ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, mi chiamo Daniel..
vorrei raccontarvi la mia storia che è un po' complicata, ma sappiate che non vi dirò mai e poi mai il nome della ragazza in questione..perchè ne va di mezzo la mia reputazione.
Conoscete la frase: Amore a prima vista?
secondo me questa frase è verissima.. è successo proprio così, la prima volta che l'ho vista, con quel suo sorriso sbarazzino, una ragazza molto carina con un aspetto molto dolce, per me quasi un angelo; quell'espressione nn mi si è tolta dalla mente neanche per un attimo, tanto che è circa 2 anni che ci penso, nn posso fare altro che pensarla.. è un chiodo fisso nella mia mente.
Tutto perfetto, ma sapete quale è l'unica pecca?è che lei non sa chi sono, non le ho parlato e nn mi ha neanche visto..ma so che da qualche parte nel suo cuore lei pensa che qualcuno la ami davvero e stia aspettando questo QUALCUNO..
Vi stupireste se vi dico che lei oramai abita a quasi 12.000 km da qui e che purtroppo nn è italiana, ma è Americana..viene in Italia saltuariamente, si ferma per qualche giorno a Roma e poi riparte, ed io non ho il coraggio di andare da lei..per dirle ciò che provo, perchè ho paura che lei mi rifiuti ma anche perchè parto con la convinzione che nn ce la farò..ma dentro me stesso so che ce la posso fare...non so perchè ma ne sono convinto!
Mi sono innamorato di lei appena l'ho vista, chissà un colpo di fulmine o qualcosa del genere..anche senza conoscerla ho sempre pensato che lei possa essere la donna della mia vita e giorno dopo giorno ne sono sempre più convinto.
Ma il problema più grande è che lei è fidanzata,non penso che lei ed il suo ragazzo si amino alla follia ma adesso è così e nn ci posso fare niente..la cosa più bella è più commovente è che però , pur di vederla per un solo istante, pure per far si che lei si ricordi di me, pur di starle accanto per un solo minuto, sono disposto a dare la mia vita ... passo intere notti a rifletterci e nn so trarre una conclusione..Partire o non partire, cosa dovrei fare?A volte addirittura piango mentre cerco di dormire perchè so che forse nn riuscirò mai a vederla.
La vita non dura per sempre giusto?E allora perchè non sfruttarla al massimo e vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo?me lo chiedo ogni volta, non si vive in eterno, e c'è una parte di me che sa che se nn parto adesso, lo rimpiangerò per tutta la vita e mi riterrò una persona senza palle, scusate il termine..Voglio approfittare del tempo che ho a disposizione per andare da quella ragazza e confessarle tutto il mio amore, tutto ciò che provo, e anche se tutto ciò non avrà nessun risultato, almeno sarò in pace con me stesso...
Per me è tempo di riflettere, grazie per avermi ascoltato..