grazie cmq sabato dovrei uscire cn lei e già al solo pensiero mi annoio
grazie cmq sabato dovrei uscire cn lei e già al solo pensiero mi annoio
infatti... spiega la situazione... e piano piano capirà..Originariamente inviata da sariciuli
sono daccordo con quello ke ha detto sariciuli
sto iniziando a farle capire da alcuni miei comportamenti ke nn la sopporto +. ieri l'ho vista e nn mi ha nemmeno salutata...
ci devi parlare....non atteggiamenti....è una tua amica dopotutto, non un animale con cui si parla a gesti! per quanto ti abbia fatto incavolare...merita rispetto, perchè è una persona! la devi prendere da parte e spiegargli cosa non ti va bene di lei!
giusto!Originariamente inviata da sin un beso
Anche io non riesco a parlare chiaro alle persone quando si tratta di doverle rifiutare...ma in questo caso glielo direi che si sta un po' montando e che mi sta dando un fastidio...dopotutto se non capisce con le maniere gentili ...fai vedere di che pasta sei fatta!Prendi coraggio!
hai ragione xò io l'ho fatto già tante volte:le ho spiegato ke mi dava fastidio il suo comportamento ma nn è cambiato nulla quindi ora passo ai fatti:la evito e le faccio capire ke nn la sopporto +!Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da katie83
ah, ok...questo passaggio me lo ero perso ...allora si ve bene...se non lo capisce con le buone lo capirà con le "cattive"Originariamente inviata da Barbie_Kikkola