai sereno e goditi queste 'cotte'.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    14 anni e 15,2 anni fa... mi sono perso in un paradosso.
    A Jamila, Lantis e alfio61 piace questo intervento

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro29 Visualizza il messaggio
    poi ho fatto una pazzia diciamo ho conosciuto una ragazza su internet che le assomiglia molto e mi innamorai..lei sempre del nord dopo 1 mese di ore al telefono e su Skype mi ha mollato..
    ma vi siete fidanzati e lasciati sempre su internet, senza mai incontrarvi presumo, vista l'età e che siete molto distanti

    è ancora tutto nella norma, non è pazzia
    poi lei per ora è fidanzata ...che devo fare?aspettare il possibile amore della vita o dimenticarmi di lei e cercare di divertirmi con le ragazze? E che io non sono neanche cosa di "farmi le ragazze" amo le cose serie infatti ho avuto solo 2 ragazze nella mia vita...sono disperato!!Quasi dimenticavo mercoledì sono partito per andare a trovare di nuovo mia cugina e neanche l ho potuta vedere.. è la cosa che rimpiango di più ..anche solo una foto con lei mi avrebbe reso il ragazzo più felice del mondo.Bum mia cugina gli invia per "sbaglio" il mio numero e mi scrive,4 chiacchiere così,cosa dovrei fare?Darle il buongiorno e ste menate qua?ora lei è a scuola e io la penso..però ho paura di scrivergli tanto considerando che è fidanzata..????????
    il fatto che sia fidanzata non significa nulla, tanto oggi le 16 enni hanno un concetto di fidanzamento e amicizia molto ambiguo

    lei è una tua coetanea presumo, parlale e scambiatevi le foto, se le piaci torna su al nord per fare un giretto da tua cugina e vedetevi dal vivo
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT Tardigrado
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 22/9/2014
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    No problem.
    Tutti questi turbamenti terrificanti... passeranno tra poche settimane, max mesi, certamente non più di un anno.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 24 anni
    Iscrizione: 23/9/2014
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tardigrado anch'io mi dico così ma ormai è 2 anni che l'ho in testa nonostante abbia vissuto la mia normale vita da adolescente

  8. #7
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro29 Visualizza il messaggio
    Tardigrado anch'io mi dico così ma ormai è 2 anni che l'ho in testa nonostante abbia vissuto la mia normale vita da adolescente
    Hai quattordici anni, devi ancora iniziarla la vita da adolescente
    A Temperance e alfio61 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alessandro29 Visualizza il messaggio
    Tardigrado anch'io mi dico così ma ormai è 2 anni che l'ho in testa nonostante abbia vissuto la mia normale vita da adolescente
    "vissuto"?

    sei appena nel 2 anno dell'adolescenza!!
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Esci con gli amici e divertiti, conoscerai altre persone e ragazze interessanti. Lei è lontana, e alla vostra età non si possono gestire storie a distanza.

  11. #10
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Esci con gli amici e divertiti, conoscerai altre persone e ragazze interessanti. Lei è lontana, e alla vostra età non si possono gestire storie a distanza.
    vabbè, ma mica deve fidanzarsi per forza, può sempre sfruttare la giornata quando va a trovare sua cugina per baciarla con la lingua, togliersi qualche soddisfazione

    magari lei è una di quelle 16 enni libertine precoci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. amore a distanza
    Da s1LV1o917 nel forum Sondaggi
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 19:21
  2. L'Amore a Distanza
    Da Giuseppe91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 14:11
  3. Amore a distanza...
    Da Erinel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 23:46
  4. Un amore a distanza
    Da klara nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 7:32
  5. Amore a distanza
    Da tigrotta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 25/8/2005, 1:29