ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Amore impossible?

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non capisco...come puoi sapere che è lei la donna della tua vita senza averci mai avuto niente a che fare??? Secondo me hai idealizzato troppo un bel corpicino con magari uno sguardo magnetico e un sorriso splendente costruendo attorno a lei un personaggio che non esiste.
    Pi visto ke dici che viene ogni anno in italia x qualche giorno, xchè non aspetti quella data e cerchi di conoscerla...magari evitando di dicchiararle immediatamente tutto il tuo amore (che x altro è quasi sicuramente costruito sul personaggio che ti sei creato in mente + che sulla stessa amricana).


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 4/6/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non mi sono costruito alcun tipo di personaggio intorno a lei..So molte cose riguardo al suo conto.il fatto è che lei nn sa niente riguardo al mio..e poi sai perchè sento ce potrebbe essere lei?
    perchè sinceramente tutti mi considerano un bel ragazzo..molte ragazze hanno provato ad avere una storia con me..ma io dopo un po' le lasciavo.
    non so perchè, ma mi sento diverso dagli altri..altrimenti questa idea nn mi sarebbe passata per la mente.

  4. #13
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Katie iloveU
    Non mi sono costruito alcun tipo di personaggio intorno a lei..So molte cose riguardo al suo conto.il fatto è che lei nn sa niente riguardo al mio..e poi sai perchè sento ce potrebbe essere lei?
    perchè sinceramente tutti mi considerano un bel ragazzo..molte ragazze hanno provato ad avere una storia con me..ma io dopo un po' le lasciavo.
    non so perchè, ma mi sento diverso dagli altri..altrimenti questa idea nn mi sarebbe passata per la mente.
    Sapere molte cose è una cosa, conoscerla è un altra... bisogna avere un'impressione soggettiva su di una persona, non bastano le info che si raccolgono in giro. Poi percarità... io sono stata follemente innamorata del cantante degli articolo 31 tra i miei 13 e i 15 anni...

    E cmq la scusa di essere un bel ragazzo x me non ha senso... credo che solo le persone superficiali possano pensare che l'uomo/la donna della loro vita possa essere tale semplicemente xchè è "bello".

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è solo un fortissimo interesse fisico...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
    ma dai..come fai a dire ke una ragazza ke neanke conosci potrebbe essere la donna della tua vita?! nn sai com'è caratterialmente.come fai ad esserne innamorato?

  7. #16
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 4/6/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assolutamente nn è un interesse fisico, io in una ragazza xlo meno cerco di vedere anche ciò che c'è dentro..ma interesse sia fisico che sessuale non mi è mai passato per la testa..

  8. #17
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    Credo ke john galliano abbia ragione....è una cosa impossibile a mio parere....
    Mi sembri un ragazzo molto insicuro di te stesso....dovresti fregartene e buttarti..non hai niente da perdere...staresti tutta la vita dietro a una ragazza ke neanke sa ke esisti???
    Cmq...dato ke abita a 12000 km...da te...non so quando potrebbe funzionare...anke mettendo il caso ke vi conosceste...e vi piacciate....
    Il mio consiglio..è..cerca di dimenticartela...e trovati qualcun'altra...in italia ci sono tante belle ragazze....

  9. #18
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
    ma dai..come fai a dire ke una ragazza ke neanke conosci potrebbe essere la donna della tua vita?! nn sai com'è caratterialmente.come fai ad esserne innamorato?
    eeheh amore platonico

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 20:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 22:24
  3. Amare la mia prof di mate? MISSION IMPOSSIBLE!!!
    Da Geogirl90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 17:21
  4. mission impossible
    Da lauraxxx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 15:02
  5. Operazione Marck:Mission very impossible!
    Da AquilaCocciuta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 12:40