L'orgoglio quanto conta in un rapporto di amore o amicizia? Io non sono per niente orgogliosa quando non cè il bisogno di esserlo anche perchè l'orgoglio rovina tutto (non sempre ma la maggiorparte delle volte è così)
L'orgoglio quanto conta in un rapporto di amore o amicizia? Io non sono per niente orgogliosa quando non cè il bisogno di esserlo anche perchè l'orgoglio rovina tutto (non sempre ma la maggiorparte delle volte è così)
eh, io purtroppo sn troppo orgogliosa.. ho rischiato di perdere delle xsone x questo.. xò cmq secondo me, deve contare in maniera equilibrata.
appunto, secondo me perchè essere orgogliosi e per l'orgoglio rischiare o addirittura perdere del tutto una persona??Originariamente inviata da Verdy
e che ne so.. sono fatta male, che ci posso fare? l'unica cosa che posso è cambiare! e sto tentando..
anke io sn tatno orgogliosa..e ho un ragazzo ke lo è molto piu di me...
è guerra a volte!!
brava vedrai i risultati :!:Originariamente inviata da Verdy
mammamia pensa se litigate e tutti e due per l'orgoglio nn vi parlate nn finirebbe mai...Originariamente inviata da Clada
anke io sn troppo troppo orgoglioso, orgoglioso e testardo e anke facilmente irascibile.. infatti ho il potere d riuscire a litigare cn kiunque mettendomi costantemente dei casini.. perdendo d conseguenza un tot d amici
e nn cerchi di cambiare?Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
no e nn ho intenzione d farlo, quelli ke considero VERI amici sanno cm sn fatto e cn loro vado sempre d'amore e d'accordo (si scrive cosi??? )