dopo quanto si può iniziare a fare atività sportiva dopo un operazione di appendicite?considerate che sono stato operato giovedi 17(un numero u...1 sfiga....)!!!!!!!!!!grazie già
dopo quanto si può iniziare a fare atività sportiva dopo un operazione di appendicite?considerate che sono stato operato giovedi 17(un numero u...1 sfiga....)!!!!!!!!!!grazie già
boh.....![]()
futuri lauerati in medicina ci siete?![]()
scusa ma non jielo potevi chiedere al medico che ti ha operato?![]()
Credo che sia la soluzione migliore...Originariamente inviata da AkemI
![]()
si vabbe loro mi hanno dtto +o- un mese ma volevo vedere se fra d voi c'era qualcuno operato che ha iniziato prima e nn li è succexo niente......Originariamente inviata da Ser Nwanko
![]()
mah dopo che ti han tolto i punti credo, a me l'han tolta, son stata 4 giorni in ospedale, dopo mi pare 1 settimana o 10 giorni credo me li han tolti e poi basta.
io sono stato operato non alla appendice ma a una venetta di un rene dall'altra parte, di conseguenza la cicatrice l'ho a sinistra e nn a destra, comunque l'operazioncina è analoga e dunque, a meno che tu nn abbia fatto una peritonite ma il mese di convalescenza è per lo piu dovuto a precauzione...in effetit vedrai ke gia dopo 2-3 settimane di convalescenza sarai gia in grado di correre e saltare a destra e sinistra...precauzionalmente xo ti consiglio di stare tranquillo, una volta passato il mese puoi fare tutto, io dopo un mese ho ricominciato gli allenamenti a manetta facendo flessioni e addominali, nn mi ha fatto piu male niente![]()
Io ho giocato una partita di campionato di basket 18 giorni dopo che mi avevano operata, ma il chirurgo in realtà mi aveva detto di stare ferma almeno un mese...
I medici di solito danno tempi di convalescenza sempre un po' + lunghi xkè chiaramente ogni fisico reagisce diversamente alle cure.Se ti ha detto di star fermo un mese tu prova dopo una ventina di giorni a vedere se correndo ti fa male.Insomma inizia piano e poi regolati da solo![]()