graziecmq sabato dovrei uscire cn lei e già al solo pensiero mi annoio
![]()
graziecmq sabato dovrei uscire cn lei e già al solo pensiero mi annoio
![]()
infatti... spiega la situazione... e piano piano capirà..Originariamente inviata da sariciuli
![]()
sono daccordo con quello ke ha detto sariciuli
sto iniziando a farle capire da alcuni miei comportamenti ke nn la sopporto +. ieri l'ho vista e nn mi ha nemmeno salutata...
ci devi parlare....non atteggiamenti....è una tua amica dopotutto, non un animale con cui si parla a gesti! per quanto ti abbia fatto incavolare...merita rispetto, perchè è una persona! la devi prendere da parte e spiegargli cosa non ti va bene di lei!
giusto!Originariamente inviata da sin un beso
![]()
Anche io non riesco a parlare chiaro alle persone quando si tratta di doverle rifiutare...ma in questo caso glielo direi che si sta un po' montando e che mi sta dando un fastidio...dopotutto se non capisce con le maniere gentili...fai vedere di che pasta sei fatta!Prendi coraggio!
![]()
![]()
hai ragione xò io l'ho fatto già tante volte:le ho spiegato ke mi dava fastidio il suo comportamento ma nn è cambiato nulla quindi ora passo ai fatti:la evito e le faccio capire ke nn la sopporto +!Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da katie83
ah, ok...questo passaggio me lo ero persoOriginariamente inviata da Barbie_Kikkola
...allora si ve bene...se non lo capisce con le buone lo capirà con le "cattive"
![]()