Cavolo... questa è proprio l'ultima cosa che mi sarei aspettata....Allora vi racconto tutto sin dal principio...praticamente all'inizio del mese con gli scout abbiamo fatto un campo in cui c'erano anche persone di altri paesi di provincia...qui ho conosciuto uno di un altro paese, mi è piaciuto sin dal primo momento e poi era proprio simpatico gli avevo detto che nel suo paese avevo alcuni parenti tra cui anche mia cugina...Praticamente in quei giorni non è successo niente tra noi, eravamo solo semplici amici ... domenica ho incontrato mia cugina che mi ha detto che lui le aveva chiesto il mio numero...così giustamente mi soo presa anche io il suo... poi ieri ci siamo confessati che sinceramente non siamo male e siamo rimasti che la la prossima volta che andrò al paese suo x i miei parenti, usciamo insieme... Il problema è che forse domenica questa non posso(a meno che mia madre per non sentirmi più lamentare,cede), domenica prossima neanche perchè ho la cresima, e mi tocca tra 2 settimane e io non riesco ad aspettareeee!!!! mi piace proprio tanto e mi manca proprio tanto!!!!! a voi è mai successa una cosa simile? cosa avete fatto x risolvere il senso di lontananza????