ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 2 su 2

Operazione Marck:Mission very impossible!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Operazione Marck:Mission very impossible!

    Allora...Come iniziare?
    Allora...ho un problema molto enorme e nn so proprio cm uscirne...
    Quest'estate a mare ho adokkiato un ragazzo molto bello...Muscolosissimo, abbronzatissimo, pieno di tatuaggi e attraente:Mauro.decido di farmi avanti...Per conoscerlo approfitto del fatto
    ke lui sta sempre sotto casa di mia zia xkè è amico di due ragazzi
    ke lavorano nel negozio accanto:M e B(nn dico i nomi x rispetto
    di privacy...)
    cmq tutto succede in un pomeriggio io entro in qst negozio e conosco M,fratello di B, e buttandogli la battutina gli faccio capire ke mi piace Mauro...Allora me lo fa conoscere e quel pomeriggio facciamo
    amicizia...Premetto ke io ho 16 anni, Mauro 27, M 26, e B, 23...Cmq durante l'estate vado sempre al negozio e mano a mano inizio a capire ke quello ke mi piace veramente è M, e a quanto pare (se nn m prende in giro)anke io gli piaccio...Io vorrei tanto farmi avanti perkè impazzisco x
    lui...Però sn terrorizzata all'idea di un rifiuto per vari motivikè è fidanzato e per la grande differenza d'età! Lui continua a dirmi ke vuole fidanzarsi
    cn me e ke aspetta ke io faccia 18 anni, ma lo dice in tonoskerzoso ke vorrà dire? io, nn x vantarmi ma anke dicendolo in tono skerzoso lo
    ripete continuamente e poi mi fa sempre complimenti...UFFA... Ke devo fare? devo lasciarlo xdere? Non ho neanke il coraggio di kiedergli il
    numero di telefono sn una sciocca ma come faccio?? mi sn cacciata
    in un vicolo cieco e nn so cm uscirne!!! E purtroppo il mio tipo di carattere mi impedisce di dimenticarlo...xkè sn una ragazza ke si affeziona facilmente...e poi sopratutto di lui sn perduta!! M piace tutto di lui proprio mi fa impazzire!!!!!! le mie amike continuano a dirmi ke è una semplice "cotta passeggera" ma io so bene cm sn fatta...ke bello ke bello ke bello ke è!!! è bello fuori, è bello dentro xkè mi fa ridere xkè è dolce, xkè x me è davvero TUTTO e nn so ke fare!!!! SONO DAVVERO NON DICO INNAMORATA.....MA INFATUATA DI LUI!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(URLO LIBERATORIO!!)AAAAA.......to
    be continue.........


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 194
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credoil fatto stia tutto negli ormoni...nn volgio offedere!!Ma un bel tipo,un bonazzo di 27 anni fatto beneispira a kiunque...io personalmente se lo so fidanzato e vedo ke ci prova con me nn mi fiderei per un questioni di..fedeltà..se tradisce la tipa perkè in futuro nn potrebbe tradire te?Non so quanto ci sia da fidarsi...magari mi sbaglio e nn sono certo quella ke metti veti sulla differenza di età(i miei zii ha 10anni di differenza e sn la + bella copia ke konoska) però nn c'è mai da fidarsi di uno troppo bello..e se volesse veramente te come raagzza il suo numero già lo avresti...
    Uhm forse ns stat un po' drastika, ma forse le tue amike hanno ragione..la tua è una bella cotta...sta a te decidere se fidarti o no..io nn lo conosco ma la situazione nn è facile..

Discussioni simili

  1. 30 Seconds to mars - The mission
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 14:37
  2. Amore impossible?
    Da Katie iloveU nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 15:16
  3. Amare la mia prof di mate? MISSION IMPOSSIBLE!!!
    Da Geogirl90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 17:21
  4. mission impossible
    Da lauraxxx nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 15:02
  5. operazione di appendicite
    Da gi@nlu nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 17:40