ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Amica noiosa

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Amica noiosa

Conosco A da quando facevamo la quarta elementare xkè si è trasferita nella mia classe. poi alle medie siamo state in scuole diverse e nn abbiamo avuto + il rapporto stretto ke c'era prima xkè io ho conosciuto nuove amike. lei ha continuato a kiamarmi x uscire insieme ma io lo facevo a forza xkè ho iniziato ad annoiarmi cn lei..nn abbiamo niente in comune..ora sn anni ke continuo così...uscendo cn una persona cn la quale mi rompo le... e nn ce la faccio +! il problema è ke nn mi piace ferire le xsone e quindi come faccio a dirle ke il sabato sera voglio uscie cn le mie migliori amike xkè cn loro poi mi fa male la pancia x le risate mentre con lei sbadiglio?! lei mi considera la sua migliore amica e a me dà fastidio xkè l'anno scorso le ho detto " guarda..sinceramente io nn ho un'amica del cuore...voglio bene a tutte e siete tutte sullo stesso piano" ma lei ha continuato a dire in giro ke siamo amike del cuore aiuto :smt021

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non è il fatto di ferire le persone ma di essere sinceri.
    Anche perchè con quelle piccole bugie lei ci sta male lo stesso...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

perchè invece di uscire da sola con lei non la porta insieme alle altre..tu ti diverti lo stesso e lei sta con te..poi magari si inserisce nella compagnia e cambia un po..

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    perchè invece di uscire da sola con lei non la porta insieme alle altre..tu ti diverti lo stesso e lei sta con te..poi magari si inserisce nella compagnia e cambia un po..
    stavo scrivendo la stessa cosa ..quoto

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    quoto...più o meno è lo stesso problema che ho pure io...brutta situazione!!
    cmq...cerca di farla uscire con le altre amiche...vedrai che cambierà e magari diventerà anche più spigliata e "attiva"!!

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

le mie amike nn vogliono stare cn lei xkè è una rompiscatole ci abbiamo provato e lei fa la bambina.vuole stare al centro dell'attenzione, appiccicata a me e nn lascia spazio alle altre xkè se parlano poi ha paura ke nessuno la calcoli! NESSUNO LA SOPPORTA poi io mi vergogno pure a stare cn lei xkè essendo "bambina" fa fare figure di merda....cmq io nn sono falsa quindi nn riesco + a continuare così xò nn riesco a ferirla

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006

Predefinito

prova a spiegarle che forse dovrebbe iniziare a cambiare comportamento...e che dovrebbe lasciarti "respirare"...o se non riesci a dirglielo, prova a farglielo capire con il comportamento...quando senti che si sta facendo troppo soffocante la situazione, prova a staccarti un pò..e se lei ti chiede il perchè, glielo spieghi..le dici che alla sua amicizia ci tieni, ma che non puoi stare sempre e solo con lei, che anche lei deve ampliare il suo giro di amici perchè se uscite, più siete e più vi divertite!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Dille di crescere... che è ora.
    E se le va di uscire con VOI, ben venga... ma di comportarsi come una ragazza della sua età e non come una bambina dell'asilo.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    E se le va di uscire con VOI, ben venga... ma di comportarsi come una ragazza della sua età e non come una bambina dell'asilo.
    infatti!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    sì,è proprio ora....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima